PDA

View Full Version : ADSL 20MB FASTWEB + lenta della 7MB Alice, posso recedere?

fabio.i75
28-12-2010, 11:23
Salve, come da titolo giorno 9 dicembre 2010 mio padre ha firmato per il passaggio da telecom a fastweb, ieri mi hanno installato il modem (con la linea telefonica sono ancora con telecom) e con sorpresa ho notato che la tanto decantata 20MB è in realtà una 5MB, in sostanza vado + lento della 7MB Alice con la quale avevo quasi banda piena, normalmente 6,8MB. Loro si scusano dicendo che il contratto dice "fino a 20MB" e per loro sono a posto...tempo fa avevo letto da quache parte che se la velocità di connessione è costantemente inferiore al 50% di quella contrattuale si ha la possibilità di recedere, voi ne sapete qualcosa? Visto che il motivo principale del passaggio a fastweb è stato proprio quello di avere un adsl + veloce, sono ancora in tempo per chiedere il recesso? Grazie :muro:

mavelot
28-12-2010, 12:07
Fai subito recesso e mandali a cagare.....

Sono ridicoli solo a pensare di dire "fino a 20M", quando non superi nemmeno l'offerta commerciale inferiore

PS: Secondo me il commerciale ti ha fregato alla grande....non sei coperto da 20M , ma solo dalla 6M....e ti hanno dato quella

fabio.i75
28-12-2010, 12:08
Fai subito recesso e mandali a cagare.....

Sono ridicoli solo a pensare di dire "fino a 20M", quando non superi nemmeno l'offerta commerciale inferiore

PS: Secondo me il commerciale ti ha fregato alla grande....non sei coperto da 20M , ma solo dalla 6M....e ti hanno dato quella

La 20MB alice nella mia zona c'è anche se ovviamente non arriva a 20 ma a 13-14. Tu dici quindi che sono in tempo per recedere o visto che sono passati 10 giorni mi faranno pagare la disattivazione?