View Full Version : Consiglio upgrade 8600 GS
Doctor_82
28-12-2010, 14:57
Ciao a tutti e Buno natale (passato)
Allora scrivo per un consiglio per un mio amico,lui ha:
AMD ATLHON 64 X2 6000+
3 GB ram
8600 GS
siccome vorrebbe giocare a qualke gioco nuovo con quella skeda i gioki nn gli vanno benissimo
ah dimenticavo lui ha un monitor ACER P223W 1680*1050
per giocare a quella rsoluzione dite ke va bene una 5770 1gb oppure ci vuole altro tipo un gtx450 ...gtx 460
aiutatemi un pò voi...ah premetto ke credo ke metterà anke un 1gb di ram così arriva a 4
Ciao a tutti e Buno natale (passato)
Allora scrivo per un consiglio per un mio amico,lui ha:
AMD ATLHON 64 X2 6000+
3 GB ram
8600 GS
siccome vorrebbe giocare a qualke gioco nuovo con quella skeda i gioki nn gli vanno benissimo
ah dimenticavo lui ha un monitor ACER P223W 1680*1050
per giocare a quella rsoluzione dite ke va bene una 5770 1gb oppure ci vuole altro tipo un gtx450 ...gtx 460
aiutatemi un pò voi...ah premetto ke credo ke metterà anke un 1gb di ram così arriva a 4
va benissimo la 5770 ;) anche perche sei gia troppo cpu limited
la 5770 è senza dubbio il miglior acquisto
Doctor_82
28-12-2010, 16:31
Grazie a tutti davvero gentili....
ma voi dite ke il caso ke compri anke 1Gb di ram???
Grazie a tutti davvero gentili....
ma voi dite ke il caso ke compri anke 1Gb di ram???
assolutamente no,con 4gb sei a posto,poi sei usi un sistema operativo a 32bit nemmeno vedi tutti i 4gb
Doctor_82
29-12-2010, 16:32
assolutamente no,con 4gb sei a posto,poi sei usi un sistema operativo a 32bit nemmeno vedi tutti i 4gb
no forse mi sn spiegato male....lui ne ha 3 gb e ne vuole mettere 4...cioè comprarne 1 gb
lui ha windows 7 64 bit
no forse mi sn spiegato male....lui ne ha 3 gb e ne vuole mettere 4...cioè comprarne 1 gb
lui ha windows 7 64 bit
scusa,ho frainteso,beh di solito per i giochi bastano 2gb ma se puoi meglio passare a 4gb,cosi si attiva anche il dual channel
Doctor_82
03-01-2011, 21:17
scusa,ho frainteso,beh di solito per i giochi bastano 2gb ma se puoi meglio passare a 4gb,cosi si attiva anche il dual channel
tranq.....grazie per la dritta....;)
tranq.....grazie per la dritta....;)
;)
Tutti avete consigliato la 5770, ma non avete chiesto una cosa molto importante... Che amperaggi ha il suo alimentatore sulla linea +12v??? Se non dici questo non ti si può consigliare per il meglio...
dovrebbe avere due linee da 18A
Doctor_82
04-01-2011, 19:49
dovrebbe avere due linee da 18A
già hai proprio ragione è la prima cosa ke ho notato quanho aperto il pc...l'alimentatore nn ha lo spinotto per l'amentazione delle nuove skede video....infatti volevo kiedere se esistono degli adattatori oppure devo cambiare anke alimentatore
già hai proprio ragione è la prima cosa ke ho notato quanho aperto il pc...l'alimentatore nn ha lo spinotto per l'amentazione delle nuove skede video....infatti volevo kiedere se esistono degli adattatori oppure devo cambiare anke alimentatore
Esistono e ti uscirà tra i vari accessori della scheda.
Doctor_82
05-01-2011, 17:05
Esistono e ti uscirà tra i vari accessori della scheda.
scusa nn ho capito...ke significa ti uscirà tra i vari accessori della skeda?
L'alimentazione nn va presa dall'alimentatore scusa???
scusa nn ho capito...ke significa ti uscirà tra i vari accessori della skeda?
L'alimentazione nn va presa dall'alimentatore scusa???
Con la scheda ti usciranno uno o più cavi adattatori pci-ex per collegare l'ali all'alimentazione supplementare della vga.
Con la scheda ti usciranno uno o più cavi adattatori pci-ex per collegare l'ali all'alimentazione supplementare della vga.
Traduco.
Nella confezione troverai i vari adattatori :)
Doctor_82
05-01-2011, 19:40
Traduco.
Nella confezione troverai i vari adattatori :)
dici io nella confezione della mia 5770 nn ho trovato nulla,vabbè ke nn avevo bisogno...cmq quel cavetto credo ke lo vendino a parte o no?
dici io nella confezione della mia 5770 nn ho trovato nulla,vabbè ke nn avevo bisogno...cmq quel cavetto credo ke lo vendino a parte o no?
Io l'ho trovato sia nella 260 che nella 460. Bo:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.