View Full Version : Colin mcrae rally 2005 Help!!
manuela91
26-12-2010, 12:55
ho un problema non riesco a far funzionare sul mio pc questo gioco che mi hanno prestato. dopo l'installazione mi appare Fatal Error El adaptador GraphicsSS_SetupRender no tiene modos!
ecco i miei requisiti di sitema:
sistema
processore: AMD Duron(TM) (1600 Mhz)
sistema operativo : windows xp (service pack 3)
versione directX: 9.0c
grafica
processore: GeForce2 MX/MX 400
BIOS video: 3.11.00.02
IRQ: 16
Bus: AGP 4X
memoria: 32 mb
nel gioco c'è scritto che non è compatibile con geforce4 mx ma non è il mio caso.. che posso fare??
scusate forse ho sbagliato sezione
E invece è il tuo caso :).
La GeForce2 MX che monta il tuo PC è inferiore alla GeForce 4 MX, ergo, se non funziona su una, non può funzionare nemmeno sull'altra, aimè.
Non solo, ma tra i requisiti minimi il gioco richiede una scheda video con almeno 64 Mb di ram, la tua ne ha 32, anche volendo, non potrebbe mai funzionare.
manuela91
26-12-2010, 15:00
noo uff.. mannaggia non è giusto.. nemmeno con un aggiornamento dei drivers qualcosa bo.. che peccato :(
ma è proprio il gioco che ha dei requisiti un po particolari?? perchè sul mio pc ho sempre installato più videogiochi come tomb raider legend anniversary e altri e non c'era mai preblema..
noo uff.. mannaggia non è giusto.. nemmeno con un aggiornamento dei drivers qualcosa bo.. che peccato :(
ma è proprio il gioco che ha dei requisiti un po particolari?? perchè sul mio pc ho sempre installato più videogiochi come tomb raider legend anniversary e altri e non c'era mai preblema..
Non saprei cosa rispondere: mi attengo a quanto scritto nei requisiti minimi riportati dal produttore :(.
Ovviamente non tutti i giochi sono uguali, chi richiede più risorse, chi meno.
per questo gioco è sufficiente un PC vecchio di qualche anno, il tuo purtroppo è ancora più vecchio (una decina d'anni)
quindi è ovvio che di giochi usciti che non ci vanno ne troverai una marea, i requisiti scritti dal produttore servono proprio a quello
edit
non si possono aprire thread doppioni
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34017064#post34017064
se hai sbagliato sezione segnala al moderatore la discussione da chiudere (o te la facevi direttamente spostare)
potresti risolvere comprando una scheda grafica agp dedicata.
Non troppo potente però dato che hai una cpu molto vecchia.
Qualcosa tipo una x1650/7600 usate.
Con 20€ te la cavi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.