View Full Version : [Roma + Spedizione] Vendo 9 Xbox 360 con led rossi (RROD) + REGALO
STORMWARRIOR
27-12-2010, 20:08
-Vendo 9 Xbox 360 con led rossi al prezzo di 35 Euro l' una escluse le spese di spedizione.
Sconto a chi acquista il blocco!
Spedisco in Pacco Celere 3 Assicurato che viene da solo 18,35 Euro (11.40 Euro Pacco Celere 3 + 4.20 Assicurazione + 2.75 PickUp = 18.35 Euro) in modo che possiate tracciare la Spedizione da qui (http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelere3) e accetto come pagamenti Postepay e Paypal.
Ho vari Feedback Positivi in questo Mercatino (vedi qui (http://sites.google.com/site/feedbacksstormwarriorhwu/)) e molti altri positivi su altri siti e su Ebay, per qualsiasi informazione contattatemi con un PM da qui (http://www.hwupgrade.it/forum/private.php?do=newpm&u=181322).
Cordiali saluti!
diesel701
27-12-2010, 20:29
Che problema hanno? E sono già state tentate riparazioni?
Smembri?
STORMWARRIOR
27-12-2010, 20:58
Che problema hanno? E sono già state tentate riparazioni?
Smembri?
Ciao certo che smembro, che io sappia non sono state riparate ma le vendo come rotte quindi ecco perchè le vendo a 35 Euro l' una!
ciao a me interessa la presa Hdmi saldata sulla scheda madre...se me la dissaldi e mi assicuri che i pin sono intatti ci mettiamo daccordo
STORMWARRIOR
27-12-2010, 21:42
ciao a me interessa la presa Hdmi saldata sulla scheda madre...se me la dissaldi e mi assicuri che i pin sono intatti ci mettiamo daccordo
Ciao nessuna delle 9 Xbox 360 ha l' HDMI!
:D
Max_Pheal
27-12-2010, 23:58
hai per caso memory card o hd economici?
STORMWARRIOR
28-12-2010, 18:27
hai per caso memory card o hd economici?
Solo queste 9 Console...
Aggiungo che hanno tutte l' alimentatore funzionante acquistabile con 15 Euro in più!
vendi i singoli lettori? me ne servono 2 ma dimmi modello e marca che montano che in base a cosa hai decido.
STORMWARRIOR
28-12-2010, 22:30
vendi i singoli lettori? me ne servono 2 ma dimmi modello e marca che montano che in base a cosa hai decido.
Attualmente vendo solo le Xbox 360 con gli alimentatori ma fammi sapere che modelli vuoi che ho anche altri lettori separatamente!
1 benq funzionante
1 liteon sul quale non è stato esguito nessun taglio piste o saldature o riparazioni con colla conduttiva e funzionante.
STORMWARRIOR
28-12-2010, 22:43
1 benq funzionante
1 liteon sul quale non è stato esguito nessun taglio piste o saldature o riparazioni con colla conduttiva e funzionante.
Hai PM!
ciao, per caso tra queste ce n'è una con l'alimentatore da 175W???
STORMWARRIOR
28-12-2010, 22:59
ciao, per caso tra queste ce n'è una con l'alimentatore da 175W???
Ciao sei fortunato ne ho molti da 203 W/150 W e uno solo da 175 W.
Hai PM!
elricmarci
28-12-2010, 23:18
Io sarei interessato al sol case è fattibile??
STORMWARRIOR
28-12-2010, 23:39
Io sarei interessato al sol case è fattibile??
Ciao sei fortunato sto vendendo anche un case di HALO 3: ODST, hai PM!
http://img708.imageshack.us/img708/6117/5301142367e29e8f55cab.jpg
elricmarci
29-12-2010, 00:49
Una delle 9 non riesci proprio a smontarla??
STORMWARRIOR
29-12-2010, 01:06
Una delle 9 non riesci proprio a smontarla??
Si ma vorrei prima il pagamento dato che ci metterò un pò ad aprirla.
Mandami PM e fammi sapere entro quando puoi pagarmi!
io sarei interessato al play and charge kit... lo vendi?
STORMWARRIOR
29-12-2010, 01:48
Certo, 20 Euro e te lo spedisco domani!
Ti mando i dati in PM?
Certo, 20 Euro e te lo spedisco domani!
Ti mando i dati in PM?
ti ho mandato un pm io
STORMWARRIOR
29-12-2010, 10:11
Ancora tutto disponibile!
