View Full Version : Mi consigliate un degno successore della geforce 8800 gt?
come da topic,ho una geforce 8800 gt,512 mb gddr,presa nel 2008,e mi va una bomba tutt'ota,con giochi che vanno anche al massimo della risoluzione senza rallentamenti.il problema è che ho da poco comprato un monitor con uscita hd,e suddetta scheda ha solo vga,dvi e s-video.cosa posso prendere che abbia simili caratteristiche,8(magari anche un filino piu' potente)e che abbia un'uscita hd?
come da topic,ho una geforce 8800 gt,512 mb gddr,presa nel 2008,e mi va una bomba tutt'ota,con giochi che vanno anche al massimo della risoluzione senza rallentamenti.il problema è che ho da poco comprato un monitor con uscita hd,e suddetta scheda ha solo vga,dvi e s-video.cosa posso prendere che abbia simili caratteristiche,8(magari anche un filino piu' potente)e che abbia un'uscita hd?
certo che con questo hd hanno fatto 1 bel lavaggio del cervello al 90% degli utenti interessati all'hardware :D comunque se hai necessità di cambiare per via delle insufficenti prestazioni ci dici il budget, il resto della config, la risoluzione a cui giochi e noi ti consigliamo la scheda video, ma se devi cambiare solo per avere un uscita hdmi è inutile per 2 motivi: con un comunissimo cavo dvi>>hdmi hai la stessa qualità e sopratutto un qualunque cavo vga o dvi a mio parere per quanto riguarda i videogiochi è sciuramente meglio dell'hdmi dato che l'hd non è altro che la risoluzione 1280 x 720 mentre il full hd è 1920 x 1080, qualunque risoluzione intermedia o anche 1080p è perfettamente gestita sia dal vga che dal dvi (che tra l'altro puo arrivare anche oltre) quindi già ora giochi in hd e nemmeno lo sai ;)
ah ecco!io ero propoenso per un' adattatore,ma 1)credevo non esistessero e 2)mi avevano detto che non era lo stesso,per quanto riguarda il rendimento..personalmente con la scheda video mi trovo benissimo,le prestazioni sono ottime,quindi un'adatattore è la soluzione che cercavo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.