View Full Version : (RG) VENDO CORSAIR DOMINATOR 2X2 1066 NUOVE!!!!!
Salve a tutti ragazzi, come da titolo vendo queste fantastiche ram utilizzate nell'oc del mio vecchio sistema 775. Le ram non hanno bisogno di presentazioni, sono eccezziunali veramente:D, garantiscono un overclock impressionante;). Sono state mandate in rma nella metà di dicembre presso un noto shop e mi sono arrivate proprio oggi, quindi sono nuove di pacca. Ovviamente sono ancora garantite presso lo shop, la garanzia scade la metà di giugno. Ovviamente cedo le ram, comprese di tutto il loro bundle, la fattura e lo scontrino che tra l'altro posso fornire anche via mail. Anticipo qualche fotina: http://img824.imageshack.us/i/27122010053.jpg/,
http://img530.imageshack.us/i/27122010049.jpg/.
Prezzo-----> 80 SPEDITE!!!
REGOLE:
1) Postare solo se interessati, senza inquinare il thread.
2) Il prezzo non è TRATTABILE, visto che le ram sono nuove e coperte da garanzia presso lo shop.
3) Se veramente interessati, contattatemi in pm.
4) Code veloci, max 12h.
5) Pagamenti accettati riguardano solo PAYPAL.
Detto ciò, fatevi avanti in tanti!!!!:D
A presto,ciauuuu
Ciao, io ti offro 60€ incluse spese di spedizione.
Fammi sapere.
Ciao
coda con limata, pvt
EDIT: ufficializzo la mia offerta in pvt qualora il venditore cambiasse idea 70e s.s. incluse.
principe Vlad
27-12-2010, 20:28
ne possiedo gia' 4 banchi da due gb l'uno sono ottime, ti offro 65 euro spedite. Io non uso il paypal, se ti va bene posso farti un bonifico, oppure una ricarica postepay. Ciao.
Ragazzi mi spiace, ma sotto le 80 spedita non scendo, come ho scritto sopra le ram sono NUOVE, le ho ricevute oggi e sono nuove di pacca, poi sono coperte da garanzia fino a giugno del prossimo anno, hanno la fattura ed inoltre negli shop sotto i 120 euro senza spedizione non si trovano:http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=corsair+dominator+4gb+ddr2&id=125&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb. Venderle a 65 spedite sarebbe svenderle completamente, le darei a quella cifra se fossero sprovviste di fattura, senza garanzia e se fossero usate, ma ripeto, sono NUOVE!! Ho il D.D.T. a testimoniarlo ;).
EDIT: 80 SPEDITEEEEEEE. UPPOOO
Forza ragazzi, fatevi avanti, prezzaccioooo. UPP
Avanti ragazziiiiii suuu, 80 spedite in raccomandata 1, è un affaroneee.. UPP
p.s. AUGURIII
In coda pronto a concludere subito
Trattativa avanzata con danko;) Attendo il pagamento!:)
Che poi non capisco,.....dove sta l altro utente in coda dopo di me che hai così fretta?
Mahh
L'utente non si è messo in coda, mi ha contattato in pvt. Comunque ti ho risposto in pm!!;)
L'utente non si è messo in coda, mi ha contattato in pvt. Comunque ti ho risposto in pm!!;)
Ti ho appena pagato.
Comunque, forse perchè sei nuovo del forum, ma da regolamento bisogna mettersi in coda sul 3d. Non puoi vendere ad uno che ti manda pm se nel 3d ci sono altre persone in coda.
Occhio che per cose del genere i moderatori sospendono l'account per settimane. :)
Okok, non lo sapevo questo:(, grazie mille danko:D. Comunque pagamento ricevuto, domani effettuo la spedizione;)
Ti ho appena pagato.
Comunque, forse perchè sei nuovo del forum, ma da regolamento bisogna mettersi in coda sul 3d. Non puoi vendere ad uno che ti manda pm se nel 3d ci sono altre persone in coda.
Occhio che per cose del genere i moderatori sospendono l'account per settimane. :)
Ram spedite in raccomandata, ti ho mandato un pm col codice traking;) .
Ram ricevute, provate, tutto ok. Ottimo venditore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.