Ciao, hanno anche l'hard disk? Da quanti GB? Ne venderesti uno da solo?
storm cortesemente potresti rispondere al messaggio che ti ho mandato? grazie
STORMWARRIOR
29-12-2010, 19:19
Ciao ho un HDD da 20Gb in più che non ho mai usato, sei di Roma vero?
Se vuoi ci vediamo domani e te lo cedo per 25 Euro.
Fammi sapere!
storm cortesemente potresti rispondere al messaggio che ti ho mandato? grazie
Risposto!
STORMWARRIOR
29-12-2010, 23:29
Ti mando un PVT.
Risposto!
elricmarci
29-12-2010, 23:53
Dovresti avere anche un mio PM:)
STORMWARRIOR
30-12-2010, 00:21
Dovresti avere anche un mio PM:)
Risposto anche te!
STORMWARRIOR
30-12-2010, 09:03
Venduto un HDD da 20Gb a julian che l'è appena venuto a ritirare di persona pochi attimi fa!
Confermo, entro l'anno lo provo. :D
STORMWARRIOR
30-12-2010, 09:33
Venduti a machdos i seguenti articoli con consegna a mano qualche minuto fà:
Pad Xbox 360 Wireless + Cavo HDMI Microsoft + Play & Charge Kit + Quick Charge Kit
supeuser
30-12-2010, 09:53
sono interessato... ma i led rossi sono 2 o 3? sa se c'e' modo di ripararle o sono gia stati fatti tentativi per tutte e 9?
in caso scambio a mano oggi, appena mi dai le info :)
STORMWARRIOR
30-12-2010, 10:01
sono interessato... ma i led rossi sono 2 o 3? sa se c'e' modo di ripararle o sono gia stati fatti tentativi per tutte e 9?
in caso scambio a mano oggi, appena mi dai le info :)
Ciao non so se sono state già riparate ma se acquisti il blocco te le metto 30 Euro l' una.
Hai PM!
supeuser
30-12-2010, 10:05
Ciao non so se sono state già riparate ma se acquisti il blocco te le metto 30 Euro l' una.
Hai PM!
me ne serve una, ma volevo la certezza che non fosse stata mai aperta...
STORMWARRIOR
30-12-2010, 10:21
me ne serve una, ma volevo la certezza che non fosse stata mai aperta...
Ne ho una in più, hai PM!
Ciao! A quanto il case moddato? Hai ancora cavi HDMI con splitter ottico?
Dischi finiti mi par di aver capito.
Che accessori disponibili hai?
Thanks
STORMWARRIOR
30-12-2010, 23:32
Ciao! A quanto il case moddato? Hai ancora cavi HDMI con splitter ottico?
Dischi finiti mi par di aver capito.
Che accessori disponibili hai?
Thanks
Ciao HDD e cavi HDMI finiti, ho ancora il case moddato.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34039013&postcount=15
Che pezzi ti interessano esattamente?
Prezzo spedito del case?
Thanks
STORMWARRIOR
31-12-2010, 16:02
Prezzo spedito del case?
Thanks
35 Euro spedito va bene?
Comunque sopra c'è un adesivo limited edizione speciale di HALO 3 ODST che dava Gamestop a chi preordinava il gioco.
Fammi sapere!
ocramnarde
01-01-2011, 14:44
scusami io sarei interessato all'acquisto di un modello che abbia 3led rossi (solo se mai tentata riparazione), che sia modificata o meno non mi interessa ma deve avere almeno un gamepad possibilemente non wireless e deve avere l'uscita hdmi.
non mi interessa nemmeno l'hdd, mi interessa solo console con tutta la cavetteria e almeno un gamepad...hai qualcosa???anche in pm se hai qualcosa con prezzo spedito...
STORMWARRIOR
01-01-2011, 18:18
scusami io sarei interessato all'acquisto di un modello che abbia 3led rossi (solo se mai tentata riparazione), che sia modificata o meno non mi interessa ma deve avere almeno un gamepad possibilemente non wireless e deve avere l'uscita hdmi.
non mi interessa nemmeno l'hdd, mi interessa solo console con tutta la cavetteria e almeno un gamepad...hai qualcosa???anche in pm se hai qualcosa con prezzo spedito...
