View Full Version : [RM+SS] MI ROVINO! Vendo HD4870x2 100€
Compulsion
25-12-2010, 18:30
Ciao, come da titolo vendo scheda video SAPPHIRE HD 4870 X2 2G GDDR5 PCI-E causa passaggio a modello superiore.
Se volete tanta potenza ad un prezzo bassissimo questa è la scheda che fa per voi!;)
Link del produttore : http://www1.sapphiretech.com/ca/products/products_overview.php?gpid=251
SPECIFICHE TECNICHE:
Sapphire ATI Radeon HD4870 X2 2GB DDR5 2DVI PCI-Express Video Card, Retail,Support ATI CrossFireX Technology,Support HDCP - High-bandwidth Digital Content Protection,Support Microsoft DirectX 10.1, Shader Model 4.1 and OpenGL 2.0.
Key Features
2D/3D Features - 3D
2D/3D Graphics Supported - Yes
API Supported - DirectX 10.1, OpenGL 2.0
Compliant Standards - HDCP
Interface Type - PCI - EXPRESS 16X
Manufacturer Warranty - 2 Years
Package Type - Retail
Video Input - Dual DVI,HDTV-out
Video Memory Installed - 2GB
Video Memory Type - DDR5
Detail Specifications
Chipset--Radeon HD 4870 X2
Core Clock--750 MHz
Memory Clock--3.6 GHz
Memory Interface--2x 256-bit
Stream Processors--1600
Max. Resolution--2560 x 1600
Thermal--Fansink
Support ATI CrossFireX Technology
Support HDCP - High-bandwidth Digital Content Protection
Built-in HDMI with Multi-channel 7.1 Surround Audio
Support Microsoft DirectX 10.1, Shader Model 4.1 and OpenGL 2.0
La scheda è perfettamente funzionante, mai nessun problema, come potenza siamo vicini ad una HD5870. La sto usando tuttora e gioco a tutti i giochi senza problemi. Riguardo l'overclock con CCC raggiunge i 790/990 Mhz con Auto-tune.
Ho da pochissimo aperto il dissipatore per pulirlo e sostituire la pasta sulle due GPU abbassando così di qualche grado le temperature.(questo non invalida la garanzia)
Fornisco scatola e tutti gli accessori.
Riguardo la garanzia non so se sia ancora valida, di questo mi informerò, la fattura comunque c'è.
PREZZO: 100€ + spese di spedizione a vostra scelta
REGOLE:
Max serietà
NON SCAMBIO
Per commenti usate i pvt
Non limo
Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
Precedenza allo scambio a mano a Roma e dintorni
Moderatamente interessato, hai pm.
coda, pronto a concludere
AnyKillz
25-12-2010, 19:14
coda sono molto interessato, pronto a concludere! aspetto un tuo p.m.
coda disposto a concludere subito
Compulsion
25-12-2010, 21:18
mkl1 lascia, è il turno di xage, ho risposto al suo pm.
in caso saltasse la coda sarebbe il turno di anykillz e poi a seguire hale19
Beralios
25-12-2010, 21:31
In coda.
Quanti sono in coda??? mi aggrego! :)
erfinestra2005
25-12-2010, 22:50
Coda anche io pronto a concludere al mio turno
@less@ndro
25-12-2010, 22:58
coda
4HwGenXX
25-12-2010, 23:55
mi aggiungo alla coda anche io!
TheLastRemnant
26-12-2010, 00:26
coda a mano, al tuo prezzo e pronto a concludere se mi spieghi un secondo la questione della garanzia in pvt.
Come siamo messi a code, a mano prima di me c'è nessuno ?
Andrew_db
26-12-2010, 02:09
manco all'ufficio postale c'è tanta coda :eek:
mi aggrego anche io DISPERATAMENTE
wormcyborg
26-12-2010, 03:24
coda, pronto a concludere al tuo prezzo
wormcyborg
26-12-2010, 03:25
coda, pronto a concludere al tuo prezzo
wormcyborg
26-12-2010, 03:26
edit, problemi con il forum
wormcyborg
26-12-2010, 03:30
edit, problemi con il forum
imoracing42
26-12-2010, 03:51
coda a MANO E PRONTO A CONCLUDERE
Compulsion
26-12-2010, 09:45
Ragazzi, sono in trattativa con xage, in caso saltasse vi faccio sapere. ci si sente questa sera:D
illidan2000
26-12-2010, 10:05
coda a mano.
nn capisco perché la stai regalando così
wormcyborg
26-12-2010, 13:37
svuota pm per favore
TheLastRemnant
26-12-2010, 16:01
edit del precedente messaggio :
Ciao complulsion
Innanzitutto ti auguro buone festività :)
Sono in coda a mano, al tuo prezzo e pronto a concludere se mi spieghi un secondo la questione della garanzia in pvt. Mi interesserebbe sapere se c'è la prova di acquisto, in che data è e perché pensi che non sia più in garanzia.
Come siamo messi a code, a mano prima di me c'è nessuno o sono il primo in coda ( su roma) ? Attendo tranquillamente il mio turno, se potessi rispondermi quando ti connetti mi faresti una cortesia.
