dunnyONE
26-12-2010, 20:42
salve a tutti,vendo il portatile in oggetto praticamente nuovo,prezzo trovato su trovaprezzi 569€ -20% = 455,20€ io lo vendo a 350€ perche ho bisogno di monetizzare in fretta,perche mi sto facendo il fisso nuovo e mi servono i dindi :D
caratteristiche:
CPU: AMD athlon II X2 M300 (2,00Ghz x 2)
GPU: ATI HD 4590 512MB e 2304MB HyperMemory
RAM: 4GB ddr3
HDD: 500GB
LCD: 15,6" True cinematic view
WC: webcam di ottima qualita
le condizioni estetiche sono ottime,scocca senza segni di usura,trackpad senza usura,molto pulito,insomma tutto in ottimo stato,un piccolo segnetto nella scocca a sinistra del trackpad,ma davvero niente di che..insomma.. UN AFFARE!
garanzia residua piu di un anno e mezzo presso grande centro di distribuzione! ovviamente ho anche la scatola roginale con il boundle completo
regole di vendita:
-precedenza a vendita (gli scambi scendono di coda)
-non chiedete sconti o altro
-precedenza scambio a mano
-valuto proposte di scambio con processori phenom AM3 e case midi o full tower (conguagli da decidere insieme)
-code veloci 8 h
caratteristiche:
CPU: AMD athlon II X2 M300 (2,00Ghz x 2)
GPU: ATI HD 4590 512MB e 2304MB HyperMemory
RAM: 4GB ddr3
HDD: 500GB
LCD: 15,6" True cinematic view
WC: webcam di ottima qualita
le condizioni estetiche sono ottime,scocca senza segni di usura,trackpad senza usura,molto pulito,insomma tutto in ottimo stato,un piccolo segnetto nella scocca a sinistra del trackpad,ma davvero niente di che..insomma.. UN AFFARE!
garanzia residua piu di un anno e mezzo presso grande centro di distribuzione! ovviamente ho anche la scatola roginale con il boundle completo
regole di vendita:
-precedenza a vendita (gli scambi scendono di coda)
-non chiedete sconti o altro
-precedenza scambio a mano
-valuto proposte di scambio con processori phenom AM3 e case midi o full tower (conguagli da decidere insieme)
-code veloci 8 h