PDA

View Full Version : Qualcuno ha provato FaceTime su MAC ?

riiiic
26-12-2010, 08:17
ciao a tutti, con la mia ragazza stiamo provando a facetimeare tra mac e ip4, tristemente però, non funziona. Suona a vuoto, oppure suona cerca di connettersi e poi si disconnette senza partire.

Direi che fa un po' schifo questa tecnologia. Ok che è la versione beta per MAC, ma davvero sembra fatta con il cuXo.

Se qualcuno c'è riuscito senza problemi mi faccia sapere come c'è riuscito :-P

Riccardo

Dirty
26-12-2010, 16:42
per esperienza personale lo uso almeno una volta a settimana e mi trovo benissimo..anche provato tra mac e mac
solo che in questi ultimi tempi non sta andando benissimo..ho notato anche io qualche rallentamento.. spero solo che il 6 gennaio esce anche la versione definitiva :)

TheMaster1983
26-12-2010, 18:24
ciao a tutti, con la mia ragazza stiamo provando a facetimeare tra mac e ip4, tristemente però, non funziona. Suona a vuoto, oppure suona cerca di connettersi e poi si disconnette senza partire.

Direi che fa un po' schifo questa tecnologia. Ok che è la versione beta per MAC, ma davvero sembra fatta con il cuXo.

Se qualcuno c'è riuscito senza problemi mi faccia sapere come c'è riuscito :-P

Riccardo

Ciao, guarda sono utente mac da 20 minuti....hihihi ed è la prima cosa che ho provato funziona benissimo è la qualità è incredibile!

lake86
26-12-2010, 19:39
Si io lo usato e va bene. Ti ricordo però che per avere buoni risultati l'ip4 deve essere connesso al wi-fi.