Ti ringrazio e mi scuso per l'eventuale disturbo.
il pagamento lo effettuo domani 120€ in attesa di coordinate :) :sofico:
principe Vlad
26-12-2010, 17:22
interessato al tuo prezzo, spese di spedizione ovviamente a mio carico.
Compulsion
26-12-2010, 21:49
Scambio dati effettuato con xage, mi dispiace per chi si è messo in coda a mano ma xage è stato velocissimo.
La sto svendendo perchè ho notato che sul mercatino si fatica a darla via a prezzi lievemente superiori, e poi la comprai a 200 euro 1 anno e mezzo fa, fu un affarone!
alla prossima ragazzi:)
pagamrnto effettuato, in attesa del traking
Compulsion
28-12-2010, 12:03
tracking inviato
Compulsion
30-12-2010, 19:59
pagamrnto effettuato, in attesa del traking
e bravo xage, oltre a non farmi sapere che la scheda gli è arrivata se la rivende a 130€, odio i disonesti!!:mad: :mad: :mad: :mad:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34055581#post34055581http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34055581#post34055581
Chiedo ai mod se possono visionare x intero questo messaggio in pvt che mi e arrivato con tanto di risposta.
caro xage, ti scrivo per dirti che sei una persona alquanto disonesta e che avresti potuto farmi sapere che la scheda ti è arrivata.
Inoltre ho notato che la stai vendendo ad un prezzo maggiore di quello che ho fatto io e quindi ti ho segnalato. Non solo pretendi che ti sia spedita la scheda prima del pagamento ma poi bombardi di messaggi e telefonate e inoltre vendi la scheda a scopo di lucro.
Complimenti! Ecco l'onestà di un uomo delle forze dell'ordine!
BRAVOO!!!
Allora in primis nn mi chiamo Xage ma Luca e ti rispondo subito al tuo mex.
1 Ti ho scritto un mesaggio sul cellulare del ringraziamento che la scheda era arrivata in questura, se nn lo hai ricevuto non è colpa mia.
2 la 4870x2 lo sempre voluta x mettere nel mio mulo in salotto, malgrado non ci STA nel CASE x 1.3cm LA DEVO VENDERE, ma poi a te cosa interessa x quello che faccio???? la posso vendere e regalare o buttare che tu i tuoi soldi li hai avuti.
3 Dimmi che ti importa se la vendo a prezzo di regolamento a 130€+ss??? cosa ti frega??? non posso venderla a quel prezzo?? rosiki forse?? e cmq nn c'era motivo di scannarsi cosi dato che ti reputo un ottimo venditore.
nessuno29
30-12-2010, 22:56
Chiedo ai mod se possono visionare x intero questo messaggio in pvt che mi e arrivato con tanto di risposta.
1 Ti ho scritto un mesaggio sul cellulare del ringraziamento che la scheda era arrivata in questura, se nn lo hai ricevuto non è colpa mia.
2 la 4870x2 lo sempre voluta x mettere nel mio mulo in salotto, malgrado non ci STA nel CASE x 1.3cm LA DEVO VENDERE, ma poi a te cosa interessa x quello che faccio???? la posso vendere e regalare o buttare che tu i tuoi soldi li hai avuti.
3 Dimmi che ti importa se la vendo a prezzo di regolamento a 130€+ss??? cosa ti frega??? non posso venderla a quel prezzo?? rosiki forse?? e cmq nn c'era motivo di scannarsi cosi dato che ti reputo un ottimo venditore.
Ma un uomo dell'ordine scrive come un ragazzo di 16 anni?
Compulsion
31-12-2010, 00:58
http://img717.imageshack.us/img717/5250/xage.jpg (http://img717.imageshack.us/i/xage.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
guardando questo messaggio che mi hai mandato appena hai visto la mia scheda in vendita non credo che questa ti servisse per un mulo dato che era destinata ad un crossfire!:doh:
-Ti ho chiamato xage per far capire agli altri a chi mi stavo rivolgendo e senza mancanza di rispetto.
-Non ho ricevuto nessun messaggio sul cellulare riguardo l'arrivo della scheda, l'ultimo tuo messaggio da me ricevuto era quello in cui mi chedevi, senza neanche chiederlo per favore, se ti passavo il tracking.
-Non mi pare poi di starmi a lamentare del semplice fatto che tu la stia vendendo subito , ne tanto meno del fatto che io non abbia avuto i tuoi soldi. Il tuo intervento quindi è totalmente fuori luogo.(hai pure scritto che sono un rosicone, ma per favore!:mbe: )
- Ultima cosa ma non meno importante, c'è un regolamento che dice che la vendita a scopo di lucro è PROIBITA su questo forum! Te lo riporto:
In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.
Giusto per chiarire anche questo aspetto che per alcuni non è chiaro: se viene acquistato un prodotto sul forum a 100 non è possibile rivenderlo sempre sul forum a 120 dato che è considerato "scopo di lucro".
