PDA

View Full Version : problema casse (suono continuo)

cagliuz
27-12-2010, 02:32
ciao a tutti sono claudio e mi ritrovo a dover usare il computer senza casse audio da ormai tre giorni le ho provate tutte veramente ho allontanato telefoni ,scollegato la rete wi-fi....ma niente le casse continuano a produrre un suono continuo e intermittente qausi un loop il fatto strano è che quando accendo il computer non fa nulla mano a mano che completa l'accensione aumenta la frequenza rendendo impossibile l'utilizzo non penso siano le casse perchè inserendo le cuffie nel jack anteriore lo fa ancora però non so mi rimetto alla vostra conoscenza che mi possa aiutare nel mio problema :help: :help: :help: :help:
grazie anticipatamente

cagliuz
27-12-2010, 19:12
cambiate anche le casse ma nulla hanno funzionato per 40 secondi poi ancora al punto di partenza:muro: :muro: ........non so piu cosa fare ho provato a cercare in internet pure driver o codec:mc: (non so neanche se esistono....) AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!

lidel
27-12-2010, 19:17
probabile problema di interferenze, dovresti provare con una scheda audio non integrata

cagliuz
27-12-2010, 20:45
sò che è la tipica domanda del c.... ma non c'è un altro modo per sopperire al problema

cagliuz
28-12-2010, 01:26
facendo la ''prova hardware'' nel pannello di controllo di windows al momento della registrazione anche non avendo collegato un microfono risultavano dei segnali in entrata potrebbe essere che queste interferenze provengano proprio dal microfono se si c'è un modo per scollegare il microfono

lidel
28-12-2010, 10:38
hai provato ad abbassare del tutto il volume del mic?

cagliuz
28-12-2010, 15:31
non so cosa sia successo ma ho risolto ho tolto l'alimentazione al computer per qualche minuto e ora è come nuovo ringrazio idel che ha cercato di aiutarmi :D :D

cagliuz
28-12-2010, 15:32
lidel.......;)