maggiolino84
28-12-2010, 20:12
Ciao a tutti, come da titolo cerco un iPhone. Come avete capito non ho un'idea ben chiara su quale modello prendere.... se prendere un 3G spendendo poco e aspettare l'uscita del nuovo modello, se prendere il 4 e farmelo durare a lungo o se fare una via di mezzo e prendermi il 3GS.
Voi fatemi le vostre proposte, purchè a prezzi ragionevoli.
In particolare compro anche esemplari con problemi di crepe sul vetro. L'importante è che siano 100% funzionanti, cioè vetro rotto ok ma touch PERFETTAMENTE funzionante.
La cosa del vetro vale per ogni altro danno estetico.
Non mi importa insomma la condizione estetica che può anche essere pessima, ma deve essere funzionante in tutto.
Fatemi le vostre proposte, grazie.
Preferisco scambio a mano su Genova e dintorni ma valuto anche l'acquisto con spedizione.
Voi fatemi le vostre proposte, purchè a prezzi ragionevoli.
In particolare compro anche esemplari con problemi di crepe sul vetro. L'importante è che siano 100% funzionanti, cioè vetro rotto ok ma touch PERFETTAMENTE funzionante.
La cosa del vetro vale per ogni altro danno estetico.
Non mi importa insomma la condizione estetica che può anche essere pessima, ma deve essere funzionante in tutto.
Fatemi le vostre proposte, grazie.
Preferisco scambio a mano su Genova e dintorni ma valuto anche l'acquisto con spedizione.