C'è un'altra regola che non hai seguito, la prima di questo thread: MAX SERIETA'!!! Io per spedirtela prima che tu mi facessi la ricarica, mi sono scapicollato in ufficio postale e ho cercato di accontentarti in tutto. Come ho sempre fatto, ho agito nella massima rapidità e precisione e porca miseria sono amareggiato perchè, come al solito, l'onesto la sta riprendendo in quel posto e ai furbi non succederà mai nulla Sono ripugnato dal fatto che la scheda sia finita nelle mani di un disonesto, ma soprattutto di uno che non ne aveva bisogno dati i suoi scopi venuti a galla con le sue bugie...
Questa scheda me la vendette Hiwa, un grande appassionato di hardware, ed è un peccato che sia finita in acque così sporche:(
Mi scuso con tutti e specialmente con i mods per essermi dilungato, ma queste cose vanno segnalate e ci si deve impegnare perché accadano il meno possibile.
grazie
io ero il primo in coda sul 3d che è stato chiuso, quello di Xage, alla fine ho desistito perchè voleva assolutamente 137 spedita se magari regola il prezzo senza il suo guadagno io sono sempre disponibile...
kaZablas
31-12-2010, 02:05
giusto per la cronaca non è tollerato il lucro nel mercatino altrimenti ne verrebbe una professione e non uno svago o hobby.
una prodotto che compri a 110 oggi, domani non puoi venderlo nemmeno a 110 e 1 centesimo, ce anche scritto non per i venditori:read:
Compulsion: non possono essere espressi o citati pubblicamente messaggi privati di terzi altrimenti che pvt sono?
Non mi tornano i i conti, se leggi bene il thread che hai aperto scrivi... Mi rovino vendo xxx a 100 euro, aprendo il thread si legge chiaramente che il tuo interesse e di vender subito la scheda essendo CONSAPEVOLE CHE HA UN PREZZO DI MERCATO SUPERIORE A QUELLO CHE VUOI RICAVARE.
Quindi chiedo anche ai mod. Una delucidazione a questo quesito.
Se il sig. Compulsion la vendeva x assurdo a 50€+ss e l'acquirente ( in questo caso io) mi vedo costretto a VENDERLA X MOTIVI MIEI E PERSONALI, xke nn posso attuare un prezzo di mercato!?? X farlo devo usare un'altro accaunt o tramite un amico??
E aggiungo un'altra cosa, l'utente compulsion ha sempre detto che lo scontrino era allegato alla scatola, cosa che è venuta meno aprendola dato CHE Non C'é.
A questo punto dato i motivi sopra citati provvederó a modo mio nei confronti di tale persona, dato che si tratta di truffa. Compulsion mi spiace dirtelo ma passerai grane. O ti muovi a mandar lo scontrino, o agiró di conseguenza.Data l'inaffidabilitá del predetto
Compulsion
31-12-2010, 14:35
Non mi tornano i i conti, se leggi bene il thread che hai aperto scrivi... Mi rovino vendo xxx a 100 euro, aprendo il thread si legge chiaramente che il tuo interesse e di vender subito la scheda essendo CONSAPEVOLE CHE HA UN PREZZO DI MERCATO SUPERIORE A QUELLO CHE VUOI RICAVARE.
Se il sig. Compulsion la vendeva x assurdo a 50€+ss e l'acquirente ( in questo caso io) mi vedo costretto a VENDERLA X MOTIVI MIEI E PERSONALI, xke nn posso attuare un prezzo di mercato!?? X farlo devo usare un'altro accaunt o tramite un amico??
E aggiungo un'altra cosa, l'utente compulsion ha sempre detto che lo scontrino era allegato alla scatola, cosa che è venuta meno aprendola dato CHE Non C'é.
A questo punto dato i motivi sopra citati provvederó a modo mio nei confronti di tale persona, dato che si tratta di truffa. Compulsion mi spiace dirtelo ma passerai grane. O ti muovi a mandar lo scontrino, o agiró di conseguenza.Data l'inaffidabilitá del predetto
Non ho mai detto che la fattura era nella scatola, ho detto che c'era ma non avevo specificato in che forma e in che luogo. Comunque ho inviato in pvt la fattura a Xage così io sono a posto, tuttavia era mia intenzione mandarla al momento di arrivo della scheda, cosa della quale io non ero a conoscenza dato che non ho ricevuto messaggi di avviso.
Ci siamo sentiti al telefono poco fa e Xage mi ha detto che un mod gli ha detto che il suo prezzo era valido perchè di regolamento, vorrei sapere chi è questo moderatore e vorrei sapere perchè i moderatori non la pensano tutti alla stessa maniera e non si attengono tutti al regolamento.
Oppure era solo una balla inventata da Xage?
Questa gente mi fa pensare che l'Italia non farà mai un passo in avanti, ed è inutile prendersela con i politici se tanto siamo noi i primi a essere persone disoneste, pronte a fregarsene delle regole e a sputare sul rispetto degli altri.
Dopo questo non venderò mai più un pezzo ad un prezzo così basso.
buon anno a tutti
imoracing42
31-12-2010, 14:43
Non ho mai detto che la fattura era nella scatola, ho detto che c'era ma non avevo specificato in che forma e in che luogo. Comunque ho inviato in pvt la fattura a Xage così io sono a posto, tuttavia era mia intenzione mandarla al momento di arrivo della scheda, cosa della quale io non ero a conoscenza dato che non ho ricevuto messaggi di avviso.
