View Full Version : (Vicenza+ sped) xbox 360 arcade jasper v2 con hd 120gb
Vendo suddetta xbox 360 jasper v2 (dovrebbe essere questa io non me ne intendo molto ma la data di produzione dietro la console è 22.10.2008 per cui mi è stato detto da chi ne sa più di me che dev'essere quel modello). Come nuova veramente.
E' in garanzia sino al 31.12.2010 comprata nuova da gamestop (posseggo scontrino). Con hd da 120, cavi vari , pad wired e imballo originale.
Prezzo: 135 euro s.s. comprese pacco clere 3
In vendita altrove.
La vendita è subordinata ad acquisto xbox 360 slim 250.
Eventuale preferenza per scambio a mano a 125 euro.
Mangianastri
28-12-2010, 16:27
Coda a 130 spedita in pacco ordinario pagamento con bonifico
Sicuro che sia una falcon v2 non mi sembra dalla data di produzione.
da cosa posso desumerlo? L'alimentatore ha 150W e ha l'uscita hdmi, cosa posso guardare?
Mangianastri
28-12-2010, 16:41
Grandezza alimentatore, le v2 hanno ali più piccolo delle altre.
Cmq sono interessato ugualmente, se scendi a mio prezzo fammi sapere
alex4988
28-12-2010, 16:59
Coda al tuo prezzo.
Manda pm appena tocca a me.
Confermi che il Controller è wired e non wireless?
Confermo che è quello con filo.
psycho_lod
29-12-2010, 10:20
Coda con scambio a mano! Che zona per il ritiro?
Rileggendo: come fa ad essere una V2 se è stata presa a cavallo tra 2008 e 2009?
Metodi di pagamento?
Pagamento con bonifico o contanti.
Per il discorso V1 o V2 penso a questo punto sia una v1 io l'avevo chiesto ad un'altra persona non intendomene troppo, anche se vedo alla fine che per chi mi ha contattato non fa molta differenza se è V1 o V2.
Grazie per le info. Comunque qui si parla di descrivere cosa si sta vendendo, poi che non sia importante è un altro discorso.
Infatti mi scuso se la descrizione V2 al posto di V1 non è stata magari corretta ma senza voler ingannare alcuno ripeto anche perchè io personalmente non me ne intendo. Da quel che ho un po' capito o che mi hanno fatto capire ai fini pratici pero' non c'è un gran differenza.
Scusate solo per dirvi che entro il 5 gennaio dovrei definire il tutto, in quanto sto attendendo che mi arrivi una slim 250 usata e sto rispondendo anche a tutti quelli che mi hanno contattato in altre parti dove avevo messo in vendita la console.
A chi e' interessato vendo anche questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299032
__miche__
06-01-2011, 15:20
coda per il pad con filo, se smembri dimmi quanto vuoi e in che condizioni è
Venduto il tutto al mio prezzo e preferenza a mano a psycho_lod.
psycho_lod
09-01-2011, 18:36
Venduto il tutto al mio prezzo e preferenza a mano a psycho_lod.
Confermo, console testata oggi! Tutto come descritto!
per i mod: si può CHIUDERE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.