PDA

View Full Version : Problema apertura programmi: Criterio di restrizione software

Glover
28-12-2010, 20:11
Salve, ho Windows 7 Ultimate 64bit, installato da 4 mesi, con un PC nuovo e abbastanza prestante. Fino a ieri tutto perfetto, poi il fattaccio, dopo l'installazione del programma Tversity, (per vedere i film dell'hard disk sul televisore in wi-fi, tramite il lettore Blu Ray Lg Bx580), tutto bloccato, le icone dei programmi del desktop che cambiano e prendono il disegno di Windows Media Center, tutti i programmi exe che non si aprono e quando azionati compare il trafiletto con scritto: "Impossibile aprire il programma specificato perché un criterio di restrizione software lo impedisce", non posso poi fare il Ripristino Configurazione di Sistema, non funziona msconfig, ne l'antivirus, niente, mi funziona solo Internet (per fortuna) e basta. Non sò dove battere la testa. Grazie per l'aiuto

Eress
28-12-2010, 21:16
Hai provato a disinstallarlo, non funziona neache l'installer di windows?
Nel caso potresti provare dalla provvisoria.
Vedi qui

http://www.geekissimo.com/2010/07/19/windows-safemsi-disinstallare-programmi-modalita-provvisoria/

Glover
28-12-2010, 22:10
Innanzitutto grazie per la risposta, però, anche in modalità provvisoria mi dà il solito problema e non riesco ad installare nessun programma o ad avviarlo. Ho già disinstallato il programma, subito dopo il problema.