View Full Version : [NA + Sped.] Nintendo Wii
*+*kekko*+*
26-12-2010, 11:27
Salve vendo Nintendo Wii, acquistata per Natale 2010, quindi ancora in garanzia, utilizzata davvero poco, come tutti fanno. Usata il primo mesetto e poi messa a prendere polvere.
Console completa di tutto: Imballaggio originale, tutti i cavi originiali, sensor bar originale e tutti gli accessori usciti dalla scatola in condizioni P E R F E T T E !!
Insieme alla Wii vendo i giochi:
Super Smash Bros Brawl
EA Sports Grand Slam Tennis, con Wii Motion Plus
Super Mario Galaxy 2
Un Wiimote con Nunchuck
Nunchuck Aggiuntivo.
FIRMWARE 4.2E
VENDO IL TUTTO A 150€
Fatevi avanti!!
PS: LA WII NON E' MODIFICATA
Regole:
Preferisco scambio a mano
No perditempo, code brevi
Spedisco con Corriere espresso pagato da me, provvederò a darvi la compagnia di spedizione (TNT, UPS, Bartolini ecc...) e Tracking Number.
gattobestiale
26-12-2010, 12:24
Salve vendo Nintendo Wii, acquistata per Natale 2010, quindi ancora in garanzia, utilizzata davvero poco, come tutti fanno. Usata il primo mesetto e poi messa a prendere polvere.
Console completa di tutto: Imballaggio originale, tutti i cavi originiali, sensor bar originale e tutti gli accessori usciti dalla scatola in condizioni P E R F E T T E !!
Super Smash Bros Brawl
Super Mario Galaxy 2
Un Wiimote con Nunchuck
Nunchuck Aggiuntivo.
VENDO IL TUTTO A 150€
Fatevi avanti!!
Regole:
Spedisco con Corriere espresso pagato da me, provvederò a darvi la compagnia di spedizione (TNT, UPS, Bartolini ecc...) e Tracking Number.
ciao vendi i giochi separati?
che prezzo'
coda
Super Smash Bros Brawl
Super Mario Galaxy 2
Un Wiimote con Nunchuck
Nunchuck Aggiuntivo.
VENDO IL TUTTO A 150€
Fatevi avanti!!
Regole:
coda..hai pm.. :)
*+*kekko*+*
26-12-2010, 16:35
@gattobestiale: Preferisco non smembrare per il momento...
@mat83: Risposto al PM
*+*kekko*+*
27-12-2010, 09:40
ciao, cosa comprende la scatola originale? Scontrino? barra sensore?
Tutti i giochi? Quanto fai spedito?
Grazie mille
Scatola originale comprende tutti i cavi che c'erano dentro quando è stata comprata. Dovrei avere anche lo scontrino anche se per la garanzia non serve perchè basta dare il Seriale a quelli della Nintendo e sanno vedere quando è stata acquistata. La Barra sensore c'è e c'è anche il supporto per rialzarla. I Giochi sono Super Smash Bros Brawl, Super Mario Galaxy 2 e EA Sports Grand Slam Tennis con Wii Motion Plus.
Ho solo un controller Wiimote ma due nunchuck XD.
150€ spedito...
evilsephiroth
27-12-2010, 15:45
se smembri wii + 1 wiimote 100 euro(trattabili).
jolly90aa
27-12-2010, 16:20
ciao,coda a tuo prezzo,accetti paypal,pagherò io il 4,5% di commissioni.
fammi sapere che sono interessato.
codissima...... se per favore puoi postare foto della console e tutti i suoi accessori..
*+*kekko*+*
27-12-2010, 16:53
@jolly90aa preferisco postepay, se accetti questo metodo di pagamento, ti considero primo della coda.
@Artik73, ora posto qualche foto...
*+*kekko*+*
27-12-2010, 17:54
Ecco la foto...
http://img833.imageshack.us/img833/2636/dscf0026n.th.jpg (http://img833.imageshack.us/i/dscf0026n.jpg/)
*+*kekko*+*
28-12-2010, 14:28
UP
netcrusher
28-12-2010, 17:31
coda a mano però con una limatina al prezzo visto le offerte che ci sono in giro per la console e visto che la prendo a mano e non spedita, hai prova di acquisto????? possibile provarla prima di concludere l'acquisto???
grazie
*+*kekko*+*
28-12-2010, 17:43
Non accetto pagamento post prova per esperienze andate male...
Non posso limare il prezzo se consideri che ti do 3 giochi abbastanza recenti e poi ho già altri acquirenti al mio prezzo. Se decido di scendere il prezzo ti tengo in considerazione.
BecieNzO
29-12-2010, 11:18
hai pm
*+*kekko*+*
29-12-2010, 12:53
Risposto al PM
CODA SCAMBIO A MANO.
HAI PM
kingvisc
29-12-2010, 15:32
Potresti specificare la data di acquisto? Natale è passato da 4 giorni, ma dici di averla usata il primo mesetto :mbe:
*+*kekko*+*
29-12-2010, 16:15
Potresti specificare la data di acquisto? Natale è passato da 4 giorni, ma dici di averla usata il primo mesetto :mbe:
Ahhh ho sbagliato a scrivere. Acquistata a Dicembre 2009
evilsephiroth
30-12-2010, 08:03
esco dalla coda...
*+*kekko*+*
30-12-2010, 11:06
UP.. Tutti gli interessati sono scomparsi... dove siete???
hai pm ... la prendo io la console al tuo prezzo ;)
*+*kekko*+*
30-12-2010, 12:24
Wii venduta a Warez. Si può chiudere!
TUTTO OK venditore preciso e disponibile ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.