Ciao nessuna delle Console è HDMI e ho solo Pad Wireless nuovi da vendere!
ocramnarde
01-01-2011, 18:26
lascio la coda perche trovata altra console...ciao!
vendi anche i singoli pezzi? mi interesserebbe un lettore.. possibilmente benq.. a quanto lo faresti spedito?
grazie ma l'alimentatore da 175w non mi serve più.. grazie comunque... ciao ciao
ciao cercavo un dissipatore per gpu con heatpipe.
dovrebbe essere già dalle falcon in su
STORMWARRIOR
05-01-2011, 18:09
ciao cercavo un dissipatore per gpu con heatpipe.
dovrebbe essere già dalle falcon in su
vendi anche i singoli pezzi? mi interesserebbe un lettore.. possibilmente benq.. a quanto lo faresti spedito?
Ciao entro domani controllo se ho i pezzi che mi avete chiesto e vi faccio sapere!
a me serve solo il lettore (benq o liteon, se l'hai)
Fammi sapere
feedback totalmente negativo a questo utente, veramente il peggiore mai incontrato fino ad ora:
anzitutto mi propone la vendita di un controller vergine, ancora da scartare e me ne rifila uno vecchio e strausato infilato dentro una busta di un controller nuovo, che ho dovuto pulire con uno sgrassatore professionale da ristorazione per la schifezza che c'era attaccata, poi mi da un charge and play e un charger dove nessuna delle due batterie funziona.
Oggi l'ho rincontrato oltre a non avermi dato il controller nuovo che mi aveva proposto al momento della vendita mi ha rifilato una batteria che spacciava per nuovissima che quando sono andato a provare a casa non dava nessun segno di vita, inutile dire che anche questa batteria è lercia marcia come il controller (posso fornire anche delle foto) e quindi nuova scartata da una settimana come da lui affermato non è.
L'ho richiamato per dirgli che a questo punto gli ridavo le cose che non funzionavano e mi ridava i soldi ha cominciato a divagare fino a cominciare ad insultarmi in quanto essendo di origini calabresi ho la carnagione olivastra e mi ha dato dell'immigrato, che lui con i soldi che ha mi compra a me e tutta la mia stirpe oltre a dire che ora lui dormirà felice perchè si è preso i miei 25€ sotto il cuscino mentre io me la sono presa in quel posto.
Complimenti
STORMWARRIOR
07-01-2011, 19:25
feedback totalmente negativo a questo utente, veramente il peggiore mai incontrato fino ad ora:
anzitutto mi propone la vendita di un controller vergine, ancora da scartare e me ne rifila uno vecchio e strausato infilato dentro una busta di un controller nuovo, che ho dovuto pulire con uno sgrassatore professionale da ristorazione per la schifezza che c'era attaccata, poi mi da un charge and play e un charger dove nessuna delle due batterie funziona.
Oggi l'ho rincontrato oltre a non avermi dato il controller nuovo che mi aveva proposto al momento della vendita mi ha rifilato una batteria che spacciava per nuovissima che quando sono andato a provare a casa non dava nessun segno di vita, inutile dire che anche questa batteria è lercia marcia come il controller (posso fornire anche delle foto) e quindi nuova scartata da una settimana come da lui affermato non è.
L'ho richiamato per dirgli che a questo punto gli ridavo le cose che non funzionavano e mi ridava i soldi ha cominciato a divagare fino a cominciare ad insultarmi in quanto essendo di origini calabresi ho la carnagione olivastra e mi ha dato dell'immigrato, che lui con i soldi che ha mi compra a me e tutta la mia stirpe oltre a dire che ora lui dormirà felice perchè si è preso i miei 25€ sotto il cuscino mentre io me la sono presa in quel posto.
Complimenti
Attendevo questa tua risposta con ansia.
FEEDBACK ULTRANEGATIVO PER MACHDOS
Mi ha chiamato si e no 15 volte oggi insultandomi telefonicamente e nel Forum dopo che gli ho cambiato (sempre oggi) non una ma due batterie che secondo lui non funzionavano con una nuovissima e il Controller con uno nuovo di zecca levato da una Console nuova, peccato che lui non sappia che ho il codice a barre del Controller e la foto prima dell scambio oltre che un testimone che mi ha accompagnato entrambe le volte alla compravendita, quindi è passibile di denuncia per avermi diffamato pubblicamente dicendo che non glel' ho cambiato.
Mi ha poi insultato lui per il mio congnome (Calabrese) dicendomi di essere un terrone, persona assolutamente da evitare, forse fa capo a qualche organizzazione di riciclaggio di batterie di Controller (un pò come nei Soprano quelli che riciclano gli AirBag :ciapet: ).
