PDA

View Full Version : Consigli per l'acquisto

iEdward
26-12-2010, 15:25
ciao a tutti, vorrei acquistare una buona fotocamera compatta non voglio spendere più di 250 euro, ho visto una sony cyber shot t99 e una nikon coolpix s80, quale mi consigliate? oppure c'è qualcosa di migliore in giro con lo stesso prezzo? grazie in anticipo

techmania
26-12-2010, 16:54
ciao a tutti, vorrei acquistare una buona fotocamera compatta non voglio spendere più di 250 euro, ho visto una sony cyber shot t99 e una nikon coolpix s80, quale mi consigliate? oppure c'è qualcosa di migliore in giro con lo stesso prezzo? grazie in anticipo

Fra i due marchi io prenderei la Nikon...anche se le Sony diciamo che sono piu' facili da usare!
poi se vuoi dedicare un po' di piu' alla fotografia, prenderei direttamente una BRIDGE ;)

iEdward
26-12-2010, 18:39
[QUOTE=techmania;34019045]Fra i due marchi io prenderei la Nikon...anche se le Sony diciamo che sono piu' facili da usare!
poi se vuoi dedicare un po' di piu' alla fotografia, prenderei direttamente una BRIDGE ;)[/QUOTE CHI DELLE DUE FA FOTO MIGLIORI? SCUSA L'IGNORANZA COS'è UNA BRIDGE?

iEdward
26-12-2010, 18:40
Fra i due marchi io prenderei la Nikon...anche se le Sony diciamo che sono piu' facili da usare!
poi se vuoi dedicare un po' di piu' alla fotografia, prenderei direttamente una BRIDGE ;)
CHI DELLE DUE FA FOTO MIGLIORI? SCUSA L'IGNORANZA COS'è UNA BRIDGE?

FreeMan
27-12-2010, 00:38
non scrivere maiuscolo, equivale a gridare.. e usa il tasto MODIFICA per editare i messaggi

ed ironia della sorte c'è la sottosezione che ha lo stesso titolo del tuo 3d...

CLOSED!!

>bYeZ<