View Full Version : backup 7 ultimate non vede il secondo hd
giulio.s
27-12-2010, 08:34
ciao a tutti, come da titolo il backup di 7 non mi vede il secondo hd wd da 1 tb,( tempo fa nel secondo hd era istallato xp proff sp3, lo formattato x eliminare del tutto xp, ora lo uso per salvare film , programmi, file, foto , ecc ecc, ) vede solo il masterizzatore e il salvataggio in una rete, se clicco su computer il secondo hd lo vede, il bios pure, ma non 7 ultimate backup:mad: ho cliccato su cambia impostazioni ma niente vede solo dvd e salvataggio in rete, northon ghost 15 invece vede il secondo hd, infatti ho salvato l immagine completa del sistema, se funzionava il backup di widows eliminavo ghost, come posso risolvere???? grazie, ps e un problema di poco conto infatti con ghost 15 non ho problemi, mi rode un po che 7 backup non vede il secondo hd, per il resto 7 ultimate dopo che ho eliminato xp prof dal sececondo hd, va che e una favola, non ha piu problemi, solo questo appena descritto:confused:
Com'è la situazione da gestione disco?
giulio.s
27-12-2010, 10:25
Com'è la situazione da gestione disco?
lo vede ho controllato piu volte,:confused: e sembra tutto ok, solo 7 backup non lo vede
Ma com'è contrassegnato in gestione? Posta uno screen
giulio.s
27-12-2010, 10:30
Ma com'è contrassegnato in gestione? Posta uno screen
infatti volevo impostare lo screen, ma l immagine e di 161kb il max nel forum e 24 kb come posso fare ?? grazie
La carichi su un qualsiasi sito di image hosting
giulio.s
27-12-2010, 10:45
infatti volevo impostare lo screen, ma l immagine e di 161kb il max nel forum e 24 kb come posso fare ?? grazie
salvataggi bakcup (d) semplice di base ntfs integro(sistema, file di paging, attivo, partizione primaria) 931,50gb 645,16 gb 69% no 0% questo e cio che leggo nel secondo hd
dove e installato 7 ultimate cioe il primo hd ce scritto
7 ultimate (c) semplice di base ntfs integro (avvio, file di paging, attivo, partizione primaria) 931,50gb 863,64gb 93% no 0%
C'è un file di paging che su un disco per dati non dovrebbe esserci, probabilmente W7 backup non lo vede perchè lo considera un disco system reserved o qualcosa del genere, dovresti provare a riformattarlo se rimane uguale allora potresti usare un'utility esterna a windows come GParted o simili
giulio.s
27-12-2010, 16:47
C'è un file di paging che su un disco per dati non dovrebbe esserci, probabilmente W7 backup non lo vede perchè lo considera un disco system reserved o qualcosa del genere, dovresti provare a riformattarlo se rimane uguale allora potresti usare un'utility esterna a windows come GParted o simili
ho provato ad eliminare il file di paging
andato su avanzate e messo nessun file di paging, riavviato ma niente non lo vede, l unica soluzione e riformattarlo come consigli tu, ma dovrei spostare oltre 300gb di dati che non voglio perdere:mad: :mad: sul primo hd e ci mette parecchio, a sto punto lascio tutto come, tanto gosht 15 non ha problemi con il secondo hd lo vede e mi crea le imagini del sistema senza problemi:D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.