View Full Version : Auricolare Bluetooth e connessione a due cellulari
LUIGI_SA
27-12-2010, 14:36
Saluti a tutti.
Ho acquistato l'auricolare bluetooth BH-106 della Nokia .
Volevo sapere, avendo due cellulari Nokia in uso, se era possibile, secondo voi, associare in contemporanea il dispositivo ai due cellulari, in modo da utilizzarlo sia che arrivi una chiamata sul primo telefono sia sul secondo.
Dai tentativi di "associazione" del dispositivo che ho fatto finora, mi è parso di aver capito che l'auricolare possa essere "attivo" solo su un telefono o, ripetendo daccapo tutta la procedura, sull'altro. Spero di sbagliare :doh: :muro:
Ciao!
Luigi
Saluti a tutti.
Ho acquistato l'auricolare bluetooth BH-106 della Nokia .
Volevo sapere, avendo due cellulari Nokia in uso, se era possibile, secondo voi, associare in contemporanea il dispositivo ai due cellulari, in modo da utilizzarlo sia che arrivi una chiamata sul primo telefono sia sul secondo.
Dai tentativi di "associazione" del dispositivo che ho fatto finora, mi è parso di aver capito che l'auricolare possa essere "attivo" solo su un telefono o, ripetendo daccapo tutta la procedura, sull'altro. Spero di sbagliare :doh: :muro:
Ciao!
Luigi
ciao... deve supportarlo il tuo auricolare (ovvero avere 2 chip bluetooth)...
la samsung per esempio fa un auricolare che associa 2 telefononi contemporaneamente.
:D
LUIGI_SA
28-12-2010, 12:15
ciao... deve supportarlo il tuo auricolare (ovvero avere 2 chip bluetooth)...
la samsung per esempio fa un auricolare che associa 2 telefononi contemporaneamente.
:D
Ok, allora non credo sia il mio caso, visto che nelle specifiche tecniche dell'auricolare sul sito nokia non c'è traccia di questa prerogativa; dovrò fare alternativamente la connessione all'uno o all'altro telefono sperando di indovinare dove mi telefoneranno quando sono in auto! :D
Grazie per la tua risposta!! ;)
Ciao
memory_man
28-12-2010, 18:23
io ho il nokia bh-608..
supporta due bt..
è comodissimo!
LUIGI_SA
04-01-2011, 10:46
io ho il nokia bh-608..
supporta due bt..
è comodissimo!
Ho fatto delle ricerche in internet sull'auricolare che mi hai consigliato. Oltre ad essere bello esteticamente, è proprio quello che fa per me! Grazie!
Però volevo chiederti una cosa: adesso, con quello che ho io, quando schiaccio due volte il pulsante parte la telefonata all'ultimo numero chiamato. Come viene gestita questa situazione dal tuo auricolare? cioè su quale dei due telefoni collegati viene riconosciuta questa facoltà?
Ciao!!
memory_man
04-01-2011, 12:57
credo parta l'ultimo numero chiamato..dal telefono dal quale è stata fatta
LUIGI_SA
04-01-2011, 15:46
credo parta l'ultimo numero chiamato..dal telefono dal quale è stata fatta
Ok! Ancora grazie!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.