PDA

View Full Version : Problema Casse JBL

MeomATRIX
27-12-2010, 14:42
Salve ragazzi ho un problema abbastanza serio con le mie JBL Creature II
Cosa è successo..
Ad un mio amico non funzionavano più le casse(stessa marca e modello) e mi ha chiesto di venir a provare a casa mia se si fossero rotte proprio le casse o l'alimentatore. Venuto a casa mia abbiamo collegato il suo impianto al mio alimentatore si è sentito uno strano rumore e poi stop.. le casse non si accendevano.. quindi abbiamo concluso che fossero proprio le casse ormai rotte... andiamo a ricollegare le mie ed ecco che si presenta lo stesso problema.. le casse non si accendono.. inutile staccare e riattaccare.. le mie casse che fino a 5 minuti prima erano operative ora sono morte.. ora io spero vivamente che le sue casse abbiano in qualche modo mandato in corto anche il mio alimentatore. Secondo voi,ricollegando l'alimentatore,si sono rotte anche le mie casse? E c'è un modo per testare se l'alimentatore ancora funziona? Purtroppo non ho altri apparecchi dove testare l'alimentatore o le casse.. ma ho un Multimeter.. può servire a vedere se l'alimentatore funziona? O cmq conoscete un metodo per provarlo? Grazie

sacd
28-12-2010, 20:05
Secondo me le casse del tuo amico hanno qualche componente andato dentro che ha fatto partire anche il tuo alimentatore quando lo avete connesso...

BBsmart
04-01-2011, 15:14
avevo una mezza idea di venderle....le mie sono immacolate ed usate poco...leggendo questo mi date un incentivo in più...