View Full Version : WINIZN32.ROM
farfallina83
28-12-2010, 13:14
Ciao a tutti. Ho un problema. Quando accendo il pc mi esce fuori il messaggio RUN DLL "there was a problem starting winizn32.rom. The specified module could not be found. Io ho il sistema windows 7 in inglese. Che cos'è winizn32.rom?Come posso riparare questa cosa??Aiutoooooooo:muro: :muro:
Forse qualcosa a che fare coi driver del lettore cdrom? C'è poco in giro sul tuo problema, però si potrebbe trattare anche di un virus, hai fatto delle scansioni AV?
farfallina83
28-12-2010, 22:43
ho il NORTON 360 e non mi segnala niente quando faccio il scan...comunque anche io ho letto che potrebbe essere qualche virus :cry: non so cosa fare...
farfallina83
28-12-2010, 23:04
Ho appena scaricato un programma gratis Malwarebytes' anti-malware...fatto scan e problema finito...ha scoperto 5 infezioni!!!Un programma che non mi è costato niente mi ha risolto un problema e il "grande" Norton che era carissimo non ha fatto un tubo!!!Hmm...mi fa pensare 'sta cosa!!!
Ho appena scaricato un programma gratis Malwarebytes' anti-malware...fatto scan e problema finito...ha scoperto 5 infezioni!!!Un programma che non mi è costato niente mi ha risolto un problema e il "grande" Norton che era carissimo non ha fatto un tubo!!!Hmm...mi fa pensare 'sta cosa!!!
Già!
Diceva il buon Arbore (a proposito di una birra) "meditate gente, meditate".
Mbam è ottimo ed è consigliabile come primo intervento perchè a volte può risultare risolutivo; inoltre freware, leggerissimo e probabilmente quello a più ampio spettro AV, personalmente lo uso per scansioni settimanali, anche perchè non uso AV sul mio pc! :D
Norton ti conviene abbandonarlo per qualcosa di meglio
farfallina83
30-12-2010, 11:12
grazie mille...provo quel programma che dici tu...Mbam!! non compro piu' il Norton!!!
grazie mille...provo quel programma che dici tu...Mbam!! non compro piu' il Norton!!!
Mbam=MalwareBytes :D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.