PDA

View Full Version : Direct CD e win xp

nasitopo
23-03-2002, 09:56
Qualcuno mi sa spiegare perchè direct CD non rileva nessun masterizzatore!!!!
Ho fatto tutti gli aggiornamenti della roxio relativi alla versione basic ma nulla

AlbioB
24-03-2002, 08:56
molto probabilmente il tuo masterizzatore non è supportato.... :(

mi dici nome e modello del masterizzatore?

nasitopo
24-03-2002, 10:22
8Originariamente inviato da AlbioB
[B]molto probabilmente il tuo masterizzatore non è supportato.... :(

mi dici nome e modello del masterizzatore?

Però in win 98 mi funziona!!!!(quindi direct CD lo riconosce)
comunque è un LG GCE 8160B

AlbioB
24-03-2002, 10:50
Originariamente inviato da nasitopo
[B]Però in win 98 mi funziona!!!!(quindi direct CD lo riconosce)
comunque è un LG GCE 8160B

che versione di winzozz stai usando?

nasitopo
24-03-2002, 18:24
Originariamente inviato da AlbioB
[B]

che versione di winzozz stai usando?

inanzitutto volevo ringraziarti per l'interesse che stai dimostrando verso il mio problema.

La mia versione di winzoz è: Home edition 5.1.2600

AlbioB
24-03-2002, 18:30
è windows xp home versione definitiva.... :)

ho sentito parlare di aggiornamenti di easy cd creator + direct cd per winxp.... gli hai scaricati tutti gli updates da roxio.com?

Ray
25-03-2002, 22:01
scusate mi spiegate l'utilità di DIRECT CD visto che non capisco a cosa serva??? grazie...

Palermox
27-03-2002, 14:40
Direct Cd, e' un BUG di easy cd creator che teoricamente dovrebbe forse permettere la scrittura incrementale dei cdrw cioe', senza stare ad aprire e chiudere sessioni, ti permettere di usare un cdrw come se fosse un dischetto nel quale trascini le cose e queste vengono scritte senza dover avviare alcun programma di masterizzazione ... visto che lui e' gia' aperto in background. Questo e' quello che teoricametne dovrebbe fare, in pratica fa tutti i casini del mondo !! Ho provato a farlo funzinare correttametne su una decina di pc, e questo e' successo solo in un paio di casi !Se puoi farne a meno, fanne a meno !!! Se non puoi ... usa inCd la stessa cosa fatta dalla Ahed...quella di Nero per intenderci ......

AlbioB
27-03-2002, 17:23
non è esattamente così.

funziona anche con i cdr normali. ti permette di accedere ed usare il cd come se fosse un hard disk od un floppy: se vai in risorse del computer ed apri l'unità cd puoi copiare, incollare, tagliare e persino cancellare files dal cdr.

sarebbe utilissimo se solo funzionasse un po' meglio.... ;)

Palermox
27-03-2002, 19:51
si certo hai ragione, e' che io sono abituato ad usarlo solo con i riscrivibili (inCd non direct CD) e' per questo che ho detto la cappella, grazie per la precisazione. Vedo che pero' condividi il suo funzionamento .... dubbio ! ;)

AlbioB
27-03-2002, 20:44
con win98se mi funzionava benissimo, poi quando son passato a winme ha smesso di funzionare

fa lo stesso ;) non mi serve più