Ecco comunque ai Moderatori la prova delle sue offese private chiedo quindi il ban per questo Utente:
http://img707.imageshack.us/img707/4660/machdos.png
Mi hai poi messo il feedback anche in altre inserzioni dove non aveva nemmeno accennato di essere interessato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34120486#post34120486
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34120473#post34120473
Ripeto, assolutamente da sconsigliare anche dopo avergli cambiato tutta la merce con altra nuovissima va in giro a dire che è rotta quando sicuramente l' ha danneggiata o usata lui per altri scopi!
:cool:
non si possono postare i messaggi privati ;)
cmq non conosco il tuo cognome, non so nemmeno il tuo nome sig. fallimento
cmq i miei feedback dimostrano la mia serietà: tempo fa vendetti una scheda madre che aveva un graffio e lo comunicai all'utente prima di incontrarlo.
Faccio quasi solo scambi a mano, controllate la mia cronologia e potete contattare gli utenti. Sopratutto quello dai cui ho comprato le cuffie che poi mi si sono rotte dopo qualche settimana.
Hai un negozio di console? Peccato che per la batteria che mi hai detto di non avere lo scontrino. Se è dal tuo negozio hai una fattura da qualche parte, se il controller è nuovo e hai il codice a barre non lo metti in una bustina verde come quelli che trovi insieme alle console ma lo lasci nella sua confezione e sopratutto non lo vendi come nuovissimo ancora da scartare ma dentro completamente lercio che è totalmente diverso da quello che mi hai dato stamattina sig. furbetto (ho sbagliato a scrivere prima), se era veramente nuovo come dicevi non me lo cambiavi
STORMWARRIOR
07-01-2011, 19:55
non si possono postare i messaggi privati ;)
cmq non conosco il tuo cognome, non so nemmeno il tuo nome sig. fallimento
cmq i miei feedback dimostrano la mia serietà: tempo fa vendetti una scheda madre che aveva un graffio e lo comunicai all'utente prima di incontrarlo.
Faccio quasi solo scambi a mano, controllate la mia cronologia e potete contattare gli utenti. Sopratutto quello dai cui ho comprato le cuffie che poi mi si sono rotte dopo qualche settimana.
Hai un negozio di console? Peccato che per la batteria che mi hai detto di non avere lo scontrino. Se è dal tuo negozio hai una fattura da qualche parte, se il controller è nuovo e hai il codice a barre non lo metti in una bustina verde come quelli che trovi insieme alle console ma lo lasci nella sua confezione e sopratutto non lo vendi come nuovissimo ancora da scartare ma dentro completamente lercio che è totalmente diverso da quello che mi hai dato stamattina sig. furbetto (ho sbagliato a scrivere prima), se era veramente nuovo come dicevi non me lo cambiavi
Cioè prima hai sbagliato a scrivere?
Cioè ti sei dimenticato che ti ho dato un Controller nuovo nemmeno 10 ore fa e io sarei il furbetto?
Ahahahah bella questa davvero calcolando che poi sai che di Cognome faccio Calabrese e che mi hai offeso perchè dici che sono Calabrese e solo per questo, come da punto 1-3 del Regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php), meriti il Ban, ne ho incontrate di persone strane questi giorni ma te hai vinto su tutte.
Nel Regolamento c'è scritto che non si possono mandare per mail allo STAFF i PM e che le richieste verranno cestinate no che non si possono postare, tranquillo l' ho letto bene dato che ho segnalato già tutto alla Redazione!
;)
Cioè prima hai sbagliato a scrivere?
Cioè ti sei dimenticato che ti ho dato un Controller nuovo nemmeno 10 ore fa e io sarei il furbetto?
Ahahahah bella questa davvero calcolando che poi sai che di Cognome faccio Calabrese e che mi hai offeso perchè dici che sono Calabrese e solo per quest, come da punti 1-3 del Regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php)), meriti il Ban, ne ho incontrate di persone strane questi giorni ma te hai vinto su tutte.
Nel Regolamento c'è scritto che non si possono mandare per mail allo STAFF i PM e che le richieste verranno cestinate no che non si possono postare, tranquillo l' ho letto bene dato che ho segnalato già tutto alla Redazione!
