View Full Version : Skype: 30 minuti gratis per farsi perdonare
Redazione di Hardware Upg
27-12-2010, 10:59
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/skype-30-minuti-gratis-per-farsi-perdonare_34894.html
Skype distribuisce 30 minuti di chiamate gratuite ai propri utenti per farsi perdonare del disservizio avvenuto nei giorni scorsi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
27-12-2010, 11:10
li tengo d'occhio, vediamo se il voucher mi arriva o cosa...
Perseverance
27-12-2010, 11:19
Ogni compagnia telefonica deve far transitare le comunicazioni dai nodi-server degli "spioni" in america e altre parti del mondo. Evidentemente si erano scordati di routerare il traffico anche da loro.
:sofico:
effetuato ora il login...non mi è arrivato nulla!
dario657
27-12-2010, 11:54
e comunque andarsi a leggere il link di riferimento non fa male, riporto:
"but we're going to be sending our Pay As You Go and Pre-Pay users a Skype Credit voucher via email. The voucher can be used to give you approximately 30 minutes of free calling to landlines anywhere in the world."
ovvero il voucher solo a chi ha abbonamenti o credito prepagato, non a tutti e di certo non a chi non ha mai caricato credito
c
Paganetor
27-12-2010, 11:59
sì sì, quello l'avevo capito :D
infatti io ho del credito prepagato e, a tal proposito, ho cercato di chiamare un numero fisso proprio quel giorno ma ho dovuto ripiegare sul mio cellulare (che mi costa 6 volte tanto).
vediamo se e quando arriva questa mail ;)
dario657
27-12-2010, 12:59
@Paganetor
siamo in due ;)
ho rimandato chiamate a parenti all'estero
sperando che non facciano come spesso accade con i voucher dentro gli accessori che spesso non si riesce ad attivarli :)
JamesDean
27-12-2010, 21:51
vediamo se mi arriva questo voucher :D , dato quel giorno non sono riuscito nemmeno ad avviare skype, come tutti del resto....e quindi ad effettuare chiamate (ho del credito)
Paganetor
28-12-2010, 13:52
ancora niente, né nella mail, né nel mio profilo Skype...
II ARROWS
28-12-2010, 14:39
ovvero il voucher solo a chi ha abbonamenti o credito prepagato, non a tutti e di certo non a chi non ha mai caricato creditoBeh, non sarebbe male come campagna pubblicitaria, regali 30 minuti e magari qualcuno provando inizia a pagare. ;)
dato quel giorno non sono riuscito nemmeno ad avviare skype, come tutti del resto....
Ti riferisci al 23? Boh..io nel tardo pomeriggio ho fatto 3 ore di videochiamata senza problemi. :stordita:
JamesDean
29-12-2010, 00:21
Ti riferisci al 23? Boh..io nel tardo pomeriggio ho fatto 3 ore di videochiamata senza problemi. :stordita:
il 22 o il 23, non ricordo esattamente :stordita: :D
JamesDean
30-12-2010, 17:35
voucher arrivato!
letmealone
30-12-2010, 22:20
voucher arrivato!
Come ti è arrivato ? Sull' e-mail in cui ti notificano gli acquisti di credito ?
JamesDean
30-12-2010, 22:48
Come ti è arrivato ? Sull' e-mail in cui ti notificano gli acquisti di credito ?
mi e' arrivata sull' email con cui ho registrato l' account ;)
letmealone
30-12-2010, 23:13
mi e' arrivata sull' email con cui ho registrato l' account ;)
Grazie per la info ;)
Qui invece non è arrivato niente, ci sono aggiornamenti sulla situazione da altri utenti ?
amd-novello
31-12-2010, 01:41
niente qui
comunque io non me ne ero neanche accorto lol del disservizio
JamesDean
31-12-2010, 05:46
per la precisione mi e' arrivato 1 dollaro :asd:
riesco a farci 30 minuti di chiamata? :mbe:
Voucher arrivato anche a me, ho abbonamento mensile e mi hanno "regalato" 1 settimana (più o meno 80 cent). Comunque pur essendo sempre online (o forse proprio per quello) non avevo notato alcun disservizio.
amd-novello
31-12-2010, 11:56
ah ecco perché non me ne sono accorto
a me è arrivata la mail con le istruzioni, però non capisco che codice devo inserire.. non ne vedo nella mail
Arrivato anche a me. E' un dollaro. Buttalo via.
Per avere il Voucher dovevi avere del credito nel momento del disservizio però!
Io apprezzo, era il mio compleanno e mio fratello voleva chiamarmi da Skype, non è riuscito e l'ho chiamato al fisso con lo Skype sul mio cellulare che per fortuna funzionava ancora. In effetti ho sostenuto dei costi non previsti.
a me è arrivata la mail con le istruzioni, però non capisco che codice devo inserire.. non ne vedo nella mail
mi hanno rimandato la mail con il codice :)
1 dollaro anche a me
gianluca.f
04-01-2011, 09:50
Beh, non sarebbe male come campagna pubblicitaria, regali 30 minuti e magari qualcuno provando inizia a pagare. ;)
all'inizio (anni fa) lo avevano fatto, 1 euro di prova.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.