PDA

View Full Version : Mi consigliate un degno successore della geforce 8800 gt?

Solstar
27-12-2010, 13:58
come da topic,ho una geforce 8800 gt,512 mb gddr,presa nel 2008,e mi va una bomba tutt'ota,con giochi che vanno anche al massimo della risoluzione senza rallentamenti.il problema è che ho da poco comprato un monitor con uscita hd,e suddetta scheda ha solo vga,dvi e s-video.cosa posso prendere che abbia simili caratteristiche,8(magari anche un filino piu' potente)e che abbia un'uscita hd?

simo22
27-12-2010, 14:07
come da topic,ho una geforce 8800 gt,512 mb gddr,presa nel 2008,e mi va una bomba tutt'ota,con giochi che vanno anche al massimo della risoluzione senza rallentamenti.il problema è che ho da poco comprato un monitor con uscita hd,e suddetta scheda ha solo vga,dvi e s-video.cosa posso prendere che abbia simili caratteristiche,8(magari anche un filino piu' potente)e che abbia un'uscita hd?

certo che con questo hd hanno fatto 1 bel lavaggio del cervello al 90% degli utenti interessati all'hardware :D comunque se hai necessità di cambiare per via delle insufficenti prestazioni ci dici il budget, il resto della config, la risoluzione a cui giochi e noi ti consigliamo la scheda video, ma se devi cambiare solo per avere un uscita hdmi è inutile per 2 motivi: con un comunissimo cavo dvi>>hdmi hai la stessa qualità e sopratutto un qualunque cavo vga o dvi a mio parere per quanto riguarda i videogiochi è sciuramente meglio dell'hdmi dato che l'hd non è altro che la risoluzione 1280 x 720 mentre il full hd è 1920 x 1080, qualunque risoluzione intermedia o anche 1080p è perfettamente gestita sia dal vga che dal dvi (che tra l'altro puo arrivare anche oltre) quindi già ora giochi in hd e nemmeno lo sai ;)

Solstar
27-12-2010, 14:25
ah ecco!io ero propoenso per un' adattatore,ma 1)credevo non esistessero e 2)mi avevano detto che non era lo stesso,per quanto riguarda il rendimento..personalmente con la scheda video mi trovo benissimo,le prestazioni sono ottime,quindi un'adatattore è la soluzione che cercavo