PDA

View Full Version : Strane performance GTX275 (riscontrate con 3dmark)

Frycap
28-12-2010, 11:50
Ragazzi al 36mark 06 faccio 15.600 con la mia configurazione....ho su seven 64bit....eppure dovrei fare credo almeno 20.000 con la mia config....ho 1/4 di performance in meno e non capisco da cosa puo dipendere...ho cambiato driver..niente...sistema operativo pulito e niente....aggiornato le directx e niente....tolgo l'overclock e niente...aggiorna il bios della scheda madre...e niente....testo le memorie della scheda video...e niente....Da cosa dipende??????????? Bus del pci-ex è a 16x

robertino75
28-12-2010, 15:50
Ragazzi al 36mark 06 faccio 15.600 con la mia configurazione....ho su seven 64bit....eppure dovrei fare credo almeno 20.000 con la mia config....ho 1/4 di performance in meno e non capisco da cosa puo dipendere...ho cambiato driver..niente...sistema operativo pulito e niente....aggiornato le directx e niente....tolgo l'overclock e niente...aggiorna il bios della scheda madre...e niente....testo le memorie della scheda video...e niente....Da cosa dipende??????????? Bus del pci-ex è a 16x

non ti è venuto il dubbio che avendo un dual core non puoi avere i risultati che si ottengono con un quad che sia Q9xxx o i5-i7?ma poi c'è il thread della tua scheda e quello del 3dmark per chiedere queste cose....

Frycap
28-12-2010, 17:09
Il dubbio mi è venuto guardando i risultati di altre persone con processore E8400! Infatti se vai a vedere fanno 20.000 punti contro i miei scarzi 15686...PS: sul thread della scheda ho chiesto ma non ha risposto nessuno!

Se doveva essere questa la tua risposta....

robertino75
28-12-2010, 17:16
Il dubbio mi è venuto guardando i risultati di altre persone con processore E8400! Infatti se vai a vedere fanno 20.000 punti contro i miei scarzi 15686...PS: sul thread della scheda ho chiesto ma non ha risposto nessuno!

Se doveva essere questa la tua risposta....

la mia risposta è : il "problema" è il dual core...poi ti ho fatto presente che ci sono dei thread dedicati per chiedere info del genere...non mi sembra di aver detto niente di assurdo!
poi che significa "se doveva essere questa la tua risposta...." ?
ma poi scusami...non sarebbe il caso di usare un test più recente per valutare la potenza della tua scheda che non uno di 4 anni fà?
p.s : ma sei sicuro di aver visto gente con e8400 che fà 20 mila punti?sto guardando nel thread del 3dmark06 e c'è chi con i7+275 non arriva a fare 20mila punti...e il 3dmark06 è cpu dipendente.

FreeMan
28-12-2010, 21:41
no crossposting

CLOSED!!

>bYeZ<

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.