View Full Version : PS3 + Home Theatre Sony
Salve a tutti, ho un grossissimo problema con la connessione descritta nel titolo. Mio fratello ha a casa l'Home della Sony DAV-DZ290 (se ricorco bene) e per natale gli hanno regalato la PS3.
L'home della Sony è composto dai classici satelliti + sub + il lettore dvd-hd che si collega alla tv via HDMI. Ovviamente tutti i satelliti vengono collegati al lettore.
Ora, collegando la PS3 in HDMI non si sente nulla :(
Credo che quel lettore non abbia l'uscita ottica e non so proprio come fare. Utilizzare la PS3 via scart è da suicidio!!!
Come posso fare? E' una causa persa?
Grazie mille a tutti ed ancora tantissimi auguri
Salve a tutti, ho un grossissimo problema con la connessione descritta nel titolo. Mio fratello ha a casa l'Home della Sony DAV-DZ290 (se ricorco bene) e per natale gli hanno regalato la PS3.
L'home della Sony è composto dai classici satelliti + sub + il lettore dvd-hd che si collega alla tv via HDMI. Ovviamente tutti i satelliti vengono collegati al lettore.
Credo che quel lettore non abbia l'uscita ottica e non so proprio come fare. Utilizzare la PS3 via scart è da suicidio!!!
Se il tuo sistema ha una sola uscita HDMI è ovvio che nn senti niente perchè da li viene fuori solo un segnale in uscita per il collegamente HT-TV imho nn puoi mandarlo in entrata.
Se nn hai un entrata ottica o coassiale(in questo caso ti basterebbe usare un adattatore) sul sistema, mi sa che nn puoi fare niente.
Purtroppo alcuni sistemi compatti nn danno la possibilità di collegare altri dispositivi in input oltre al lettore stesso.
Alternativa prendi un ampli.;)
torgianf
31-12-2010, 10:59
e' il classico sistemino da ipercoop che nel 99% dei casi non ha alcuna entrata aux, purtroppo quasi sicuramente non c'e' alcun modo per sfruttarlo con ps3.
ShadowThrone
31-12-2010, 13:24
non so se dico una castroneria, ma la ps3 gestisce il doppio audio, quindi la colleghi in hdmi al sistema e poi colleghi l'audio all'entrata composita. altrimenti a 150 € ti vendo le mie Z-5500. :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.