PDA

View Full Version : moshi ilynx

BBsmart
28-12-2010, 16:53
buongiorno ragazzi possiedo un iMac 27" i5.
a natale ho ricevuto in dono un moshi ilynx. tralasciando che il resellers mi abbia venduti un prodotto usato( adl mi ha confermato che loro vendono anche prodotti usati, ma il negoziante è tenuto a informare il cilente)
questo prodotto quando spegnevo il mac rimaneva con la scritta accesa.

ora ho chiesto il rimborso e sono andato a comprarlo presso un altro negoziante.
scatola perfetto e cavi nuovi come giusto che sia.
ho notato che:
1. appena spengo il mac la scritta moshi si spegne. è normale?
2. se tengo la moshi connessa in firewire la scritta è spenta e quello che connetto non lo vede( e questo credo sia normale)
3. possiedo un rugged lacie senza alimentatore: se lo connetto alla presa usb del mac quando spengo lo stesso il rugged smette di girare; se lo tengo connesso al moshi e l'ho espulso dal mac e vado a spegnere il pc accade che la moshi si spegne, ma il rugged continua a girare( il moshi sempre bicollegato)

difettoso anche questo?

per il resto posso dire che ho provato a tenere:
rugged, hd lacie con alimentatore esterno, pinnacle e iphone attaccati e tutto funziona...
l'unica cosa che mi preoccupa ed è fastidioso e sentire il rugged che gira anche a mac e moshi( scritta led ) spenta.
chiedo a chi la ha di darmi una manina

p.s.: ho inserito il medesimo 3d in un post che parlava di hub...se ho errato chiedo venia.