PDA

View Full Version : [NA+sped] GOOGLE NEXUS ONE ITA come nuovo 349€ spedito TNT

Jean-Gabin
28-12-2010, 11:29
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo NEXUS ONE ITALIA di fine luglio 2010, fattura centro vodafone, in condizioni indistinguibili dal nuovo (l'ho tenuto sempre nella custodia originale con l'androide)
La dotazione è completa, in più troverete un altro paio di auricolari (ancora imbustati come quelli originali vodafone) ed una micro-sd sandisk da 4gb (ben più performante di quella originale).

Vendo il tutto a 349€ spedito con TNT (e non con le inaffidabili - soprattutto in periodi come questi - Poste Italiane) oppure 340€ scambio a mano Napoli centro / periferia nord.

Per i miei feedback potete leggere in firma..chi mi conosce sa come tratto i telefoni.

Colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste!

Scruffy
28-12-2010, 16:02
coda

Jean-Gabin
28-12-2010, 16:13
coda

Quando leggo "coda" intendo che l'acquirente si dichiara intenzionato a concludere alle condizioni del venditore.

Come da regolamento:

come avviene già nel mercatino del hw, chi vuole mettersi in coda e vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti (quindi con l'obbligo del venditore di rispettare la coda etc.) deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via...)

Scrivere "coda" e poi mandare mp chiedendo se c'è la fattura (info reperibile nel primo post del thread), le condizioni del cellulare (idem come sopra) ed il pagamento post-prova (ad un utente con tutte le mie trattative, che spedisce con corriere) mi manda letteralmente in bestia.

Scusandomi per lo sfogo dichiaro il telefono ancora disponibile.

themooser
28-12-2010, 21:48
Io mi metto in coda con offerta via pm :)

Jean-Gabin
28-12-2010, 22:16
Io mi metto in coda con offerta via pm :)

Risposto :)

Bocco
29-12-2010, 13:40
In coda con offerta via pm

Jean-Gabin
29-12-2010, 14:13
In coda con offerta via pm

Offerta rifiutata. Saluti

Bocco
29-12-2010, 15:28
Nuova offerta via pm :cool:

Jean-Gabin
29-12-2010, 16:37
Risposto:)

Bocco
29-12-2010, 18:34
in accordi con il venditore, ci incontreremo domattina per lo scambio

Jean-Gabin
30-12-2010, 14:01
in accordi con il venditore, ci incontreremo domattina per lo scambio

Telefono venduto, è stato un piacere; l'utente Bocco, neo-iscritto, si è rivelato assolutamente una garanzia. Consigliato.

Alla prossima! Chiudere grazie

HighVoltage
30-12-2010, 14:04
Telefono venduto, è stato un piacere; l'utente Bocco, neo-iscritto, si è rivelato assolutamente una garanzia. Consigliato.

Alla prossima! Chiudere grazie

chiudo