PDA

View Full Version : [SP+sped.] Vendo X360 R.E.5 edition Limited edition

ANDoR3A
26-12-2010, 10:13
Vendo causa inutilizzo la console di r.e.5 limited edition di colore rosso completa di scatola imballaggi manuali pad cavi e codici per riscattare ancora Super street fighter remix e il tema premium di resident Evil. All'interno manca il gioco venduto tempo fà.In regalo assieme alla console cavo VGA e alcuni giochi (lista a breve!)
La console è in perfetto stato funzionantissima e ancora in garanzia fino a Marzo 2011.

http://i51.tinypic.com/dg6hxh.jpg

l'immagine è indicativa ma rispecchia tranquillamente quello che riceverete a casa con tanto di scatola e imballi senza ovviamente il gioco come sopra descritto.

Il tutto a 200€ s.s. escluse.

ANDoR3A
27-12-2010, 22:20
uppete :D

ShinAkuma
27-12-2010, 23:02
io concludo se me la tieni torno il 3.mandami un pvt purtrpppo essendo in francia non posso concludere prima. Per il prezzo un accordo credo riusciremo a trovarlo se tratti un po.ciao

ANDoR3A
28-12-2010, 08:30
il trattamento è così fatto...
ti regalo qualche gioco che a me nn interessa...meglio di niente no?:D
adesso i titoli nn me li ricordo ma a breve ti mando PM con i giochi che ti darei assieme alla console!;) + regalo anche cavo VGA! :)

ShinAkuma
28-12-2010, 09:32
guarda ho appena svenduto 16 giochi originali a tipo 70 euro :D

quindi dei giochi..se non sono titoli che mi interessano..non ci faccio niente :D

per quanto concerne il cavo vga...ne ho gia' uno o due, grazie! :D non mi serve :p

Ti chiedo sconto perche' ok che e' una limited, ma con 199 si trova la slim 250gb nei supermercati..ripeto non è lo stesso prodotto ma capisci bene...buon anno, aspetto cmq la mail-pvt, se sono giochi "belli" ok ho un "pusher" che me li ritira :D