PDA

View Full Version : [mi-co-va]Ps3 320gb + gt5 + dfgt

andreafitta
27-12-2010, 18:11
Vendo console Sony ps3 slim 320 gb acquistata 1 mese fa + gt5 + volante logitech driving force gt acquistato 3 settimane fa. Il tutto a € 360,00 (ribassato). inutile dire che il tutto è in condizioni assolutamente perfette. Insieme metto anche metal gear solid 4. SOLO consegna a mano! Incluso anche auricolare BT specifico per ps3.

in vendita su altri canali.

riporto quanto scritto sotto:

"per correttezza e non trattandosi di una vera e propria coda (trattandosi di una vendita preferibilmente in blocco) colgo l'occasione per comunicare quanto segue:

- prezzo ribassato a € 360
- solo console e giochi € 270
- solo volante € 90

Entrambe le informazioni le ho comunicate agli utenti che mi hanno contattato via pm. non ho trovato nel regolamento alcun riferimento specifico, per cui vorrei precisare che prediligo la vendita in blocco. Attendo eventualmente che si formi la coda per gli oggetti separati (che ancora non sussiste avendo solo ricevuto richieste di informazioni in merito alla possibilità di smembrare)."

vale1988
28-12-2010, 01:32
io sono interessato con consegna a mano, ma senza volante (eventualmente che prezzo faresti solo ps3?)

andreafitta
28-12-2010, 08:11
io sono interessato con consegna a mano, ma senza volante (eventualmente che prezzo faresti solo ps3?)

per correttezza e non trattandosi di una vera e propria coda (trattandosi di una vendita preferibilmente in blocco) colgo l'occasione per comunicare quanto segue:

- prezzo ribassato a € 360
- solo console e giochi € 270
- solo volante € 90

Entrambe le informazioni le ho comunicate agli utenti che mi hanno contattato via pm. non ho trovato nel regolamento alcun riferimento specifico, per cui vorrei precisare che prediligo la vendita in blocco. Attendo eventualmente che si formi la coda per gli oggetti separati (che ancora non sussiste avendo solo ricevuto richieste di informazioni in merito alla possibilità di smembrare).

riporto il tutto nel primotopic.

andreafitta
28-12-2010, 13:09
potete chiudere grazie, ho venduto tutto.