PDA

View Full Version : Aiuto devo cambiare alimentatore???

claustro
27-12-2010, 20:22
Sto sostituendo la scheda video per morte prematura della stessa ,e mi è venuto il dubbio dover cambiare anche l'ali.
Basta un enermax da 485W per tirare:

intel E8400
4gb ddr 2
Radeon 6950
Scheda madre asus p5k pro
4 hard disk in raid?

Se non dovesse bastare mi sapreste consigliare un buon prodotto per qualita prezzo? come prima ipotesi avevo preso in considerazione il corsair tx da 850W ( in caso di un futuro raddoppio della scheda video)
che mi dite ?

Grazie
Andrea

Speedy L\'originale
28-12-2010, 12:06
Secondo me potresti benissimo tenerlo buono, è cmq un prodotto di qualità e se proprio non dovesse reggere si spegne e non danneggia il pc, non come ali di qualità scarsa insomma.

Lino P
29-12-2010, 09:30
Sto sostituendo la scheda video per morte prematura della stessa ,e mi è venuto il dubbio dover cambiare anche l'ali.
Basta un enermax da 485W per tirare:

intel E8400
4gb ddr 2
Radeon 6950
Scheda madre asus p5k pro
4 hard disk in raid?

Se non dovesse bastare mi sapreste consigliare un buon prodotto per qualita prezzo? come prima ipotesi avevo preso in considerazione il corsair tx da 850W ( in caso di un futuro raddoppio della scheda video)
che mi dite ?

Grazie
Andrea

regge regge ;)

ibra_90
29-12-2010, 10:24
Secondo me potresti benissimo tenerlo buono, è cmq un prodotto di qualità e se proprio non dovesse reggere si spegne e non danneggia il pc, non come ali di qualità scarsa insomma.

q8. cmq dovrebbe andare tranquillo ;)