View Full Version : cambiare versione Windows 7 senza formattare
salve ho un portatile Hp con licenza win7 home premium. siccome avevo necessità di partizionare l'hard disk lo ho formattato utilizzando la versione professional con la licenza msdn dell'uni...
Ora vorrei sapere se è possibile passare il sistema a home premium senza riformattarlo visto che ho il seriale suo (attualmente sprecato) sotto il notebook...
http://www.megalab.it/6646/come-effettuare-un-downgrade-verso-edizioni-minori-di-windows-7-senza-formattare
Grazie mille! Proverò appena avrò tempo ;)
Ma giusto per... Mi conviene questo passaggio? ho appena letto che ci sono alcune cose in meno sulla Home Premium...
La differenza principale tra le due versioni è che con la pro hai la virtualizzazione o la creazione e l'utilizzo di domini server active directory, ma se non hai bisogno di queste cose molto meglio la HP ;)
Cavallomatto
26-12-2010, 14:15
salve ho un portatile Hp con licenza win7 home premium. siccome avevo necessità di partizionare l'hard disk lo ho formattato utilizzando la versione professional con la licenza msdn dell'uni...
Ora vorrei sapere se è possibile passare il sistema a home premium senza riformattarlo visto che ho il seriale suo (attualmente sprecato) sotto il notebook...http://www.geekissimo.com/2010/11/21/windows-7-enterprise-downgrade-da-windows-7-enterprise-a-home-premium-con-un-click/
ragazzi prima di procedere ho letto un pò in giro su internet e mi sembra di capire che molti hanno problemi ad attivare windows 7 con un seriale OEM (anche telefonicamente)... sapete dirmi qualcosa al riguardo?
Mi corrego la licenza è di tipo OA... Cosa cambia?
up, ragazzi posso attivare tranquillamente con questa licenza OA??? tramite internet o telefonicamente??
Ragazzi ho seguito la procedura indicatami da Eress (ci ha messo molto tempo però...) e ho eseguito l'attivazione del sistema telefonicamente, tutto è filato liscio... Dunque per chi si trovasse nella mia situazione con una licenza di tipo OA può procedere tranquillamente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.