Ci siamo sentiti al telefono poco fa e Xage mi ha detto che un mod gli ha detto che il suo prezzo era valido perchè di regolamento, vorrei sapere chi è questo moderatore e vorrei sapere perchè i moderatori non la pensano tutti alla stessa maniera e non si attengono tutti al regolamento.
Questa gente mi fa pensare che l'Italia non farà mai un passo in avanti, ed è inutile prendersela con i politici se tanto siamo noi i primi a essere persone disoneste, pronte a fregarsene delle regole e a sputare sul rispetto degli altri.
buon anno a tutti
Vorrei saperlo anche io visto che mi sono beccato una sospensione di 10 gg in quanto vendevo un dissipatore a 15 euro quando un mese prima lo avevo preso a 10....ci tengo a precisare che il dissi in questione costava 45 nuovo quindi il mio prezzo era ampiamente da regolamento ma un simpatico mod mi ha voluto punire senza troppe spiegazioni......ora pretendo spiegazioni visto che la sospensione risale all' 8 dicembre (quindi recente).
Vorrei saperlo anche io visto che mi sono beccato una sospensione di 10 gg in quanto vendevo un dissipatore a 15 euro quando un mese prima lo avevo preso a 10....ci tengo a precisare che il dissi in questione costava 45 nuovo quindi il mio prezzo era ampiamente da regolamento ma un simpatico mod mi ha voluto punire senza troppe spiegazioni......ora pretendo spiegazioni visto che la sospensione risale all' 8 dicembre (quindi recente).
Ecco.... un'altro utente che non puo vendere la merce anke al di sotto del PREZZO DI REGOLAMENTO, la cosa è davvero agghiacciante. Imoracing qui funziona cosi..... prendi l'ssd corsair F 120 nuovo costa 190Euro, sul forum devi venderlo senza iva quindi 158€, se l'utente XXX Vendo questo oggetto a 5€ (x pazzia) e tu lo compri, sarai costretto a NON POTERLO VENDERE A PIU DI 5.01€
Ma qui sorgono le perplessità
1- allora ti crei un'altro accaunt, spammi sul forum x arrivare a 200 300 messaggi cosi la gente pensa che non sei nuovo e vendi il Corsair f 120 a prezzo di regolamento cioè 158€, (QUI NON E LUCRO)
2- se vendi sempre il predetto pezzo a 158€ con il TUO ACCAUNT, allora li (STAI LUCRANDO).
Poi Metti caso che avevi due pezzi hardware UGUALI di cui uno lo hai preso qui sul forum e vuoi vendere il tuo a prezzo di regolamento, non vedo xke uno nn possa farlo.
buon anno a tutti
Guarda hai sollevato Tutto questo polverone per niente, se ti interessa saperlo come gia detto al TELEFONO, ho venduto la scheda a 150€ a mano, è lucro anche questo o non posso venderla nemmeno a quel prezzo xke devo rendere conto a te.???? Dimmi devo telefonarti x ridirtelo che ci ho guadagnato 30 euro??? ti cambia la vita?? E ripeto NON E COLPA MIA se TU vendi la scheda ad un prezzo che sta al DISOTTO DEL REGOLAMENTO. Domani quindi io vendo il mio intero sistema ad 1€ qui sul forum, l'utente che vorrà rivenderlo deve vendero a 0.99€ oppure si crea un nuovo accaunt e lo vende a 800 900€... x piacere guarda.... e fammelo dire l'italia non va a rotoli x queste cazzate anzi, era tutto a guardagno delle poste in questa situazione dato che dovevo RIPAGARLE IO LE POSTE x la spedizione quindi piantala di dir cazzate e studia. (io ci guadagnavo si e no 7€ e mi cambiano la vita vero??)
CMQ come gia scritto in PM FINIAMOLA QUI non ho piu intenzione di perder del tempo con una persona del genere, mi sembra di aver a che fare con un bambino di 3 anni, mio cugino =
kaZablas
31-12-2010, 15:54
ehm il discorso del prezzo ha per parti un filo logico, ma nel forum prima del calcolo del prezzo ce da capire una regola fondamentale, ossia che viene concepito come polo attrativo per utenti che hanno la passione per hw. è esente ogni tipo di lucro che viene fatto altrimenti si viene a creare una situazione di interesse economico andando a intaccare lo scopo principale per cui è stato concepito(descritto sopra) quindi riporto ancora un es,
se domani viene tizio che vende una i7 980 a 10 euro perchè lo usa come fermaporte tale processore può essere venduto da te a un prezzo che sia inferiore o uguale a 10 anche un centesimo in + è considerato lucro, indi sei costretto a non venderlo a un prezzo superiore di quanto acquistato almeno su questo forum, che poi trovi domani mattina davanti casa, un tu amico che chiede un i7 980x e te glielo vendi a 900 euro, non fai nulla di male(anche se:D :D ...) è semplice compravendita da privati.
