View Full Version : [BERGAMO+Sped] X360+giochi e accessori
giupeppo
27-12-2010, 19:58
ciao a tutti, vendo causa inutilizzo il seguente materiale:
- console Xbox 360 Arcade HDMI + wireless pad annesso (con scontrino del 21/08/2009)
- 1 pad wireless
- cavo vga microsoft
- hard disk 60gb (di cui ho scontrino se servisse)
- adattatore wireless 1° versione
- Fifa 11
- Call of Duty Black Ops
- Forza Motorsport 3
ho guardato su trovaprezzi per la valutazione ed ho limato di conseguenza, il prezzo dell'intero blocco è quindi di 300€
non smembro a meno che non riesca a piazzare tutto, lo scambio a mano in Bergamo è preferito.
vale1988
28-12-2010, 02:28
La console è falcon o jasper?
Che prezzo faresti solo console (solo cavi, niente joystick nè adattatore) ed eventualmente forza3 e call of duty?
giupeppo
28-12-2010, 03:07
La console è falcon o jasper?
Che prezzo faresti solo console (solo cavi, niente joystick nè adattatore) ed eventualmente forza3 e call of duty?
come lo vedo che modello è?
non ho capito se vuoi l'hdd da 60gb o no.
se lo vuoi 210€ se no 180€
joystick non vuoi nemmeno quello incluso nel prezzo console?
in ogni caso ti chiedo un pò di pazienza perchè devo riuscire a piazzare tutto per smembrare. grazie
vale1988
28-12-2010, 03:18
Il modello dovrebbe essre scritto sul retro della console.
In ogni caso, occhio che il prezzo è fuori regolamento!
Xbox360 arcade si trova nuova sui 170€, quindi dovresti venderla sui 140€... e in più bisognerebbe togliere anche l'usura...
giupeppo
28-12-2010, 03:27
valutando la 360 come dici tu: 140€ ed aggiungendo cod black ops e forza 3 (valutandoli 20€ a testa) arrivo ai 180 che ti ho proposto, non capisco perche dovrebbe essere fuori regolamento visto che è quasi la metà del materiale nuovo.
clasprea
28-12-2010, 10:13
coda per cod + forza 3 a 20 euro l'uno
se smembri quanto fai per l'adattatore wireless?
HighVoltage
28-12-2010, 12:33
ma se mi mettessi in coda per Forza Motorsport3 a 20€ spedito? :stordita:
vale1988
28-12-2010, 12:44
valutando la 360 come dici tu: 140€ ed aggiungendo cod black ops e forza 3 (valutandoli 20€ a testa) arrivo ai 180 che ti ho proposto, non capisco perche dovrebbe essere fuori regolamento visto che è quasi la metà del materiale nuovo.
ti chiedo scusa, avevo capito solo console 180! perdonami errrore mio!
comunque purtroppo devo lasciare!
peppogio
28-12-2010, 12:54
coda Call of Duty Black Ops 20€ + eventuale spedizione
fifa 11
offro 25€ + sped.
se sei d'accordo mandami un m.p :)
enricoficoerfico
28-12-2010, 14:18
coda per cavo vga + fifa 11 + forza motorsport
Mandami un mp! :)
giupeppo
28-12-2010, 14:47
ti chiedo scusa, avevo capito solo console 180! perdonami errrore mio!
comunque purtroppo devo lasciare!
figurati ;)
coda per cod + forza 3 a 20 euro l'uno
black ops lo valutavo 20€ in funzione del fatto che avrebbe preso più materiale, per i due giochi da soli ti posso fare 55€ + spedizione (mi sembra onesto considerando il valore del nuovo)
se smembri quanto fai per l'adattatore wireless?
30€
chiedo comunque a tutti di avere un attimo di paziena in quanto prima di smembrare voglio riuscire a vendere tutto
clasprea
28-12-2010, 14:57
ti ringrazio ma per me 55 euro + ss è troppo, lascio :)
HighVoltage
28-12-2010, 14:59
ma se mi mettessi in coda per Forza Motorsport3 a 20€ spedito? :stordita:
:stordita:
michiamogino
28-12-2010, 17:11
fifa 11
il codice per l'online è stato usato?
grazie
figurati ;)
black ops lo valutavo 20€ in funzione del fatto che avrebbe preso più materiale, per i due giochi da soli ti posso fare 55€ + spedizione (mi sembra onesto considerando il valore del nuovo)
30€
chiedo comunque a tutti di avere un attimo di paziena in quanto prima di smembrare voglio riuscire a vendere tutto
beh mi metto in coda se smembri..
se lo trovo a meno lascio ovviamente..
visto che tutti siamo interessati a varie cose... credo che venderesti tutto anche vendendo tutto singolarmente :D
rispetta le code :)
ciao sono di bergamo e sarei interessato a fifa11 e forza 3..mi diresti prezzi singolarmente e per tutti e 2?
