View Full Version : [MI-CO + sped] PS3 250GB slim + giochi ultime novità
Causa inutilizzo (ho preso il PC in firma) vendo la mia PS3 slim acquistata questa Primavera, viene venduta con scontrino del GameStop presso cui l'ho acquistata ed è ovviamente in garanzia. La console è in condizioni impeccabili, è stata aggiornata all'ultimo firmware e viene venduta compresa di tutto il contenuto della confezione originale (che non smembro per alcun motivo) e il tastierino da applicare al pad comodo per chattare con gli amici in FL e per non perdere 2 anni ogni volta per scrivere :fagiano:.
Vendo anche i seguenti giochi:
-FIFA 11 PAL ITA con custodia esclusiva GameStop 30 € RACCOMANDATA COMPRESA
-GT5 PAL ITA 40 € RACCOMANDATA COMPRESA
-Assassin's Creed Brotherhood (MAI inserito nella console) PAL ITA 40 € RACCOMANDATA COMPRESA
La console non la spedisco per cui evitate di mettervi in coda per prenotarvi, la vendo solo ed esclusivamente a mano post prova presso il mio domicilio per accertarvi delle condizioni impeccabili e sullo stato d'utilizzo. Per quanto riguarda i giochi, posso ovviamente spedirli e il prezzo indicato comprende la spedizione in raccomandata NORMALE, per qualsiasi tipo di spedizione diversa da quella indicata la differenza è a carico vostro.
Il costo della console più il tastierino è di € 220, altrimenti solo per la console chiedo 200, tastierino a parte 20 €.
Regole:
-La console non la spedisco
-Pagamento console post prova presso mio domicilio in contanti
-Spedizione giochi in raccomandata NORMALE compresa
-Prezzi non trattabili
-Non sono interessato a scambi di nessun tipo
-Se avete visto la console in offerta sottocosto o i giochi a 20 € dai siti inglesi, vi prego di astenervi dal postare in questo topic e di approfittare di tali offerte
-Code rapide, postate solo se realmente interessati
-Offro e chiedo massima serietà
Foto dettagliate di PS3 più accessori e dei giochi vi saranno fornite questa sera al mio ritorno a casa dall'ufficio, se avete qualsiasi tipo di domanda sono a vostra disposizione.
Materiale in vendita anche altrove.
Buona giornata :fagiano:.
Dimenticavo il metodo di pagamento per i giochi: anticipato PostePay o anticipato bonifico bancario :D. Se vuoi puoi già mandarmi via PM i tuoi dati, posso spedire già da domani mattina dato che devo fare un salto in posta.
patrizio1982
28-12-2010, 08:47
interessato a Fifa con scambio a mano. Di che zona sei ?
interessato a Fifa con scambio a mano. Di che zona sei ?
Lavoro a Mariano Comense e in pausa dalle 12 alle 13:30 sono a Cantù...;).
coda fifa più console a mano
Ho risposto ai vari PM...:).
patrizio1982
28-12-2010, 09:24
lascio
Colgo l'occasione per precisare che il prezzo dei giochi in caso di consegna a mano resta invariato rispetto a quanto indicato nell'annuncio, non scrivetemi auto applicandovi sconti di 5 €, per favore :), anche perchè la raccomandata costa 3,30 € e in ogni caso è un omaggio che faccio io, non un surplus da scontare :D.
ricarica effettuata per GT5,
quando spedirai se per favore mi fai avere il tracking della raccomandata, grazie. ;)
ricarica effettuata per GT5,
quando spedirai se per favore mi fai avere il tracking della raccomandata, grazie. ;)
GT5 venduto a testudo, domani t'invio direttamente scansione del bollettino :).
GIOINT237
29-12-2010, 07:41
coda x la ps3 se disponibile
PS3 disponibile per scambio a mano immediato, contattami in PM per accordarci. GT5 spedito poco fa.
Console consegnata a GIOINT237, restano disponibili FIFA e AC Brotherhood!