+ chiaro di così non so, puoi meglio vedere in altre inserzioni di altri venditori dove i mod sono entrati e chiariti diverse volte la situazione
capito.... la prossima volta mi colleghero con un'altro accaunt o quello di un mio amico, ed il fine è sempre lo stesso...
zeropage
31-12-2010, 16:31
Complimentoni per la correttezza e il rispetto delle regole che dimostri attraverso la tua ultima missiva. Inquietante peraltro la destinazione del plico: la questura.Mi turba pensare che tu possa essere un agente di polizia.
Spero, che nel rispetto delle regole di questo spazio, tu venga sospeso.
Ricorda, come in questo thread, anche nella vita esistono le regole quelle che si possono raggirare come dimostri con la tua risposta, poi ci sono le regole morali che probabilmente non sai nemmeno di cosa si tratta a questo punto.
Saluti.
kaZablas
31-12-2010, 16:45
capito.... la prossima volta mi colleghero con un'altro accaunt o quello di un mio amico, ed il fine è sempre lo stesso...
occhio che se passa un mod so K....;)
Complimentoni per la correttezza e il rispetto delle regole che dimostri attraverso la tua ultima missiva. Inquietante peraltro la destinazione del plico: la questura.Mi turba pensare che tu possa essere un agente di polizia.
Spero, che nel rispetto delle regole di questo spazio, tu venga sospeso.
Ricorda, come in questo thread, anche nella vita esistono le regole quelle che si possono raggirare come dimostri con la tua risposta, poi ci sono le regole morali che probabilmente non sai nemmeno di cosa si tratta a questo punto.
Saluti.
sei pagato x dire certe cose? mi conosci per dire come sono nella vita reale? mi conosci x dire come sono realmente? mi conosci per dire in quanti interventi e in quanti tafferugli mi sono cimentato nel lavoro? NO quindi STAI ZITTO per piacere, nessuno qui e venuto x SFOTTERE chi o cosa.
LA questione per me e chiusa, se hai problemi tieniteli e non giudicare chi non CONOSCI. se ti turba pensare che sono un agente di polizia con anni di servizio alle spalle, fattene una ragione. pensa te questa gente... che gente... no comment
tanatron
31-12-2010, 16:51
Compulsion mi spiace dirtelo ma passerai grane. :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Questa è l'Italia di oggi!! Il qualunquismo piu' assoluto! E da uno pagato da me pure! Un mio dipendente!
Ecco.... un'altro utente che non puo vendere la merce anke al di sotto del PREZZO DI REGOLAMENTO, la cosa è davvero agghiacciante. Imoracing qui funziona cosi..... prendi l'ssd corsair F 120 nuovo costa 190Euro, sul forum devi venderlo senza iva quindi 158€, se l'utente XXX Vendo questo oggetto a 5€ (x pazzia) e tu lo compri, sarai costretto a NON POTERLO VENDERE A PIU DI 5.01€
1- allora ti crei un'altro accaunt, spammi sul forum x arrivare a 200 300 messaggi cosi la gente pensa che non sei nuovo e vendi il Corsair f 120 a prezzo di regolamento cioè 158€, (QUI NON E LUCRO)
2- se vendi sempre il predetto pezzo a 158€ con il TUO ACCAUNT, allora li (STAI LUCRANDO).
Poi Metti caso che avevi due pezzi hardware UGUALI di cui uno lo hai preso qui sul forum e vuoi vendere il tuo a prezzo di regolamento, non vedo xke uno nn possa farlo.
-_-
:doh:
occhio che se passa un mod so K....;)
no ma tranquil, anche se mi sospendono :) dovrebbero sospendere minimo 2 3 persone, odio le persone che giudicano altre persone senza conoscerle. non è riferito a te ma in alto..
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Questa è l'Italia di oggi!! Il qualunquismo piu' assoluto! E da uno pagato da me pure! Un mio dipendente!
Si vabbè facciamo un caso nazionale, x 10 euro di interesse, l'italia va a rotoli, la causa?? la vendita ad un prezzo superiore da regolamento, cose da pazzi....
Compulsion
01-01-2011, 16:16
Io ho il vomito ragazzi miei! Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato e che hanno cercato di far capire al nostro sceriffo che si sta sbagliando e sta agendo in maniera davvero losca. Questo è un classico esempio di persona gretta e ignorante (non sa nemmeno scrivere, figuriamoci se capisce le regole di un mercatino), infatti in privato mi ha detto "ma vai a lavorare bamboccio che è meglio", a voi il vostro giudizio.
buon anno
barby991
01-01-2011, 17:59
dai non te la prendere, è l'Italia che è così, qui nel forum c'è gente che tira il prezzo e poi si nasconde dietro a richieste a volte insiegabili aspettando la svendita, però ci sono anche persone oneste, meno male!
fregatene con 10€ che ci fa? ...brutta pubblicità e niente altro, ciao e buone feste.
