View Full Version : Ho comprato un Samsung NP-SF510 ... LCD pessimo ...
Ciao,
ho comprato il portatile in oggetto (Samsung NP-SF510) da una grossa catena (**diawor**) ma sono molto deluso dalla qualità dell' LCD ... i colori si vedono sbiaditissimi ... è come se vedessi in bianco e nero ...
Ho fatto moltissimi tentativi di settaggi ma il risultato è sempre pessimo ... è probabile che abbia preso io un modello difettato oppure è tutta la linea che è così?
Grazie :(
Ciao,
ho comprato il portatile in oggetto (Samsung NP-SF510) da una grossa catena (**diawor**) ma sono molto deluso dalla qualità dell' LCD ... i colori si vedono sbiaditissimi ... è come se vedessi in bianco e nero ...
Ho fatto moltissimi tentativi di settaggi ma il risultato è sempre pessimo ... è probabile che abbia preso io un modello difettato oppure è tutta la linea che è così?
Grazie :(
hai il diritto di recesso di 10 giorni? fattelo cambiare!
Avendolo comprato da Mediaworld ho fino al 3 gannaio di tempo per farmelo cambiare , è solo che ho paura che me ne diano uno uguale ... se sono tutti così io voglio i soldi indietro :mad:
donamara
25-12-2010, 21:01
Avendolo comprato da Mediaworld ho fino al 3 gannaio di tempo per farmelo cambiare , è solo che ho paura che me ne diano uno uguale ... se sono tutti così io voglio i soldi indietro :mad:
credo sia un esemplare difettoso, qui c'è la review (penso ti interessi la sezione "display"):
http://www.notebookcheck.net/Review-Samsung-SF510-Notebook.39619.0.html
cmq per evitare la beffa mi farei dare i soldi indietro e mi orienterei su un altro notebook....
credo sia un esemplare difettoso, qui c'è la review (penso ti interessi la sezione "display"):
http://www.notebookcheck.net/Review-Samsung-SF510-Notebook.39619.0.html
cmq per evitare la beffa mi farei dare i soldi indietro e mi orienterei su un altro notebook....
Si faccio così ... grazie !!! :)
suprateam
20-02-2011, 15:02
te l'hanno sostituito o hai cambiato modello?
al MW è in offerta a 499euro meglio lasciarlo li dov'è?
Rudyduca
20-02-2011, 15:48
Bello è bello, ma a vedere anche dalla recensione linkata pare proprio che le prestazioni del pannello siano il suo punto debole.
Ma ha solo 2 porte USB? Pensavo che solo la mela facesse ca**te del genere nel 2011.
Cambiato con ASUS A52JE-EX081V (+50 EURO)
Audio ma soprattutto pannello superiori :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.