PDA

View Full Version : fable 3 scelte finali non riesco consigli???

mas201
27-12-2010, 15:23
ciao
sto facendo le scelte finali almeno credo x fable 3 .

Mi sembra di aver capito che o ci si fa odiare o amare pero' per salvare tutti bisognerebbe farsi odiare giusto??

se ho capito bene bisognerebbe avere tanti soldi per salvare tutti, io sono riuscito a farli da me, ma non riesco a trasportarli al regno , mi pare di aver letto in giro che e' possibile fare tanti soldi per finire il gioco nel milgiore dei modi senza farsi odiare o megio senza aumentare tasse ecc ma non ci riesco. io ho tanti soldi ma il regno no perche' faccio opere buone per adesso,

Potete dirmi come posso fare ? per adesso ho quasi 5000000 miei personali, mentre per il regno sono in rosso, dunque avevo aumentato tutti i miei introiti pensando di spostare tutti i miei soldi da me al regno.

probabilmente avro' anche le idee confuse sulla gestione delle scelte del gioco che devo dire la verita' mi sono apparse un po "complicate e inaccettabili"

dunque mi spieghereste come e' possibile interagire finendo il gioco nel migliore dei modi ?? come fare a avere i soldi necessari per salvare tutti senza farsi odiare??

mas201
27-12-2010, 15:51
sono riuscito a spostare dei miei soldi al regno per avere l'obbiettivo finale della missione da buono salvando anche tutti, pero' non capisco come mai lo spostamento dalle mie casse al regno e' molto lento, devo premere la leva per tanto tempo