bASDardo
28-12-2010, 11:47
Ciao a tutti..ieri ho sostituito la scheda video e l'alimentatore con dei pezzi nuovi...sembrava andare tutto bene quando dopo circa 10-15 minuti il pc si è bloccato emettendo un bip breve..ho resettato e dopo lo stesso tempo stessa identica cosa..bip breve e freeze completo...da notare che con la scheda video vecchia e l'ali vecchio era tutto a posto...prima montavo una 7300 gt( la mia hd 3870 aveva smesso di funzionare e così avevo rimontato la mia scheda vecchia) e un ali non di marca da 600W (considerate che aveva 20A sulla + 12v..quindi potete immaginare che fantastico alimentatore..:stordita: )...come scheda madre ho una Alive sata2 glan..
ieri ho montato una gtx460 della gigabyte da 1gb e un corsair da 450W...e il problema che si presenta ve l'ho già descritto..
dimenticavo..il mio BIOS è ami..se qualcuno conosce i segnali del bios ami..e mi sa dire quel bip breve al momento del crash..
chi mi sa dire qualcosa? soprattutto su quel bip breve che si presenta al momento del blocco del sistema..:(
ieri ho montato una gtx460 della gigabyte da 1gb e un corsair da 450W...e il problema che si presenta ve l'ho già descritto..
dimenticavo..il mio BIOS è ami..se qualcuno conosce i segnali del bios ami..e mi sa dire quel bip breve al momento del crash..
chi mi sa dire qualcosa? soprattutto su quel bip breve che si presenta al momento del blocco del sistema..:(