View Full Version : sony vaio da seven a xp
albert75
25-12-2010, 15:45
salve raga ho acquistato un sony vaio eb31l a mio fratello con i3 e windoes seven solo che lui vorrebbe xp perche non si trova affatto con seven, c'e' un modo veloce per passare a xp? in casa un cid originale di xp 32 bit posso usare quello? ma seven qui mi dice che e' 64bit, come posso aiutarlo?
Motomaniac
01-01-2011, 00:30
Il mio consiglio è di tenere Seven e di imparare ad usarlo,soprattutto su un portatile con i3 percui molto recente.Ok se c'era Vista,ma con Seven non c'è nessun motivo per abbandonarlo,a meno che non si voglia utilizzare periferiche e programmi vecchi.Poi non è detto di riuscire a trovare tutti i driver necessari per il funzionamento con XP.
Se proprio vuoi provare,il cd di XP che hai può andar bene anche se è a 32bit,però occorre vedere se ti accetta l'attivazione con il numero di serie che hai dato che lo avrai usato anche su un altro pc molto diverso.
E soprattutto prima crea i dischi di ripristino,così potrai tornare facilmente a Seven
salve raga ho acquistato un sony vaio eb31l a mio fratello con i3 e windoes seven solo che lui vorrebbe xp perche non si trova affatto con seven, c'e' un modo veloce per passare a xp? in casa un cid originale di xp 32 bit posso usare quello? ma seven qui mi dice che e' 64bit, come posso aiutarlo?
Bisogna adeguarsi al progresso.. è ora che si inizi ad abituare... anche perchè appunto non è detto che xp va bene per tutto ormai xp è superato e si cerca di ottimizzare per seven.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.