xP4Kix
27-12-2010, 15:16
Salva a tutti
cercavo consigli da voi di nuovi componenti pc ero in procinto di acquistare mobo e cpu socket lga1366 ma SB mi ha stoppato da far cambiare del tutto la mia configurazione, vedete se va bene se e sbilanciata. Grazie
Mobo : Gigabyte GA-P67A-UD5
CPU : Intel core i7 2600k
Ali: Alimentatore 800 Watt Serie Silent Pro Gold Modulare Certificazione 80 Plus Gold SLI CrossfireX Ready Cooler Master
Case : Case Cosmos 1000 Tower Big Cooler Master
HDD : WESTERN DIGITAL Caviar Black 640 Gb Sata 600 Buffer 64 Mb 7200 rpm
VGA : GIGABYTE GeForce GTX 580
Mast. DVD : PLEXTOR Masterizzatore DVD 22xDouble Layer
Memorie: ???
Le memorie ram non ne ho proprio idea datemi dei cosnigli max 6 gb, lo scopo e il gaming, utilizzo pero anke blender sony vegas after effect photoshop, eseguo molte volte conversioni video
Fate le vostre considerazioni Grazie
cercavo consigli da voi di nuovi componenti pc ero in procinto di acquistare mobo e cpu socket lga1366 ma SB mi ha stoppato da far cambiare del tutto la mia configurazione, vedete se va bene se e sbilanciata. Grazie
Mobo : Gigabyte GA-P67A-UD5
CPU : Intel core i7 2600k
Ali: Alimentatore 800 Watt Serie Silent Pro Gold Modulare Certificazione 80 Plus Gold SLI CrossfireX Ready Cooler Master
Case : Case Cosmos 1000 Tower Big Cooler Master
HDD : WESTERN DIGITAL Caviar Black 640 Gb Sata 600 Buffer 64 Mb 7200 rpm
VGA : GIGABYTE GeForce GTX 580
Mast. DVD : PLEXTOR Masterizzatore DVD 22xDouble Layer
Memorie: ???
Le memorie ram non ne ho proprio idea datemi dei cosnigli max 6 gb, lo scopo e il gaming, utilizzo pero anke blender sony vegas after effect photoshop, eseguo molte volte conversioni video
Fate le vostre considerazioni Grazie