Kinkajou
28-12-2010, 17:40
Buonasera a tutti! Visto che sto impazzendo per installare questo programma, ho deciso di rivolgermi a voi... Dunque il fatto è alquanto strano. Ho due portatili: un Sony VAIO modello VPCF11M1E e un hp pavillion dv7. Entrambi sono i5 con 4gb di ram ma il primo ha Windows7 Home e il secondo Windows7 Professional. Il fatto è che sul SONY, autocad si è installato tranquillamente mentre sull'HP no, anzi non si è proprio installato per un problema di compatibilità. Aprendo il file autocad2006setup.log c'è scritto che il problema riguarda il .net framework 1.1 runtime language pack che ha fallito l'installazione.. Windows 7 monta di suo il 3.5.. ho provato a scaricare e installare l'1.1 mettendolo come compatibilità su windows xp sp2 e facendolo partire come amministratore ma niente, il setup di autocad si blocca sempre. Perchè questo problema su uno si e l'altro no? Ah sul pavillion ho anche messo la Virtual Machine di XP ma mi sembra tanto instabile e lento.. oltretutto mi ha dato mille problemi per una password che nessuno aveva settato (per fortuna ho risolto). Preferirei però fare un'installazione liscia del programma senza dover ricorrere a mezzucci..
Grazie a chi risponderà!
Grazie a chi risponderà!