GIOINT237
29-12-2010, 14:37
:mano:
-Assassin's Creed Brotherhood (MAI inserito nella console) PAL ITA 40 € RACCOMANDATA COMPRESA
Venghino siori, venghino! :fagiano:
fabrygold
30-12-2010, 09:08
vuoi un netbook più mia differenza per la play?? vedi la mia firma!
vuoi un netbook più mia differenza per la play?? vedi la mia firma!
Perchè ho come l'impressione che hai letto solo il titolo e non il resto del topic :fagiano:?
Non sono interessato a scambi di nessun tipo
faberjack
30-12-2010, 09:43
Venghino siori, venghino! :fagiano:
interessato a FIFA 11
interessato a FIFA 11
Hai un PM ;).
Gioco arrivato, ottimo venditore e compravendita perfetta.
Alla prossima!
:mano:
Grazie a te! :D
Faberjack mi fai sapere per FIFA per favore?
coda per fifa.pronto a concludere.
coda per fifa.pronto a concludere.
Sentiamoci via PM ;).
faberjack
01-01-2011, 21:46
Hai un PM ;).
risposto in PM
ciao
Sentiamoci via PM ;).
risposto
;)
Mi interesserebbe Assassin Creed.40€ però è troppo in giro lo si trova a 44 nuovo di pacca.
Mi interesserebbe Assassin Creed.40€ però è troppo in giro lo si trova a 44 nuovo di pacca.
Eppure l'ho anche scritto nel primo post:
-Se avete visto la console in offerta sottocosto o i giochi a 20 € dai siti inglesi, vi prego di astenervi dal postare in questo topic e di approfittare di tali offerte
In tutti i centri commerciali che visito abitualmente sta ancora ad almeno 59 €, dato che non è mai stato usato non portarmi l'esempio di zavvi.com che lo vende a 44 € spedito, per favore :asd:.
A Mediamondo lo vendono a 44€ non chissà dove.Zavvi.com non lo avevo nemmeno considerato.....
A Mediamondo lo vendono a 44€ non chissà dove.Zavvi.com non lo avevo nemmeno considerato.....
Beh allora come ho detto nel primo post, corri e approfittane visto che sarà sicuramente un'offerta a tempo determinato :D.
FIFA riservato a Danny92, resta disponibile Assassin's Creed Brotherhood per PS3 che, vi ricordo, è nuovo e non è mai stato usato.
FIFA riservato a Danny92, resta disponibile Assassin's Creed Brotherhood per PS3 che, vi ricordo, è nuovo e non è mai stato usato.
risposto.
mi dispiace tanto ma lascio.
:(
Chissà perchè ma me lo aspettavo :asd:.
FIFA disponibile.
Visto che gli utenti si divertono a prenotare i giochi e poi lasciano, code massimo 24 ore, se non ricevo la ricarica o se non si effettua lo scambio entro 24 ore dalla prenotazione, il gioco torna disponibile.
Disponibili FIFA e AC.
mattimag
10-01-2011, 11:43
ciao! per la console riesci a scambiare in zona Brera oppure San Raffaele a Milano?
Ciao, la console è stata venduta il 29/12/10 ;).
trentemoller
11-01-2011, 15:39
coda fifa 11
Il gioco è disponibile per la spedizione già domani, se mi confermi mandami un PM coi tuoi dati ;).
trentemoller
12-01-2011, 22:20
purtroppo devo lasciare la coda per fifa 11 come ti ho scritto in pm, dannato lettore :muro:
scusami ancora per il tempo perso.
UP
Brotherhood 35 spedito
FIFA 30 spedito
naumakia
20-01-2011, 19:11
coda Assassin's Creed Brotherhood x ps3 in ita pal(per conferma) con limatina. è incelofanato?
Non è incelofanato e non limo, i prezzi non sono trattabili ;).
Grazie comunque.
naumakia
23-01-2011, 01:49
coda per assassin's per 34 spedito con raccomandata 1 fammi sapere!:D
AC Brotherhood 35 spedito raccomandata 3
FIFA 30 spedito raccomandata 3
Astenersi ribassisti e perditempo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.