Giusto per avere un'idea precisa, e allo stesso tempo per aiutare chi vuole prendersi solo un oggetto, come si arriva ai 300€ del blocco che hai scritto?
felixn87
29-12-2010, 01:10
coda forza 3 + fifa 11
giupeppo
29-12-2010, 01:41
Giusto per avere un'idea precisa, e allo stesso tempo per aiutare chi vuole prendersi solo un oggetto, come si arriva ai 300€ del blocco che hai scritto?
ad inizio topic c'è l'elenco del materiale nello specifico, ho sommato i valori del nuovo e tolto un 35-40%
HighVoltage
29-12-2010, 01:49
ad inizio topic c'è l'elenco del materiale nello specifico, ho sommato i valori del nuovo e tolto un 35-40%
a parte che non so come tu abbia fatto questi conti...avresti almeno potuto dare una risposta alla mia proposta....;)
giupeppo
29-12-2010, 12:22
qualcuno interessato a console+hdd e joystick?
HighVoltage
29-12-2010, 12:40
a parte che non so come tu abbia fatto questi conti...avresti almeno potuto dare una risposta alla mia proposta....;)
qualcuno interessato a console+hdd e joystick?
l'educazione è riservata a pochi, ma non a te, vedo :)
giupeppo
29-12-2010, 12:48
l'educazione è riservata a pochi, ma non a te, vedo :)
ora che hai questa certezza ed hai ricevuto gli agognati 2 minuti di attenzione smettila di intasarmi il thread con la tua vena polemica.
HighVoltage
29-12-2010, 12:57
ora che hai questa certezza ed hai ricevuto gli agognati 2 minuti di attenzione smettila di intasarmi il thread con la tua vena polemica.che non mi risponda alla proposta che ti ho fatto poco mi importa...
domandare è lecito rispondere è cortesia ;) se ritenevi troppo bassa la mia proposta mi dicevi: "no grazie" e amen...
il punto è un'altro....sia un utente e sa un mod, anche se non di sezione, ti hanno chiesto di illuminarli su come fossi arrivato a quella esorbitante cifra di 300€ vista la tipologia di console ;)
ti ripeto chiedere è lecito rispondere è cortesia....
interessato ad hdd se accompagnato da trasfer cable, altrimenti prendilo come un up
ora che hai questa certezza ed hai ricevuto gli agognati 2 minuti di attenzione smettila di intasarmi il thread con la tua vena polemica.
Ti sembra normale il tuo comportamento? Chiedere è lecito rispondere è cortesia!
Se un utente o moderatore chiede perchè non dai risposta?
Nessuno ti stà intasando niente qui!
giupeppo
29-12-2010, 13:18
ho già spiegato come sono arrivato a quella cifra ; se è fuori regolamento chiudete pure tutto, in caso contrario non vedo che spiegazioni dovrei dare.
...
è arrivata la cavalleria! ma se io non voglio rispondere a qualcuno per un qualsiasi motivo che te frega a te? non si può fare?
interessato ad hdd se accompagnato da trasfer cable, altrimenti prendilo come un up
niente trasfer cable, mi spiace.
HighVoltage
29-12-2010, 13:21
ho già spiegato come sono arrivato a quella cifra ; se è fuori regolamento chiudete pure tutto, in caso contrario non vedo che spiegazioni dovrei dare.
che modi :rolleyes:
cmq sei abbondantemente oltre il prezzo consentito dal regolamento...ai moderatori di sezione la parola ultima....
è arrivata la cavalleria! ma se io non voglio rispondere a qualcuno per un qualsiasi motivo che te frega a te? non si può fare?
Complimenti x l'educazione..
Sospeso 3gg!
peccato sia stato sospeso solo per 3 giorni... il ban sarebbe stato giusto
gente diffidate ;)
peccato sia stato sospeso solo per 3 giorni... il ban sarebbe stato giusto
gente diffidate ;)
bene...
direi che mi tolgo dalla coda allora! ;)
Come si potrà pensare di vendere ad altri se nemmeno gli si risponde?
Non sono il diretto interessato, ma certe cose non passano inosservate.
interessato all hdd solo se lo fai a meno di 20 euro (che è già caro visto che nuovo viene 40€)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.