PDA

View Full Version : [TV] PS3 CALL OF DUTY BLACK OPS

I-Warrior
25-12-2010, 20:12
vendo a 33€ spedito. gioco perfetto NUOVISSIMO, regalatomi per natale provato e riposto , vendo perchè non mi trovo con gli sparatutto sulla console.

http://img151.imageshack.us/img151/633/cimg3100x.jpg

http://img254.imageshack.us/img254/2822/cimg3101l.jpg

precedenza consegna a mano, in vendita altrove, SPEDIZIONE IN RACCOMANDATA COMPRESA NEL PREZZO
Do e pretendo massima serietà pagamento anticipato postepay o paypal +5%

PredatorJ
25-12-2010, 23:45
Coda al 99% lo prendo io , mandato pm

I-Warrior
25-12-2010, 23:48
ti ho mandato le foto allla mail fornita.

edit: ho aggiunto le stesse foto che ti ho inviato qui sul topic.

I-Warrior
26-12-2010, 09:17
up

sfanrock
26-12-2010, 10:03
coda...fammi sapere quand'è il mio turno

I-Warrior
26-12-2010, 10:07
coda...fammi sapere quand'è il mio turno

predator mi aveva chiesto giustamente delle foto, che ho messo qui disponibili per tutti. appena le visualizza credo dia risposta.

per tutti: la spedizione è in raccomandata, specifico, perchè sopra l'ho dimenticato ed aggiunto ora.

PredatorJ
26-12-2010, 11:52
predator mi aveva chiesto giustamente delle foto, che ho messo qui disponibili per tutti. appena le visualizza credo dia risposta.

per tutti: la spedizione è in raccomandata, specifico, perchè sopra l'ho dimenticato ed aggiunto ora.

warrior un pò di pasienza...dove abito io oggi è tutto chiuso , domani mattina spero di poter effettuare il pagamento...
ah dimenticavo mi serve il codice fiscale dell'intestatatio della carta poste pay che mi hai dato , senò non posso fare la ricarica .
buone feste !

I-Warrior
26-12-2010, 18:11
warrior un pò di pasienza...dove abito io oggi è tutto chiuso , domani mattina spero di poter effettuare il pagamento...
ah dimenticavo mi serve il codice fiscale dell'intestatatio della carta poste pay che mi hai dato , senò non posso fare la ricarica .
buone feste !

tranquillo non ce nessun problema, semplicemente avevi detto coda al99% aspettavo dessi conferma dell'acquisto! il CF per cosa serve scusa? in posta non è richiesto per fare le ricariche ppay

PredatorJ
26-12-2010, 19:52
tranquillo non ce nessun problema, semplicemente avevi detto coda al99% aspettavo dessi conferma dell'acquisto! il CF per cosa ti serve scusa? in posta non è richiesto per fare le ricariche ppay

Scusa se non rispondo subito ma sono col cellulare .
Mi serve perché dal 1 dicembre al tabacchi vogliono anche il CF .
Pago 2€ ma almeno non faccio la fila alla posta .
Buone feste !

I-Warrior
26-12-2010, 20:04
Scusa se non rispondo subito ma sono col cellulare .
Mi serve perché dal 1 dicembre al tabacchi vogliono anche il CF .
Pago 2€ ma almeno non faccio la fila alla posta .
Buone feste !

tranquillo, cmq non c'è nessun problema, semplicemente non ero informato, te lo inoltro in Pm.

PredatorJ
27-12-2010, 11:42
Pagamento effettuato , ho aggiunto 4€ per raccomandata 1 .
Aspetto conferma dal venditore .

I-Warrior
27-12-2010, 17:10
confermo la ricezione del pagamento, appena spedito, domani o max mercoledi' fornisco track

PredatorJ
27-12-2010, 18:06
confermo la ricezione del pagamento, appena spedito, domani o max mercoledi' fornisco track

:cry: Spero spedisci domani , ho pagato anche 4€ in più per averlo subito...

I-Warrior
27-12-2010, 18:12
:cry: Spero spedisci domani , ho pagato anche 4€ in più per averlo subito...

immagino, ma sai... come hai potuto sentire oggi al telefono, lavoro...

PredatorJ
27-12-2010, 18:30
immagino, ma sai... come hai potuto sentire oggi al telefono, lavoro...

capisco...potevi avvertirmi avrei fatto raccomandata normale...comunque vedi di spedire domani ( mattina )...grazie .

I-Warrior
27-12-2010, 18:36
capisco...potevi avvertirmi avrei fatto raccomandata normale...comunque vedi di spedire domani ( mattina )...grazie .

faccio del mio meglio per spedire domani in giornata, al 95% dovrei riuscirci, ma lavorando può succedere che non riesca, se mi avessi chiesto oggi al telefono in una delle tre telefonate che mi hai fatto ti avrei detto queste stesse parole, ad ogni modo ti ripeto che salvo imprevisti non dovrebbe esserci nessun problema. ti do gia il tracking in privato visto che prendermi prima sono andato già a prendere i moduli oggi in posta poco prima che chiudesse.

PredatorJ
31-12-2010, 13:29
gioco arrivato oggi.
è nuovo appena spacchettato come diceva il venditore !
grz e alla prox :)

I-Warrior
31-12-2010, 13:30
gioco arrivato oggi.
è nuovo appena spacchettato come diceva il venditore !
grz e alla prox :)

bene, mi fa molto piace tu sia soddisfatto, sopratutto che ti sia finalmente arrivato dopo questa lunga agonia delle poste italiane!!!
ti agigungo in firma mia!
ciao alla prossima!