winston80
25-12-2010, 19:38
Ciao a tutti, è giunto il momento di dotarmi di uno zaino fotografico, dato che della borsa che ho, non ne posso più. Per ora il mio corredo è abbastanza limitato : Canon 1000D + 50mm+18-55mm + 55-250mm + Treppiede Cullman Nanomax, ma è destinato (spero presto :D) ad aumentare, per cui non vorrei comprare qualcosa che mi stàpreciso oggi e stretto domani. Sono indeciso sostanzialmente tra 2 modelli: Lowepro Pro Runner 300 oppure
Tamrac 5584 Expedition 4.
La caratteristica che più mi stà a cuore, oltre allamiglior protezione e versatilità, è il peso (e fra questi 2 Lowepro la spunta di 300 gr.). Sono disposto a valutare altre proposte (budget max 130€), o valutare i vostri consigli sui 2 suddetti. Detto questo a voi la palla, che mi dite?
Grazie a tutti
Tamrac 5584 Expedition 4.
La caratteristica che più mi stà a cuore, oltre allamiglior protezione e versatilità, è il peso (e fra questi 2 Lowepro la spunta di 300 gr.). Sono disposto a valutare altre proposte (budget max 130€), o valutare i vostri consigli sui 2 suddetti. Detto questo a voi la palla, che mi dite?
Grazie a tutti