Sallival
01-01-2011, 18:40
Si vabbè facciamo un caso nazionale, x 10 euro di interesse, l'italia va a rotoli, la causa?? la vendita ad un prezzo superiore da regolamento, cose da pazzi....
caro xage, la questione, non sono certo 10 euro....
la questine sta nel fatto che una persona (vista la tua professione) che dovrebbe far rispettare le regole e dare il buon esempio, viola le regole in piena coscenza delle sue azioni...e quello che spaventa di piu è che lo fa in ste piccole cose...nessuno ha giudicato la tua vita privata, ma si sono prese in considerazione le tue azioni e parole dette qui
è questo che ti si è cercato di far capire...la delusione sta tutta li....poi non penso che a nessuno interessi piu di tanto che ti sia messo in tasca 10-20 euro, non credo proprio ti abbiano fatto piu ricco.....ma penso forse un po piu povero dentro!
detto questo, mi dileguo....
bun anno a tutti ;)
imoracing42
01-01-2011, 18:53
Guarda xage nulla di personale ma io cmq visto il comportamento dei mod nei miei confronti quando sono incappato in una situazione analoga, pretendo spiegazioni, qui e a questo punto publiche :)
Compulsion
01-01-2011, 18:54
la questine sta nel fatto che una persona (vista la tua professione) che dovrebbe far rispettare le regole e dare il buon esempio, viola le regole in piena coscenza delle sue azioni...e quello che spaventa di piu è che lo fa in ste piccole cose...nessuno ha giudicato la tua vita privata, ma si sono prese in considerazione le tue azioni e parole dette qui
è questo che ti si è cercato di far capire...la delusione sta tutta li....poi non penso che a nessuno interessi piu di tanto che ti sia messo in tasca 10-20 euro, non credo proprio ti abbiano fatto piu ricco.....ma penso forse un po piu povero dentro!
bun anno a tutti ;)
grande sallival
xage, scusa ma, dopo aver letto i tuoi post devo andare a vomitare un attimo...
scusate lo spam , ero troppo desolato
quindi come si può notare i primi che non rispettano le regole sono gli addetti alle istituzioni......e poi ci si lamenta se la gente si incazza.......
caro xage era meglio se andavi a lavorare,invece di avere la pappa scodellata senza fare niente tutti i giorni.......
buon anno a tutti gli altri,meno male che qualcuno qui va fiero del suo orgoglio,alla fine lo stato sono solo queste persone.......:(
kaZablas
01-01-2011, 20:15
bun anno a tutti ;)
effettivamente raga sareste da quotare tutti quanti, ma l ultima frase priva dei classici insulti ha un significato molto profondo, che penso tutti quoteranno perchè sentire delle frasi del genere da chi opera nel campo della legge mette veramente tanti punti interrogativi, detto questo spero che i mod prendano un provvedimento
buon anno a tutti
Morfeus_81
01-01-2011, 23:35
Veramente triste ed inquietante pensare che una persona che agisce e pensa in questo modo, ricopra una qualsiasi funzione, all'interno di un Ente Statale preposto alla tutela della LEGGE e della sicurezza dei cittadini, qual'è la POLIZIA DI STATO...
Tali persone dovrebbero avere avere una condotta ed un senso di correttezza, di giustizia, d'integrità morale ineccepibili... cosa che di certo non stai dimostrando...
Inaccettabili le ben poco velate minaccie di far passare "beghe" legali all'utente per truffa, fare la voce grossa per spaventare una persona ed insabbiarne le rimostranze, facendosi, indirettamente, forte del fatto di essere un poliziotto è vergognoso...
Ancora più vergognoso e sintomo del malaffare insito nell'utente è l'esporre la sua idea di come circuire il regolamento del forum... credo che in questo modus operandi si possa quasi identificare, questa volta per davvero, la tentata truffa ai danni del forum, che non permetterebbe, se non tramite escamotage di questo genere, tale condotta...
Compulsion
01-01-2011, 23:42
Veramente triste ed inquietante pensare che una persona che agisce e pensa in questo modo, ricopra una qualsiasi funzione, all'interno di un Ente Statale preposto alla tutela della LEGGE e della sicurezza dei cittadini, qual'è la POLIZIA DI STATO...
Tali persone dovrebbero avere avere una condotta ed un senso di correttezza, di giustizia, d'integrità morale ineccepibili... cosa che di certo non stai dimostrando...
Inaccettabili le ben poco velate minaccie di far passare "beghe" legali all'utente per truffa, fare la voce grossa per spaventare una persona ed insabbiarne le rimostranze, facendosi, indirettamente, forte del fatto di essere un poliziotto è vergognoso...