;)
mi sarei dimenticato che mi hai dato quello che mi avevi proposto in vendita? bhè scusa se prima hai provato a truffarmi dandomi un controller vecchio e a provare a farmi passare per nuova e testata un batteria che non da il minimo cenno di vita. E cmq sei troppo fail, il tuo cognome è scritto su questo forum? mi hai percaso fornito il tuo cognome? ti ho dato i soldi in mano non ti ho fatto una ricarica poste pay, mi hai dato il tuo numero di telefono e non mi hai dato nemmeno il tuo nome reale, come tutti gli scambi a mano che si fanno su questo forum non si passa il nome ne tantomeno il cognome se non lo si chiede.
Mi ha poi insultato lui per il mio congnome (Calabrese) dicendomi di essere un terrone
e che insulto sarebbe? sono percaso milanese che ti dico terrone? lol
menomale che ti sei preso i miei 25€ almeno stasera hai potuto mangiare qualcosa stasera così dormi bene.
STORMWARRIOR
07-01-2011, 20:26
mi sarei dimenticato che mi hai dato quello che mi avevi proposto in vendita? bhè scusa se prima hai provato a truffarmi dandomi un controller vecchio e a provare a farmi passare per nuova e testata un batteria che non da il minimo cenno di vita. E cmq sei troppo fail, il tuo cognome è scritto su questo forum? mi hai percaso fornito il tuo cognome? ti ho dato i soldi in mano non ti ho fatto una ricarica poste pay, mi hai dato il tuo numero di telefono e non mi hai dato nemmeno il tuo nome reale, come tutti gli scambi a mano che si fanno su questo forum non si passa il nome ne tantomeno il cognome se non lo si chiede.
e che insulto sarebbe? sono percaso milanese che ti dico terrone? lol
menomale che ti sei preso i miei 25€ almeno stasera hai potuto mangiare qualcosa
Non risponderò più a questo Utente dati i continui insulti di natura etnica e razziale e gli attegiamenti diffamatori.
Si è iscritto nemmeno un anno fà solo per vendere qui nel Mercatino (dato che più feedback di me) ma credo che con oggi abbia chiuso se verrà Bannato come pesno, quindi che altro dirti se non ''Addio''?!?
LOL
Non risponderò più a questo Utente dati i continui insulti di natura etnica e razziale e gli attegiamenti diffamatori.
Si è iscritto nemmeno un anno fà solo per vendere qui nel Mercatino (dato che più feedback di me) ma credo che con oggi abbia chiuso se verrà Bannato come pesno, quindi che altro dirti se non ''Addio''?!?
LOL
insulti? è un dato di fatto se prima mi hai dato un controller usato e non uno nuovo di zecca come mi avevi proposto. Appena sono a casa faccio un po' di foto alle incrostazioni che ci sono sulla batteria nuova di zecca.
Poi gli insulti di natura etnica e razziale me li trovi che non li vedo. Ah cmq ho più feedback di te e sono tutti ben piu' che positivi. Da notare inoltre il fatto che non ti ho messo subito il feedback negativo proprio per cercare di sistemare questa situazione. Ah cmq mi puoi anche chiamare senza anonimo, non c'è bisogno che fai il bambino codardo.Ah tranquillo quello che hai è un numero dove non mi chiama nessuno apparte 5-6 persone e tu che lo hai
STORMWARRIOR
07-01-2011, 20:37
insulti? è un dato di fatto se prima mi hai dato un controller usato e non uno nuovo di zecca come mi avevi proposto. Appena sono a casa faccio un po' di foto alle incrostazioni che ci sono sulla batteria nuova di zecca
Ti stai rendendo ridicolo tutto quello che ti ho dato era nuovo di zecca Batterie e Controller compresi e mi avevi anche detto che in un primo momento funzionava TUTTO, ora non verrai mica a dirmi che Mastro Lindo ti ha detto che sono sporche per poi rimangiarti questa cosa come con il secondo Controller nuovo che ti ho dato oggi?
Se fosse così hai bisogno di un medico bravo figliolo o semplicemente di un Account Ebay dove acquistare batterie di Controller da tutto il mondo in piena liberta!
LOL
Ti stai rendendo ridicolo tutto quello che ti ho dato era nuovo di zecca Batterie e Controller compresi e mi avevi anche detto che in un primo momento funzionava TUTTO, ora non verrai mica a dirmi che Mastro Lindo ti ha detto che sono sporche per poi rimangiarti questa cosa come con il secondo Controller nuovo che ti ho dato oggi?
