View Full Version : Trillian
andrea 250
23-03-2002, 12:15
chi lo usa?
vi trovate bene........
io l'ho tolto perchè mi trovavo malissimo..non te lo consiglio perchè spesso si perdono molti messaggi per strada!!
lnessuno
23-03-2002, 17:33
:eek: scherzi?!?
io lo uso da un sacco di tempo e mi trovo strabene... non tornerei mai più indietro neanche se diventasse a pagamento (terrei la vecchia versione gratis :D)! :)
io ho provato trillian per un mese..non scherzo..mandavo i messaggi ai miei amici di icq e di messenger e molte volte non li ricevevano o non riuscivo nemmeno a mandarli....fa acqua da tutte le parti!!:mad:
lnessuno
23-03-2002, 17:47
ah beh a me quel lavoro l'ha fatto nella prima versione che avevo scaricato, mi pare verso la fine dell'anno scorso che l'avevo provato la prima volta... poi le nuove versioni vanno benissimo invece :)
dacci un'occhiata, ha risolto un sacco di bug da allora :)
a me è successo 15 giorni fa..vedi un po tu!!
lnessuno
23-03-2002, 17:50
Originariamente inviato da Rossy77
[B]a me è successo 15 giorni fa..vedi un po tu!!
argh allora non so proprio cosa dirti... a me funziona perfettamente, sarà culo :D
sicuro??a volte non ci si accorge..perchè sembra che i messaggi li invii e poi invece non lo fa!!
Il forum di trillian è pieno di lamenti per quello!!ma tu lo usi per tutto?
lnessuno
23-03-2002, 17:55
[B]sicuro??a volte non ci si accorge..perchè sembra che i messaggi li invii e poi invece non lo fa!!
Il forum di trillian è pieno di lamenti per quello!!ma tu lo usi per tutto?
lo uso per icq, msn e yahoo messenger... all'inizio come dicevo perdeva dei msg anche a me, ora va perfettamente... del genere che quando scrivo una cosa loro mi rispondono :p
ora do un'occhiata al forum... con che so lo usi? io sto su xp :)
Ma che roba è??:confused: :confused:
lnessuno
23-03-2002, 18:36
un prog. di multichat... dai un'occhiata qua:
www.trillian.com :)
hai sbagliato a dare il link
http://www.trillian.cc/
lnessuno
23-03-2002, 19:09
uops è vero, sorry :p
tra l'altro con il link che ho dato io si apre pure un'altra pagina... :D
Originariamente inviato da andrea 250
[B]chi lo usa?
vi trovate bene........
Usato una volta e poi disinstallato, troppo incasinato per i miei gusti :p :)
CiaoCiao
DK
Uzi[WNCT]
24-03-2002, 11:27
ma scusate: le versioni che ho provato io, erano senza chat e senza invio dei files...... cancellato istantaneamente. :D
Sephirot
24-03-2002, 11:39
il lo uso... qualche volta... santuariamente
lnessuno
24-03-2002, 16:26
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
[B]ma scusate: le versioni che ho provato io, erano senza chat e senza invio dei files...... cancellato istantaneamente. :D
quelle feature probabilmente sono state integrate subito dopo che l'hai cancellato :p
Uzi[WNCT]
24-03-2002, 16:31
adesso ce le ha?
assolutamente no!!hai mai fatto una chat con icq??
lnessuno
24-03-2002, 17:02
[B]assolutamente no!!hai mai fatto una chat con icq??
si... e ho già anche spedito roba... ;)
xò l'utente deve avere l'ip abilitato, se è nascosto dice che l'utente non può ricevere files :(
Uzi[WNCT]
24-03-2002, 17:06
ma con utenti ICQ o Trillian?
io mando questa cosa così uno può farsi una idea..io me la sono fatta e l'ho cancellato
http://www.trillian.cc/forums/forumdisplay.php?forumid=31
lnessuno
24-03-2002, 17:17
io da quando ho le ultime versioni non ho mai più avuto nessuno di quei problemi... altrimenti l'avrei cancellato anche io, non mi piacciono le cose che funzionano male ;)
a me andava molto male con utenti non trillian e poi non mi pare che ci fosse la chat!!
lnessuno
24-03-2002, 17:26
[B]a me andava molto male con utenti non trillian e poi non mi pare che ci fosse la chat!!
boh... probabilmente sono misteri di windows :p
ad es. a me winmx non vuole saperne di connettersi a niente anche con il firewall disabilitato... mentre altri ne sono entusiasti... :p
personalmente sono contento che trillian mi funzioni, e di winmx posso farne anche a meno :D
Uzi[WNCT]
24-03-2002, 17:28
http://www.trillian.cc/features.html
Nn c'è la chat. I file si
andrea 250
25-03-2002, 21:10
a me va bene con l'ultima vers
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.