View Full Version : Acquisto Presario CQ56
MatteoBirel
28-12-2010, 16:57
Parlo x conto della mia ragazza,gli è stato proposto l'acquisto di un portatile nuovo come segue:
PRESARIO CQ56
CQ56-106SL
-Processore AMD Athlon II dual core per notebook P320(2,1 GHZ Cache L2 1MB)
-Schermo LED Brightview HP alta definizione 15,6"(1366x768)
-HD da 320 GB(5400 g/m)
-Ram 3072 MB ddr3 SDRAM
-WLAN 802 11 b/g/n
-DVD [+-]RW 8x LightScribe super multi con supporto Double layer
-Batteria agli ioni di litio 6 celle 47WHr
-AMD M880G con con scheda grafica ATI mobility Radeon HD4250
-S.O. Windows 7 home premium (64bit) logicamente originale
-Webcam
al prezzo di 405,00€
Come vi sembra?iL pc verrà usato per download,vedere film navigazione e poco più....Mi serve un vostro parere IN quanto riguardO i portatili non sono molto esperto(NON CHECON I FISSI SIA BILL GATES xD)
sembra buono, ma lo sai che hai aperto 4 post uguali?
donamara
28-12-2010, 19:18
infatti...ti sembra il caso di aprire 4 post uguali?!
MatteoBirel
29-12-2010, 05:30
in realtà era una modifica del messaggio(k non so perchè) ha moltiplicato per 4 vedo(ieri nn me ne ero accorto) :mbe: so come girano i forum;) , visto che ne gestisco un paio, purtroppo non me ne ero accorto e chiedo scusa ai mod che sono dovuti intervenire...comunque tornando al pc vi sembra buono?
PS: infatti...ti sembra il caso di aprire 4 post uguali?!
messaggi come questi non servono a nulla ;) i professori lasciamoli nelle scuole,se hai da darmi consigli sul pc invece ben venga
donamara
29-12-2010, 08:49
messaggi come questi non servono a nulla ;) i professori lasciamoli nelle scuole,se hai da darmi consigli sul pc invece ben venga
Le scuole sono chiuse e i professori sono a casa davanti al pc...
Cmq hai fatto tu la cavolata...non io. Fine OT.
Il notebook va benissimo a quel prezzo....è il miglior compromesso cpu/vga che si possa trovare in giro con quel budget.
MatteoBirel
29-12-2010, 08:52
Le scuole sono chiuse e i professori sono a casa davanti al pc...
Cmq hai fatto tu la cavolata...non io. Fine OT.
Il notebook va benissimo a quel prezzo....è il miglior compromesso cpu/vga che si possa trovare in giro con quel budget.
chiudiamo la discussione inutile ;)
Grazie mille x la conferma,gli darò il via libera x l'acquisto :D
in realtà era una modifica del messaggio(k non so perchè) ha moltiplicato per 4 vedo(ieri nn me ne ero accorto) :mbe: so come girano i forum;) , visto che ne gestisco un paio, purtroppo non me ne ero accorto e chiedo scusa ai mod che sono dovuti intervenire...comunque tornando al pc vi sembra buono?
forse un anomalia del forum, tranquillo
tornando al pc ho trovato di meglio: vai da mediamondo online e cerca PACKARD BELL EasyNote TK85-JU-002IT (purtroppo non è consentito mettere link)
edit scusa ho notato ora che il prezzo è 449€
MatteoBirel
29-12-2010, 08:57
forse un anomalia del forum, tranquillo
tornando al pc ho trovato di meglio: vai da mediamondo online e cerca PACKARD BELL EasyNote TK85-JU-002IT (purtroppo non è consentito mettere link)
edit scusa ho notato ora che il prezzo è 449€
più che altro questo è anche comoda che lo prende a 3 km da casa e x ogni problema lo porta fisicamente li ;)
Kmq bene bene :P
più che altro questo è anche comoda che lo prende a 3 km da casa e x ogni problema lo porta fisicamente li ;)
Kmq bene bene :P
ok :)
donamara
29-12-2010, 11:11
non so se può interessarti, ma oggi mi è arrivato il volantino della mediamondo e in prima pagina c'è in offerta il Compaq CQ56-110SL stessa configurazione del notebook del primo post, ma quello del MW ha 4 gb di ram invece di 3 gb e il prezzo è 399 euro....
5 euro in meno del negozio vicino casa e un 1 Gb di ram in più...fossi in te ci farei un pensierino.... :D
MatteoBirel
29-12-2010, 12:27
non so se può interessarti, ma oggi mi è arrivato il volantino della mediamondo e in prima pagina c'è in offerta il Compaq CQ56-110SL stessa configurazione del notebook del primo post, ma quello del MW ha 4 gb di ram invece di 3 gb e il prezzo è 399 euro....
5 euro in meno del negozio vicino casa e un 1 Gb di ram in più...fossi in te ci farei un pensierino.... :D
adesso vedo se c'è un mediamondo in giro XD;) grz
donamara
29-12-2010, 12:31
l'offerta in questione parte dal 3 Gennaio... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.