PDA

View Full Version : consiglio acquisto scheda/e video possedendo già ati radeon hd 3650 512 mb...

paulalastor
25-12-2010, 19:44
Holà a tutti gli ascoltatori,vorrei chiedere lumi riguardo la spesa che stò per accingermi a fare;tenendo in considerazione il pc in firma,ovvero mamma asus
m3a insieme ad una scheda un po'vecchiotta come la sapphire hd 3650 da 512 mb,che cosa mi conviene fare con un budget di circa 200 cocu$$e:

a)prendere un'altra bella radeon per metterla in crossfire (e qui vorrei sperare che non entri in collisione con quella vecchia...)

b)passare alla concorrenza e prendermi una geforce rinunciando così alla vecchia radeon a cui mi sono assai affezionato (scherzo,m'ha causato mille problemi e questo è uno dei motivi che mi ha spinto al grande acquisto...)

c)tenermi la scheda video e ranagrellare di più per prendermi prima mobo+procio più performanti....(e questo mi tenta assai).

Idee in merito??? Grazie e buone feste!!!

okorop
25-12-2010, 19:47
prenditi una 5750 e stai a posto, poca spesa tanta resa ;)

CpTotti
25-12-2010, 20:59
prenditi una 5750 e stai a posto, poca spesa tanta resa ;)

meglio una 5770 per 10-15€ in più ed è nettamente superiore ;)

paulalastor
25-12-2010, 21:10
Grazie dei consigli.Tenete comunque conto che vorrei giocarci con giochi-mattone come fallout new vegas al massimo dettaglio senza scatti in 1440X900...con queste due mi troverei in condizioni di farlo???E il procio (che prima o poi getterò dalla finestra insieme alla mobo) non potrebbe arrivare a rallentare le prestazioni del sistema trovandosi ad interagire con una scheda recente???

kinotto88
25-12-2010, 22:52
Grazie dei consigli.Tenete comunque conto che vorrei giocarci con giochi-mattone come fallout new vegas al massimo dettaglio senza scatti in 1440X900...con queste due mi troverei in condizioni di farlo???E il procio (che prima o poi getterò dalla finestra insieme alla mobo) non potrebbe arrivare a rallentare le prestazioni del sistema trovandosi ad interagire con una scheda recente???
tranquillo giochherai senza problemi :)