sigix
27-12-2010, 18:03
Macbook pro 13 2.53ghz
4gb ram
250gb hd
pagato 1349 euro l'8 novembre 2009
Tutta la dotazione completa, incluso software originale, scontrino, scatola cavi etc...
garanzia estesa con "ci pensa fnac" anche per danni accidentali fino a 2000 euro per tre anni, quindi altri 22 mesi di garanzia residua, presso la fnac di napoli o cmq penso qualsiasi negozio fnac: costo 105 euro
aggiungo nel prezzo
+hp mini mouse laser tracking, con batteria ricaricabile inclusa presa a parte
molto comodo da portarsi dietro, chiavetta usb wireless a scomparsa nel mouse: valore 25 euro circa
+Tracolla Tucano: valore 40 euro circa
+casse logitech compatte: valore 25 euro circa
Lo stato del MacBook è praticamente perfetto!
a breve aggiungero delle foto reali
Preferito scambio a mano, nessun problema a farlo provare.
Preferisco la vendita in blocco, ma posso smembrare, limando qualcosina, ripeto qualcosina, perche questi sono miei regali per incentivare la vendita nn ne tenuti in conto nel prezzo richiesto
L'ssd preferirei tenerlo, ma al limite pagandone il prezzo posso lasciarvelo, è un ssdnow kingston v100 con case esterno per 2,5.
Per il prezzo totale al limite ci si puo accordare limando qualcosina.
Prezzo 949 euro senza SSD
Visto che vendo solo per passaggio a macbook pro 15 i5 valuto scambi solo con quest'ultimo, al limite un imac+conguaglio, visto che sono indeciso se prendere il 15 o imac e macbook air.
-Non inquinate il topic e per qualsiasi richiesta usate gli mp
-code veloci
;)
4gb ram
250gb hd
pagato 1349 euro l'8 novembre 2009
Tutta la dotazione completa, incluso software originale, scontrino, scatola cavi etc...
garanzia estesa con "ci pensa fnac" anche per danni accidentali fino a 2000 euro per tre anni, quindi altri 22 mesi di garanzia residua, presso la fnac di napoli o cmq penso qualsiasi negozio fnac: costo 105 euro
aggiungo nel prezzo
+hp mini mouse laser tracking, con batteria ricaricabile inclusa presa a parte
molto comodo da portarsi dietro, chiavetta usb wireless a scomparsa nel mouse: valore 25 euro circa
+Tracolla Tucano: valore 40 euro circa
+casse logitech compatte: valore 25 euro circa
Lo stato del MacBook è praticamente perfetto!
a breve aggiungero delle foto reali
Preferito scambio a mano, nessun problema a farlo provare.
Preferisco la vendita in blocco, ma posso smembrare, limando qualcosina, ripeto qualcosina, perche questi sono miei regali per incentivare la vendita nn ne tenuti in conto nel prezzo richiesto
L'ssd preferirei tenerlo, ma al limite pagandone il prezzo posso lasciarvelo, è un ssdnow kingston v100 con case esterno per 2,5.
Per il prezzo totale al limite ci si puo accordare limando qualcosina.
Prezzo 949 euro senza SSD
Visto che vendo solo per passaggio a macbook pro 15 i5 valuto scambi solo con quest'ultimo, al limite un imac+conguaglio, visto che sono indeciso se prendere il 15 o imac e macbook air.
-Non inquinate il topic e per qualsiasi richiesta usate gli mp
-code veloci
;)