PDA

View Full Version : Non riesco più a connettermi tramite wi-fi al mio modem

delicious737
27-12-2010, 14:02
Salve a tutti, come da titolo da ieri non riesco più a connettermi tramite wi-fi al mio modem (Digicom Wave 108). Il tutto è successo dopo che è andata via la luce di casa e, una volta riaccesa, il mio notebook non mi rilevava più la mia rete mentre tutte le altre reti vicine sì.. il led Wlan è sempre spento, come morto, ho provato a riaccendere il modem varie volte ma non succede nulla, rimane costantemente spento. :doh:
La connessione tramite cavo funziona, il problema è che non posso collegare il notebook al modem con un cavo di 6 metri che gira per casa :muro:
Ho provato anche a resettarlo, cambiare le impostazioni wireless e tutto, ma niente..
Cosa posso fare? Oppure è andato e devo cambiarlo?
Rispondetemi presto :)

adynaton
27-12-2010, 14:33
se c'è stato uno sbalzo di tensione, si è SICURAMENTE bruciata la scheda di rete wireless interna. tu le prove le hai fatte tutte e il wi-fi risulta acceso dall'interfaccia, quindi non c'è più niente da fare..
se è in garanzia puoi provare a farlo riparare, oppure puoi anche (se ce l'hai già in casa) associare un access point, o infine, ahimé, cambiare router/modem. sorry