Se fosse così hai bisogno di un medico bravo figliolo o semplicemente di un Account Ebay dove acquistare batterie di Controller da tutto il mondo in piena liberta!
LOL
questo è falso, io ti ho pure telefonato per dirti che le batterie non funzionavano e prima ti ho chiamato per dirti che non funzionava.
Il controller non ho mai detto che non funzionava ma ti ho pure proposto di vendermelo, ho sempre detto del controller che non è nuovo mai scartato come mi avevi proposto in vendita.
Dopo ti faccio le foto alla tua batteria nuova di zecca scartata da una settimana così altre persone potranno valutare
STORMWARRIOR
07-01-2011, 21:07
questo è falso, io ti ho pure telefonato per dirti che le batterie non funzionavano e prima ti ho chiamato per dirti che non funzionava.
Il controller non ho mai detto che non funzionava ma ti ho pure proposto di vendermelo, ho sempre detto del controller che non è nuovo mai scartato come mi avevi proposto in vendita.
Dopo ti faccio le foto alla tua batteria nuova di zecca scartata da una settimana così altre persone potranno valutare
Dai detto da te che una mia affermazione è falsa suona come un complimento. :Prrr:
Oramai è palese che stai cercando di uscire dalle sabbie mobili che ti sei creato, mi dispiace ma sei arrivato al punto di non ritorno ti consiglio di iniziarti a iscrivere quanto meno al sito di Kijiji e quello di Ebay Annunci perchè la vedo dura la tua permanenza qui!
:ciapet:
Dai detto da te che una mia affermazione è falsa suona come un complimento. :Prrr:
Oramai è palese che stai cercando di uscire dalle sabbie mobili che ti sei creato, mi dispiace ma sei arrivato al punto di non ritorno ti consiglio di iniziarti a iscrivere quanto meno al sito di Kijiji e quello di Ebay Annunci perchè la vedo dura la tua permanenza qui!
http://img691.imageshack.us/img691/3050/lolnqp.jpg (http://img691.imageshack.us/i/lolnqp.jpg/)
sabbie mobili? ti va bene questo pm dove ti contraddici? un controller mai scartato con un pò di polvere? o ti serve pure quello dove dici che era nuovo mai scartato?
ah specifichiamo che quelle due batterie te le ho ridate entrambe perchè così tu possa provarle.
Il tuo problema è che non vuoi ridarmi i soldi, come quando mi hai detto ieri che mi davi la batteria ma non mi davi i 5€ del play e charge perchè mi davi un controller nuovo... ma scusa come funziona? tu mi dai quello che mi avevi proposto in vendita e lo usi come mezzo per giustificare le cose che non funzionano? vuoi lo screen anche di questo?
ma come mi hai detto per telefono ora dormi felice con i miei 25€ sotto il cuscino, tanto io sono un immigrato giusto? ... buon per te... ah ma il pezzo che avevi scritto riguardo al fatto che vado in giro con un BMW sgangerato e me ne vanto dicendo che sono ricco lo hai cancellato? cos'è ti sei reso conto che eri ridicolo?
ah già ma io ti insulto dicendo che sei un terrone ne... l'Italia agli italiani ne
ma hai letto almeno che sono di origini calabresi allora è per quello che ho la carnagione olivastra? Ti ripropongo quello che ho scritto qualche post sopra:
forse credevi che venissi dal Marocco o da non so dove? Poi spiegami perchè dovrei insultarti per il tuo cognome se i miei genitori e i miei nonni vengono dalla Calabria... sveglia, ti stai strangolando dasolo
oramai ci sono... guarda che ti faccio vedere:
http://img338.imageshack.us/img338/4279/loldhs.jpg (http://img338.imageshack.us/i/loldhs.jpg/)
ora spiegami la polvere, il codice a barre e pure l'adesivo centrale che indica dove si accende il pad che non c'era
STORMWARRIOR
07-01-2011, 22:01
http://img691.imageshack.us/img691/3050/lolnqp.jpg (http://img691.imageshack.us/i/lolnqp.jpg/)
sabbie mobili? ti va bene questo pm dove ti contraddici? un controller mai scartato con un pò di polvere? o ti serve pure quello dove dici che era nuovo mai scartato?
ah specifichiamo che quelle due batterie te le ho ridate entrambe perchè così tu possa provarle.
