PDA

View Full Version : Aiuto controllo remoto

woddy68
28-12-2010, 22:03
Buongiorno a tutti avrei bisogno aiuto per quanto rigurda il pc di mia nipote un portatile, è stato formattato perchè non funzionava più la tastiera, il problema però non si è risolto e ho notato che il pc quando è in pausa con il coperchio abbassato si accende da solo inoltre cancellando con CCleaner file temporanei cronologia ecc. sembra che qualcuno lo stesse usando in remoto il problema della tastiera anche collegandone una esterna non si risolve, quando clicco nel pannello di controllo su una qualsiasi voce si apre la finestra del collegamento e questo accade per tutti i programmi browser compresi. Ho fatto ls scansione con avanst e non rileva nulla idem per Spybot. Ora sono certo che qualcuno lo usa in remoto ma cosa posso fare per risolvere? Grazie a tutti

xcdegasp
29-12-2010, 06:38
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti :)