PDA

View Full Version : [Roma + S.S.] Vendo/Scambio Xbox 360 Pro Bianca + Accessori & Garanzia un anno


b.l.a.c.k
28-12-2010, 01:23
Come da titolo vendo una Xbox 360 bianca modello Pro

La Console è completa di:

1. Gamepad
1. Cavo Lan
1. Cavo alimentazione
1. Alimentatore
1. HHD 20 GB.
1. Cavo Xbox TV+HDTV Originale
1. Garanzia su scontrino di un anno, quindi in caso di difetti potete cambiarla in negozio (gamestop) con un'altra. (se abitate qui a roma ovvio)

Ottimo stato e nessun problema di led rossi o altro. :cool:

Se siete di Roma dò priorità allo scambio a mano e ovviamente non pagate le spese di spedizione.
Il prezzo è di 60e e la spedizione potete sceglierla voi ma non è compresa nel prezzo finale quindi: 60e + spedizione a vostra scelta a parte.

Aggiungo che sono interessato a scambi con PSP modificate (in perfetto stato senza graffi).

Per i pagamenti accetto postepay, detto questo buone feste a tutti!

vale1988
28-12-2010, 01:34
coda!
Prima però dovresti dirmi la data di produzione...
Eventualmente me la vendi senza joystick?

b.l.a.c.k
28-12-2010, 02:01
coda!
Prima però dovresti dirmi la data di produzione...
Eventualmente me la vendi senza joystick?

hai mp!

b.l.a.c.k
28-12-2010, 09:13
up e prezzo ribassato

domax93
28-12-2010, 09:21
coda

Kada
28-12-2010, 10:20
ha l'uscita hdmi?

Marco911
28-12-2010, 10:27
Coda

Chobin79
28-12-2010, 10:28
coda a mano

ti invio pvt per info

mich25
28-12-2010, 10:50
coda a mano al tuo prezzo

b.l.a.c.k
28-12-2010, 11:04
coda a mano al tuo prezzo

coda a mano

ti invio pvt per info

Avete mp
Per ora dò la priorità a voi che siete in zona

vale1988
28-12-2010, 11:32
io lascio, ringrazio comunque il venditore per la disponibilità

Deave1
28-12-2010, 12:06
Coda spedito, fammi sapere se è il mio turno

Ale90
28-12-2010, 21:22
Coda se l'alimentatore è da 203Watt

b.l.a.c.k
28-12-2010, 21:23
Venduta a Chobin79 per scambio a mano e primo in coda
Si può chiudere!

Chobin79
29-12-2010, 22:08
Venduta a Chobin79 per scambio a mano e primo in coda
Si può chiudere!

confermo lo scambio avvenuto ieri sera, ma la consolle ha qualche problema.
Non avendo mai avuto una xbox ieri non ho potuto provarla. Oggi sono passato a comprare un gioco....collegata al mio bellissimo 24" (tnx to sh1v) parte tutto...ma per circa 2 min....dopo di che 3 led rossi!!! :cry: :muro:
provato a spengere e riaccendere, ma niente. :doh:
domani parto quindi non penso di riuscire a passare al gamestop dove l'hai acquistata. Settimana prossima cerco di passarci e vedo che mi dicono, cmq non dovrebbero esserci problemi dato che e' in garanzia.
come riesco a passarci aggiorno il post.

Chobin79
30-12-2010, 13:55
...stamattina ho visto che la garanzia e' valida in tutti i gamestop e mi sono fatto un giro. sono passato da 4/5 negozi, ma nessuno ha lo stesso modello disponibile per la sostituzione. nell'ultimo negozio ho trovato un commesso molto disponibile, che ha fatto anche qualche telefonata ad altri negozi qui a roma, ma niente. Sinceramente non so come risolvere il problema.
Puoi verificare se li dove l'hai comprata ne hanno disponibili per la sostituzione?
Io tra poco parto e non so se riuscirò a collegarmi, ci aggiorniamo alla settimana prossima.