Il tuo problema è che non vuoi ridarmi i soldi, come quando mi hai detto ieri che mi davi la batteria ma non mi davi i 5€ del play e charge perchè mi davi un controller nuovo... ma scusa come funziona? tu mi dai quello che mi avevi proposto in vendita e lo usi come mezzo per giustificare le cose che non funzionano? vuoi lo screen anche di questo?
ma come mi hai detto per telefono ora dormi felice con i miei 25€ sotto il cuscino, tanto io sono un immigrato giusto? ... buon per te... ah ma il pezzo che avevi scritto riguardo al fatto che vado in giro con un BMW sgangerato e me ne vanto dicendo che sono ricco lo hai cancellato? cos'è ti sei reso conto che eri ridicolo?
ah già ma io ti insulto dicendo che sei un terrone ne... l'Italia agli italiani ne
ma hai letto almeno che sono di origini calabresi allora è per quello che ho la carnagione olivastra? Ti ripropongo quello che ho scritto qualche post sopra:
forse credevi che venissi dal Marocco o da non so dove? Poi spiegami perchè dovrei insultarti per il tuo cognome se i miei genitori e i miei nonni vengono dalla Calabria... sveglia, ti stai strangolando dasolo
Non capisco in cosa mi contraddirei nel PM che hai postato e non posso far altro che ridere...
Poi dai non dovevi postare la foto della batteria ''sporca'' (ROTFL) che aveva fatto il Rally?
Ti prego di non postare più altrimenti poi qualcuno potrebbe rubarti le tue idee comiche a farci un libro a tua insaputa!
guarda il miei ultimi due post... soprattutto le immagini... ah la batteria faccio dopo le foto
STORMWARRIOR
07-01-2011, 22:11
guarda il miei ultimi due post... soprattutto le immagini... ah la batteria faccio dopo le foto
Già letti e risposto, ma guarda c'è poco da capire oramai è palese e non è che ti stai strozzando, ti stai proprio ghigliottinando ASD.
Mi hai ridato indietro due Batterie rotte e un Controller diverso da quello che ti ho dato io, questa è la prova inconfutabile che hai manomesso qualcosa, mi ero dimenticato di dire questa cosa che è la più importante, ma tanto lo hanno capito tutti dall' inizio di questa discussione che stai mentendo come Pinocchio LOL.
Ciao ciao, anzi Addio!
Già letti e risposto, ma guarda c'è poco da capire oramai è palese e non è che ti stai strozzando, ti stai proprio ghigliottinando ASD.
Mi hai ridato indietro due Batterie rotte e un Controller diverso da quello che ti ho dato io, questa è la prova inconfutabile che hai manomesso qualcosa, mi ero dimenticato di dire questa cosa che è la più importante, ma tanto lo hanno capito tutti dall' inizio di questa discussione che stai mentendo come Pinocchio LOL.
Ciao ciao, anzi Addio!
pure il controller diverso da quello che ti ho dato xD ma perchè te lo sei preso allora! e anzi non mi hai detto nulla di questo e lo dici solo ora... già hai ragione sono venuto li per la seconda volta per scambiare il controller che mi avevi dato oltre ad aver manomesso due batterie che ti ho dato al posto di una!!!! ma perchè nemmeno al telefono mi avevi detto che ti ho scambiato controller? ti eri percaso dimenticato? oppure eri troppo impegnato a pensare una scusa per non andare in banca a fare un prestito per ridarmi 25€? ma non avevi detto che tu con i soldi ci compravi a me e tutta la mia stirpe e poi non mi puoi nemmeno ridare dei miseri 25€? sai io sono immigrato ci ho messo tanto per accumularli.
cmq ancora non mi hai spiegato la polvere sul controller ancora nella busta verde mai aperto
http://img844.imageshack.us/img844/245/lolff.jpg (http://img844.imageshack.us/i/lolff.jpg/)
questo sarebbe lo stato di una batteria nuova?
http://img714.imageshack.us/f/img0012ex.jpg/
http://img716.imageshack.us/f/img0013yg.jpg/
http://img811.imageshack.us/f/img0014ud.jpg/
http://img209.imageshack.us/f/img0015f.jpg/
ho manomesso anche questa vero? oppure l'ho sostituita come il controller
Max_Pheal
08-01-2011, 00:29
Ciao ho un HDD da 20Gb in più che non ho mai usato, sei di Roma vero?
Se vuoi ci vediamo domani e te lo cedo per 25 Euro.
Fammi sapere!
