View Full Version : fps per pc giocabili con joypad?
live_killers
26-12-2010, 23:35
Prima di tutto vorrei che risparmiaste le varie "infamate" del caso...:D :D
so benissimo che è molto meglio usare mouse e tastiera (io stesso uso tassativamente solo mouse e tastiera) e so anche che non è facile trovare fps per pc giocabili con joypad...
nonostante questo vorrei sapere se ne esistono... (anche di non recentissimi)
Sapreste fornirmi qualche titolo?
Grazie!!!!
carlethegame
26-12-2010, 23:50
Prima di tutto vorrei che risparmiaste le varie "infamate" del caso...:D :D
difficile:D :D
nel sondaggio"perchè usi il pc e non la console" ho votato :"perchè cè il mouse e la tastiera"
Buona ricerca
forse con qualche programma di terze parti si può fare, ma non lo so e non voglio saperlo :asd:
quando si può usare mouse e tastiera allora meglio mouse e tastiera, anche per chi non ci si ritrova è meglio, basta adattarsi per un po' (poi ne sarà felice)
Pachanga
27-12-2010, 01:51
Naturalmente anch'io mi schiero dalla parte dei puristi di mouse+tastiera per giocare agli fps su pc...;)
In ogni caso mi vengono in mente tre fps in cui e' previsto il possibile utilizzo del pad(spesso il piu' indicato e' quello della 360):
-Crysis
-Metro 2033
-Call of Duty Black Ops
The_Crimson_King
27-12-2010, 08:48
Halo 2 era praticamente concepito per essere giocato col pad.
Puoi anche provare Bioshock, che, da quanto mi ricordo, e' abbastanza manovrabile.
Tutti gli fps possono essere giocati col gamepad. Dove non è previsto è sufficiente emulare mouse e tastiera con un software come Xpadder e il gioco è fatto ;)
Section 8 era pensato per essere giocato col pad (purtroppo)
live_killers
27-12-2010, 22:01
Tutti gli fps possono essere giocati col gamepad. Dove non è previsto è sufficiente emulare mouse e tastiera con un software come Xpadder e il gioco è fatto ;)
grazie, infatti ho risolto così!!!!
Pachanga
28-12-2010, 01:36
grazie, infatti ho risolto così!!!!
Uhm,c'e' stato un fraintendimento...:D
Io intendevo i giochi che,nativamente,sono sviluppati anche per essere giocati con il pad,senza bisogno di programmi di emulazione di tastiera+mouse...
Beh,l'importante e' che tu abbia risolto!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.