Ancora più vergognoso e sintomo del malaffare insito nell'utente è l'esporre la sua idea di come circuire il regolamento del forum... credo che in questo modus operandi si possa quasi identificare, questa volta per davvero, la tentata truffa ai danni del forum, che non permetterebbe, se non tramite escamotage di questo genere, tale condotta...
esatto, grazie ancora ragazzi per il supporto che mi state dando. Ma i moderatori dove sono???? Io vorrei che xage venisse bannato, come minimo
Io ho il vomito ragazzi miei! Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato e che hanno cercato di far capire al nostro sceriffo che si sta sbagliando e sta agendo in maniera davvero losca. Questo è un classico esempio di persona gretta e ignorante (non sa nemmeno scrivere, figuriamoci se capisce le regole di un mercatino), infatti in privato mi ha detto "ma vai a lavorare bamboccio che è meglio", a voi il vostro giudizio.
buon anno
Che persona, anzi.. che persone che siete, giudicate e nemmeno conoscete chi vi sta a fianco, figuriamoci una persona a km e km di distanza, pessimo.... poi quando avete bisogno di aiuto xo siete sempre i primi a chiamare al 113. Te lo ripeto Compulsion io avevo gia finito di discutere da quando ci siam sentiti al telefono e l'ignorante lo vai a dire a un'altra persona perchè adesso si è passato il limite. Ti limiti a scrivere e quotare solo quello che ho scitto io in pvt in quanto sei stato il primo TE a sputtanarmi a destra e manca e offendendo! Adesso davvero basta da qui ti becchi caro mio soldatino una denuncia se vai avanti cosi e non me ne frega propio niente.
Il rispetto per la persona viene prima di ogni cosa, uno può anche sbagliare a NON essere consapevole di una regola, ciò non implica affatto che tu possa essere arrogante nei miei confronti e offendere il sottoscritto sia nell'ambito LAVORATIVO che PERSONALE.
ps. chiedo ai mod di farsi VIVI in questo thread, le offese gratuite non sono accette da NESSUNO. E questo vale anche per le altre persone che offendono a titolo del tutto GRATUITO.
Che gente regas....
quindi come si può notare i primi che non rispettano le regole sono gli addetti alle istituzioni......e poi ci si lamenta se la gente si incazza.......
caro xage era meglio se andavi a lavorare,invece di avere la pappa scodellata senza fare niente tutti i giorni.......
buon anno a tutti gli altri,meno male che qualcuno qui va fiero del suo orgoglio,alla fine lo stato sono solo queste persone.......:(
Mi conosci per giudicarmi??? chi ti da il diritto di offendere a titolo GRATUITO???
A nota informativa all'interno del forum:
-Ho avuto diversi contatti di compra/vendita (almeno una trentina) all’interno di questo forum dal 2005 e MAI uno si è lamentato.
-Sempre pagato PUNTUALMENTE VERSO TUTTI.
-NESSUN reclamo in 5 anni qui sul mercatino.
-NON ho mai fregato nessuno , ho sempre venduto la merce con la massima onestà applicando il prezzo da regolamento.
Avrò anche sbagliato a vendere il prodotto a 10€ in più ma lo scopo era di venderlo come il regolamento indica, la parte che implica al venditore di non poter vendere ad un prezzo superiore il bene acquistato non lo letta, e su questo posso aver torto, ricordo che il sig.Compulsion se vogliamo proprio spulciare fino in fondo non HA MANDATO LA GARANZIA che sul suo thread di vendita è invecie presete. LUI quindi è nel giusto? solo perche non è dell'aministrazione non c'è gusto a ridergli sopra?
E tutto ciò non significa che potete scannarvi contro una forza dell’ordine in quanto non conoscete di persona il sottoscritto, le minacce, gli sputtanamenti subiti, NON SONO TOLLERATI! E spero che lo capiate almeno questo.
principe Vlad
02-01-2011, 00:38
Scusate ma io sono uno di quelli che era interessato a questa scheda, ero infatti in coda, sono nuovo del forum e non intendo prendere le parti di nessuno, voglio solo farvi ricordare che purtroppo le persone a volte possono sbagliare nella vita, quando poi si accende una discussione è inevitabile scaldarsi un tantino e il risultato è quello che si finisce per dire cose un po' pesanti, offendere le persone che non si conoscono non è una bella cosa.
Detto questo, chiedo scusa di nuovo per il mio intervendo, buone feste a tutti.
Compulsion
02-01-2011, 00:41
Mi conosci per giudicarmi??? chi ti da il diritto di offendere a titolo GRATUITO???
-Ho avuto diversi contatti di compra/vendita (almeno una trentina) all’interno di questo forum dal 2005 e MAI uno si è lamentato.
-NON ho mai fregato nessuno , ho sempre venduto la merce con la massima onestà applicando il prezzo da regolamento.
Avrò anche sbagliato a vendere il prodotto a 10€ in più ma lo scopo era di venderlo come il regolamento indica, la parte che implica al venditore di non poter vendere ad un prezzo superiore il bene acquistato non lo letta, e su questo posso aver torto, ricordo che il sig.Compulsion se vogliamo proprio spulciare fino in fondo non HA MANDATO LA GARANZIA che sul suo thread di vendita è invecie presete. LUI quindi è nel giusto? solo perche non è dell'aministrazione non c'è gusto a ridergli sopra?
E tutto ciò non significa che potete scannarvi contro una forza dell’ordine in quanto non conoscete di persona il sottoscritto, le minacce, gli sputtanamenti subiti, NON SONO TOLLERATI! E spero che lo capiate almeno questo.
almeno smetti di dire bugie belle e buone, la fattura l'hai avuta tramite e-mail. Io non ho fatto nulla di sbagliato, se non vendere la scheda a te
addio
Scusate ma io sono uno di quelli che era interessato a questa scheda, ero infatti in coda, sono nuovo del forum e non intendo prendere le parti di nessuno, voglio solo farvi ricordare che purtroppo le persone a volte possono sbagliare nella vita, quando poi si accende una discussione è inevitabile scaldarsi un tantino e il risultato è quello che si finisce per dire cose un po' pesanti, offendere le persone che non si conoscono non è una bella cosa.