Risposto!
mah!! a me serviva l'hd della xbox360 va beh pazienza
STORMWARRIOR
08-01-2011, 00:40
http://img844.imageshack.us/img844/245/lolff.jpg (http://img844.imageshack.us/i/lolff.jpg/)
Il fatto che tu dici che oltre a essere sporche (non mi è mai capitato qualcuno che si lamentasse di questo LOL) dici che è pure rotta, cioè 3 batterie su 3 rotte è da Guinness dei primati (o dei furbetti).
Poi è palese che le sostituisci, dai fai ridere solo i polli oramai...
Spero che la tua permanenza qui finisca quanto prima!
x Max_Pheal: HDD finiti!
Max_Pheal
08-01-2011, 00:54
l'avevo chiesto nella prima pagina del thread....
quanto ti piace persistere, tanto i soldi che mi hai fregato li spenderai in medicine... almeno stasera sei riuscito a riempire il piatto con i miei soldi? perlomeno ho fatto un pò di beneficienza agli sfortunelli
e cmq 3 su 3 è proprio la conferma del venditore che sei: un truffatore che vende cose vecchie per nuove; le immagini che ho postato parlano chiaro, ah le batterie che ti ho portato lo sai benissimo che sono le tue: erano scritte con del pennarello nero sul marchio microsoft, sei veramente penoso. i miei feedback parlano chiaro sulla mia serietà, tu sei solo un ladruncolo disposto a tutto per tenersi stretto anche 5€
master3000
08-01-2011, 01:55
oddio :eek:
Ovviamente in tutto questo il caro venditore truffaldino nn ha ancora detto come un controller ancora nella busta verde mai aperto possa avere della polvere.
Ovviamente in tutto questo il caro venditore truffaldino oltre a divagare e dire che io che ho molti più feedback di lui nn ha ancora detto come un controller ancora nella busta verde mai aperto possa avere della polvere.
Ovviamente in tutto questo il caro venditore truffaldino oltre a divagare e a prendermi in giro io che ho molti più feedback e quindi di gran lunga più affidabile di lui, nn ha ancora detto come un controller ancora nella busta verde mai aperto possa avere della polvere.
Max_Pheal
08-01-2011, 10:37
si e dalle foto si vede che c'è uno strato di grasso sufficiente per fare una saponetta.
STORMWARRIOR
08-01-2011, 10:59
Spero che stai scherzando Max_Pheal ti pare che gli dò una cosa usata per nuova?
Non sono il tipo che fa queste cose, anzi ho appena concluso felicemente, con scambio a mano, con altri due Utenti che a breve mi daranno un feedback positivo, quindi ''caro'' machdos oramai non fai più ridere nememno i polli perchè hanno capito tutti chi sei, ciao ciao.
Comunque chi non è interessato agli articoli non posti o verrà segnalato a chi di dovere!
Max_Pheal
08-01-2011, 11:33
Spero che stai scherzando Max_Pheal ti pare che gli dò una cosa usata per nuova?
Non sono il tipo che fa queste cose, anzi ho appena concluso felicemente, con scambio a mano, con altri due Utenti che a breve mi daranno un feedback positivo, quindi ''caro'' machdos oramai non fai più ridere nememno i polli perchè hanno capito tutti chi sei, ciao ciao.
Comunque chi non è interessato agli articoli non posti o verrà segnalato a chi di dovere!
beh in effetti entrambi avete preso e ripreso cose vecchie per nuove, storm che si riprende una batteria esausta e gli rifila una esausta ora siete pari :D
segnalo un mod che è meglio
STORMWARRIOR
08-01-2011, 11:52
beh in effetti entrambi avete preso e ripreso cose vecchie per nuove, storm che si riprende una batteria esausta e gli rifila una esausta ora siete pari :D
segnalo un mod che è meglio
Ti ripeto che dato che non mi conosci eviterei di dire che anche io gli ho ''rifilato'' una batteria esausta dato che il Controller che gli ho dato (che invece all' inizio ha addirittura negato che gliel' avevo cambiato con un' altro nuovissimo) l' ho scartato da una Console nuova e quella Batteria che aveva si e no 5-6 giorni di vita.
Io rimango ancora dell' idea che machdos abbia un traffico mondiale di batterie di Controller (ma anche Gameboy e GameGear) usate!
noto che pacificamente non avete trovato una soluzione.
non avete fatto altro che insultarvi a vicenda e creare solo flame.
chiudo il thread e continuate a litigare in pvt.
non verranno tollerati ulteriori post anche in altri thread (che ora andrò a ripulire).
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.