Chobin79
04-01-2011, 21:58
....tra ieri e oggi ho provato a passare da altri gamestop (euroma2, e porte di roma) ma niente...praticamente mi sta costando piu cercare di sostituirla che la consolle... :muro:
la storia in ogni negozio e' questa....o hanno le slim, ma ci dovrei mettere sopra altri 100€, cosa improponibile per me in quanto piu o meno ci giochero una decina di ore al mese o alcuni hanno le pro hdmi con hd usate, ma costano 149€ se non sbaglio e non ne vale la pena a confronto con la slim, o mi dicono di ripassare che prima o poi gli arrivano. Nulla da dire sui commessi, che sono stati tutti disponibili, ma il supporto lascia alquanto a desiderare...essendo in garanzia, secondo me dovrebbe occuparsi il negozio di ritirarla e farne avere un'altra...non dovrebbe essere il cliente a girare per i negozi. :mbe:
Gradirei anche un po di supporto da parte di b.l.a.c.k, in quanto la consolle era praticamente guasta da quando l'ho presa. Avendola tenuta un giorno magari non se n'e' neanche accorto.
Se qualcuno ci e' gia passato con i problemi delle sostituzioni e magari mi sa dare qualche dritta, ne sarei ben lieto!!! :)

ShinAkuma
04-01-2011, 22:07
se hai lo scontrino chiami microsoft..senno vai in un gs e ti impunti..

Chobin79
07-01-2011, 16:07
se hai lo scontrino chiami microsoft..senno vai in un gs e ti impunti..

Purtroppo non e' in garanzia microsoft, ma gamestop.
Cmq ho risolto!!! stamattina dopo l'ennesimo giro di chiamate ho trovato un negozio che ce l'aveva disponibile!!! :)
...e' stata dura ma alla fine ho la mia xbox funzionante!!! :D

b.l.a.c.k
07-01-2011, 20:37
Purtroppo non e' in garanzia microsoft, ma gamestop.
Cmq ho risolto!!! stamattina dopo l'ennesimo giro di chiamate ho trovato un negozio che ce l'aveva disponibile!!! :)
...e' stata dura ma alla fine ho la mia xbox funzionante!!! :D

Hey scusa non leggevo più il thread pensando fosse finita lì..!
Mi aspettavo un mp in caso di problemi o comunque una chiamata, sinceramente per funzionare funzionava ovvio, l'ho provata dopo averla presa ed essere tornato in casa e come ti avevo detto mi ero accorto che non era il modello che mi serviva.
Ho postato qui poco dopo l'acquisto infatti lo scontrino era delle 18 del 27 quindi poche ore prima del post!

Per i led rossi non si possono prevedere, e come ti ho detto l'avevo presa poche ore prima di postare quindi non era di certo qualcosa che mi aspettavo succedesse o almeno non appena accesa lol
Su questo c'è da prendersela col gamestop per il modo in cui tratta/deruba i clienti e le cose che vende nei suoi vari store (basta cercare "gamestop" su google solo per trovare gente infuriata)..

Beh sono felice che hai risolto ma mi dispiace lo stesso e penso avresti dovuto chiamarmi o mandarmi un mp..!
Se non altro la garanzia è servita..

:EDIT:
Gradirei anche un po di supporto da parte di b.l.a.c.k, in quanto la consolle era praticamente guasta da quando l'ho presa. Avendola tenuta un giorno magari non se n'e' neanche accorto.

Beh la console non era guasta!
Quando l'ho comprata l'ho aperta, guardata un pò e collegata per vedere se comunque funzionava e in tutto sarà stata fuori dalla scatola 10 minuti anche meno, dopodichè deluso dal modello l'ho rimessa nella scatola, ho postato la vendita qui ed è rimasta in scatola fino allo scambio del giorno dopo, quindi non ho colpe te l'ho venduta come uscita dal gamestop..