Detto questo, chiedo scusa di nuovo per il mio intervendo, buone feste a tutti.
Grazie dell'intervento Vlad, il rispetto per la PERSONA viene per prima cosa, spero che qualche MOD intervenga e visualizzi tutti gli insulti e frasi che son state dette.
almeno smetti di dire bugie belle e buone, la fattura l'hai avuta tramite e-mail. Io non ho fatto nulla di sbagliato, se non vendere la scheda a te
addio
LA FATTURA lo ricevuta dopo 3 giorni chi avevo la VGA in casa, nel thread potevi scrieverlo. Addio? x nulla aspettiamo i moderatori x eventuali delucidazioni sul fatto, perchè hai oltrepassato il limite sindacale, qui non tratti le persone come COSE, se sei abituato cosi bene, con me NO.
Morfeus_81
02-01-2011, 01:48
Spero proprio in un ban... senza parole
P.s. chiamiamo il 113 se ne abbiamo bisogno, in quanto nostro diritto di cittadini e rispondere alla chiamata e dare assistenza è un vostro dovere in quanto servitori dello stato ;)
Spero proprio in un ban... senza parole
P.s. chiamiamo il 113 se ne abbiamo bisogno, in quanto nostro diritto di cittadini e rispondere alla chiamata e dare assistenza è un vostro dovere in quanto servitori dello stato ;)
No comment... se uno sbaglia a scrivere NOI non offendiamo, se uno sbaglia a non leggere un comunicato NOI non inferiamo, però gente tipo te si, che non hanno il rispetto della persona. speri un ban solo per me o per le offese ricevute? quelle non le conti vero? Solite persone che piace far cincello...
ps Volevo vedere te al mio posto ricevi una scheda senza la fattura e ricevere insulti gratuiti.
_DoktorTerror_
02-01-2011, 02:09
il massimo della serieta non lo sei :mad:
ti ricordo che in una mia vendita eri in coda per la cpu Q9650 con scambio a mano, e dopo vari messaggi per metterci d'accordo per l'appuntamento non ti sei fatto vivo.
il massimo della serieta non lo sei :mad:
ti ricordo che in una mia vendita eri in coda per la cpu Q9650 con scambio a mano, e dopo vari messaggi per metterci d'accordo per l'appuntamento non ti sei fatto vivo.
xforza.... ho dovuto rinunciare pultroppo x trasferimento altrimenti dovevo farti aspettare 1 mese ma penso che lo avevamo chiarito questo in precedenza tramite pm. Quello che non trovo giusto sono gli insulti gratuiti che mi vengon detti, posso anche aver sbagliato e non ammetto il contrario, xo non trovo il giustificato motivo di prendersela in modo strettamente personale, questo vuol dire rispetto 0. Una persona può aver problemi durante o dopo le transazioni, però a livello umano mi sembra inimmaginabile dare dello stupido, incompetente, deficente, dislessico, insulti vari e Gratuiti. Allora io che dovrei dire? con tante ma tante persone messe in coda x vari oggetti qui venduti e dopo non si son fatte più vive? Di certo non vado mica ad insultarle come un bamboccio, cosa che qui in molti fanno per farsi valere.
a volte ritornano
02-01-2011, 03:35
xforza.... ho dovuto rinunciare pultroppo x trasferimento altrimenti dovevo farti aspettare 1 mese ma penso che lo avevamo chiarito questo in precedenza tramite pm. Quello che non trovo giusto sono gli insulti gratuiti che mi vengon detti, posso anche aver sbagliato e non ammetto il contrario, xo non trovo il giustificato motivo di prendersela in modo strettamente personale, questo vuol dire rispetto 0. Una persona può aver problemi durante o dopo le transazioni, però a livello umano mi sembra inimmaginabile dare dello stupido, incompetente, deficente, dislessico, insulti vari e Gratuiti. Allora io che dovrei dire? con tante ma tante persone messe in coda x vari oggetti qui venduti e dopo non si son fatte più vive? Di certo non vado mica ad insultarle come un bamboccio, cosa che qui in molti fanno per farsi valere.
è risaputo che i mod vanno a simpatie, cè pieno di gente fuori prezzo, io appena sono 10 euro sopra chiudono la discussione, è la legge del menga.
è risaputo che i mod vanno a simpatie, cè pieno di gente fuori prezzo, io appena sono 10 euro sopra chiudono la discussione, è la legge del menga.
Esatto... xo vabbe nessun forum di vendita è perfetto e gli errori si posso fare, cmq idem anche io, 2 annetti fà mi chiusero una discussione perchè ero al di sotto del prezzo di regolamento di circa 50 euro ( su 330 340) un MOD pensava che stavo vendendo un oggetto fake fa te....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.