View Full Version : [TV] cerco Netbook + cpu q6600 !!
-Revenge-
27-12-2010, 14:36
come da titolo cerco i suddetti oggetti:
1- Netbook usato ma in ottime condizioni, meglio se in garanzia, con Atom, 1gb di ram, hard disk (non ssd quindi non AOA110 e modelli analoghi), batteria che duri almeno un paio d'ore con tutto attivo..schermo almeno 9"
budget 150€
2-cpu intel q6600, preferibilmente in garanzia, graditi screen
budget 80€
precedenza a mano
pagamento postepay o paypal
compro da utenti nuovi solo se a mano o con postprova
furiacdg
27-12-2010, 16:13
Ciao,
se ti può interessare un ho un netbook eeepc 1101ha da 11,6" che ha una autonomia superba, 2g di ram e disco da 160gb. Ottimo per portarselo in giro.
Se ti interessa mandami un pvt che ci mettiamo d'accordo sul prezzo
-Revenge-
27-12-2010, 16:25
Ciao,
se ti può interessare un ho un netbook eeepc 1101ha da 11,6" che ha una autonomia superba, 2g di ram e disco da 160gb. Ottimo per portarselo in giro.
Se ti interessa mandami un pvt che ci mettiamo d'accordo sul prezzo
si mi interesserebbe, ma dubito sia in linea con il budget che mi sono fissato
Ciao io vorrei togliermi il mio Acer Aspire One A150-Bw 8.9" e la mia cpu q6600
comprati entrambi 2 anni fa
se sei interessato potremo metterci d'accordo in privato per screen foto ecc ecc
-Revenge-
28-12-2010, 10:41
Ciao io vorrei togliermi il mio Acer Aspire One A150-Bw 8.9" e la mia cpu q6600
comprati entrambi 2 anni fa
se sei interessato potremo metterci d'accordo in privato per screen foto ecc ecc
ok, ma intanto dimmi i prezzi..non è detto che li prenda entrambi ma magari uno..
ok, ma intanto dimmi i prezzi..non è detto che li prenda entrambi ma magari uno..
Potrei farti 100€ il portatile e 70€ la cpu
-Revenge-
28-12-2010, 11:07
Potrei farti 100€ il portatile e 70€ la cpu
ok, mi mandi specifiche del netbook e info varie (garanzia, imballi tec, durata batteria, eventuali difetti estetici e funzionali, bad pixel..), info sulla cpu (OC, boxed, screen etc) e magari qualche foto...
senza fretta ;)
grazie
ok, mi mandi specifiche del netbook e info varie (garanzia, imballi tec, durata batteria, eventuali difetti estetici e funzionali, bad pixel..), info sulla cpu (OC, boxed, screen etc) e magari qualche foto...
senza fretta ;)
grazie
Ok non c'è problema per stasera ti mando tutto...
Hai preferenze su gli screen della cpu o potresti consigliarmi qualche programma oltre a cpu-z?
-Revenge-
28-12-2010, 11:12
Ok non c'è problema per stasera ti mando tutto...
Hai preferenze su gli screen della cpu o potresti consigliarmi qualche programma oltre a cpu-z?
un intel burn test sotto massimo sforzo per una mezz'oretta, nell'eventualità che la cpu sia occata
un intel burn test sotto massimo sforzo per una mezz'oretta, nell'eventualità che la cpu sia occata
non ho mai overclokkato sempre tenuta in stock....vabe lo faccio lo stesso...
per stasera cerco di procurarti tutto il materiale...
L'unica cosa,se puoi mandarmi tramite pm la tua mail cosi ti mando tutto via email che è più pratico per me...
-Revenge-
28-12-2010, 11:36
non ho mai overclokkato sempre tenuta in stock....vabe lo faccio lo stesso...
per stasera cerco di procurarti tutto il materiale...
L'unica cosa,se puoi mandarmi tramite pm la tua mail cosi ti mando tutto via email che è più pratico per me...
allora bastano gl iscreen di cpu-z...
la mail la trovi nel profilo (quella di msn)
una cosa: guardando tra i tuoi vecchi post in cerca di qualche feed ho visto che mesi addietro cercavi un hd da 2,5" per un netbook da testare...e ora vedendo che mi proponi un d150 a 100€ mi viene qualche sospetto..che mi dici??
allora bastano gl iscreen di cpu-z...
la mail la trovi nel profilo (quella di msn)
una cosa: guardando tra i tuoi vecchi post in cerca di qualche feed ho visto che mesi addietro cercavi un hd da 2,5" per un netbook da testare...e ora vedendo che mi proponi un d150 a 100€ mi viene qualche sospetto..che mi dici??
Hai ragione...alla fine l'ho sostituito con un hd nuovo...cmq per stasera ti scrivo vita morte e miracoli sia del netbook che della cpu xD
-Revenge-
28-12-2010, 15:29
up intanto
-Revenge-
29-12-2010, 19:14
up
-Revenge-
01-01-2011, 19:04
netbook trovato, sospendo ricerca q6600
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.