PDA

View Full Version : Impossibile configurare ipv4 sulla connessione wireless

Peach1200
26-12-2010, 22:29
http://i91.photobucket.com/albums/k309/Peach1200/vario/ipv4-properties.png

Il problema è facilmente spiegato: perchè il pulsante "Properties" nello screenshot non è cliccabile?!
Ho reinstallato windows ieri, dopo aver avuto innumerevoli problemi (bsod) per un mesetto, per colpa di un banco di ram mal digerito dalla scheda madre.. l'installazione, ripeto, è freschissima e i problemi precedenti "sembrano" risolti: quale può essere la causa?

Secondo voi è possibile pensare a un qualche errore in fase di installazione del SO?! Oppure c'è qualcosa di molto più semplice che mi sfugge?

Eress
27-12-2010, 06:27
C'è quella strana voce ANOD a cosa si riferisce forse a qualche suite di sicurezza? Prova a disinstallare quella e magari il programma collegato

Peach1200
27-12-2010, 09:45
C'è quella strana voce ANOD a cosa si riferisce forse a qualche suite di sicurezza? Prova a disinstallare quella e magari il programma collegato

Non so effettivamente a cosa si riferisca quella voce, ma non ho nessuna suite di sicurezza installata. Non ho neppure installato l'antivirus per ora, ho messo giusto l'indispensabile per testare il sistema, visti i precedenti problemi..

Comunque, disinstallandola il problema rimane.. qualche altra idea? :)