PDA

View Full Version : [TA+SPED] Cpu, scheda video, RAM

ShadyA&B
28-12-2010, 12:18
Sono costretto a cambiare scheda madre e avendo acquistato altri pezzi più nuovi, preferisco vendere ciò che rimane per una piattaforma più aggiornata, quindi vendo CPU, scheda video e RAM.

Cpu: E7200 2.53Ghz, in overclock con raffreddamento di base raggiunge tranquillamente i 3.4Ghz ma se ne trovano anche di oc fino a 3.8Ghz con raffreddamento "da esperti", io ho preferito non spingermi oltre ---> 70€
RAM: G.Skill 4Gb (2GBx2), DDR2, 1000Mhz garantite a vita, bassissima latenza: 5-5-5-15 ---> 80€
9600 GT Sparkle Calibre Edition, ovvero questa (http://images.tigerdirect.com/skuimages/large/S15-9604-Main-JH.jpg) ---> 50€

Ho tutto in imballo originale, giusto la confezione della CPU è un po' strappata.

Sono componenti non ancora obsoleti, anzi, gioco tranquillamente in full hd con quasi tutti i dettagli al massimo per qualsiasi gioco.
L'ideale per chi vuole farsi un upgrade spendendo pochissimo.
Tutti e 3 i pezzi possono essere tranquillamente overclockati senza problemi, ognuno aumenta tantissimo di prestazioni ma anche in default, ripeto, zero problemi.

Tutti i prezzi sono spedizione esclusa.

Regole:
-code veloci
-non abbasso i prezzi
-smembro ma preferisco vendere in blocco

barby991
16-01-2011, 20:29
mi daresti la sigla esatta delle ram?